AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Inter, Campionato

« Older   Newer »
  Share  
leo89
view post Posted on 4/5/2014, 11:08 by: leo89
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


È febbre derby anche in Giappone: tutti svegli per Honda e Nagatomo

Il derby di Milano sarà anche la sfida tra i giapponesi Honda e Nagatomo. Il rossonero dovrebbe partire dalla panchina mentre il nerazzurro sarà in campo dal primo minuto. E in Giappone c’è grande attesa. Come riporta Tuttosport, gli appassionati nipponici resteranno svegli per assistere alla partita, che sarà trasmessa in diretta a partire dalle 3.45 (ora di Tokio). Massiccia la presenza di giornalisti del Sol Levante (20 cronisti e 3 tv accreditate), che ieri - evidenzia il quotidiano torinese - hanno preferito dirigersi a Milanello più che ad Appiano Gentile, visto che è il Milan, quindi Honda, a giocare in casa.

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...zLml0LTE0MzYwMA

CITAZIONE (Gerrkurt @ 4/5/2014, 12:04) 
Gazzetta - Milan-Inter, ecco chi arriva meglio al derby

La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, in vista del derby di questa sera, analizza la situazione di Milan e Inter, indicando la squadra che si presenta meglio a questa fondamentale partita. Secondo la rosea, i nerazzurri arrivano alla stracittadina con minor preoccupazioni: sei punti di vantaggio, infatti, a tre giornate dal termine del Campionato, sono un’ottima garanzia in chiave Europa. A Mazzarri, dunque, stasera può bastare anche un pareggio. Discorso diverso, invece, per i rossoneri, che inseguono il sesto posto e che non possono permettersi altri ko dopo il passo falso di Roma. La condizione fisica dei due team è più o meno simile: Milan e Inter, nelle ultime uscite, hanno dimostrato di non essere brillantissime, palesando cali di ritmo e pause nei novanta minuti.

mila

lapalissiano che è l'inter a poter giocare con maggiore tranquillità visto che è già qualificata per un posto in europa league, a noi quindi il duro compito di fare la partita cercando di partire spigliati
 
Top
64 replies since 25/4/2014, 20:34   693 views
  Share