AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Roma-Milan, Campionato

« Older   Newer »
  Share  
Tiz891
view post Posted on 20/4/2014, 22:17




Visto che ormai non possono più prendere la Juve, si può anche provare a vincerlaXD a parte gli scherzi sarà super dura, e se si vuole arrivare quinti la partita importante sarà a san siro, se l'inter vince addio.
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 23:24
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,179

Status:


Beh ma il quinto posto sarà quasi impossibile anche se è vero che l'Inter ha un calendario peggiore del nostro.

MI concentrerei a superare il Parma per il sesto posto e ricordiamoci che dietro abbiamo Lazio, Torino e Verona a -2.

Contro Atalanta e Sassuolo devono arrivare 6 punti...contro l'Inter bisogna vincere per forza... e anche con 3 vittorie non so se arriveremo sesti...il Parma ha un calendario in teoria migliore del nostro..vedremo..
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 23:51
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,108
Location:
Torino

Status:


il problema più grosso è che ci sono 4-5 squadre per un posto tutte racchiuse in 2punti. Per me l'inter a quasi ipotecato il 5° posto e può puntare al 4° se la fiorentina continua a giocare di acca
 
Web  Top
gian77
view post Posted on 22/4/2014, 09:40




...visto che perderla non serve a nulla per la lotta scudetto, tanto vale vincerla ed arrivare al derby sulle ali dell'entusiasmo....comunque pure io firmerei per un pareggio...
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 18:25

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,149

Status:


Ragazzi la palla è rotonda! Non si sa mai.
Seedorf dovrà studiare una formazione in grado di contrastare la potenza giallorossa.
Se imbroccherà la formazione e la strategia si potrà combattere alla pari e poi si vedrà.
La Roma dovrà sapere dal primo minuto che questo è un altro Milan.
Forza rossoneri!!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 19:01
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,108
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (fmub @ 22/4/2014, 19:25) 
Ragazzi la palla è rotonda! Non si sa mai.
Seedorf dovrà studiare una formazione in grado di contrastare la potenza giallorossa.
Se imbroccherà la formazione e la strategia si potrà combattere alla pari e poi si vedrà.
La Roma dovrà sapere dal primo minuto che questo è un altro Milan.
Forza rossoneri!!!

Non ha mai vinto nessuno a Roma quest'anno auguri di cuore! Io ci spero almeno diventa matematico lo scudetto per noi con 3 giornate d'anticipo
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2014, 21:59
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,179

Status:


Io invece spero di bloccare la Roma sul pareggio cosi la Juventus vincerebbe lo scudetto di lunedi :D

In ogni caso prevedo una partita di attesa con contropiede di Taarabt..
 
Top
gian77
view post Posted on 23/4/2014, 12:37




Seedorf prepara la trappola per Gervinho
Abate il favorito per fermare l'ivoriano, poi De Sciglio e Bonera. Fatta la formazione anti-Roma

Come fermare Gervinho? La Roma non è certamente solo il velocissimo attaccante brasiliano, ma è lui la variabile più efficace nella manovra di attacco giallorossa. E dunque Seedorf deve studiare bene quali saranno i difensori da impiegare sulle fasce.
Il titolare a destra, reduce però da un doppio infortunio, è proprio De Sciglio, ma chi per caratteristiche potrebbe meglio contrastare la rapidità di Gervinho dovrebbe essere Abate. C'è anche Bonera che a Firenze contro Cuadrado simile come qualità al romanista ha giocato una buona partita. A sinistra favorito è Constant che si integra bene con i due centrali francesi, Rami e Mexes, ma non ci sorprenderebbe l’impiego dell’eclettico Bonera.
A centrocampo Muntari e Montolivo, In attacco nel tridente dovrebbe ritornare Poli insieme a Kakà la rivelazione Taarabt.

da sportmediaset.it
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 16:19
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,179

Status:


De Jong è squalificato..

Cmq Abate sarebbe l'uomo giusto per Gervinho? :D

E' veloce ok ma per il resto...

Poi se igocasse a sinistra è meglio mettere Bonera a sinistra ..

* a destra
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 19:50
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 23/4/2014, 17:19) 
De Jong è squalificato..

Cmq Abate sarebbe l'uomo giusto per Gervinho? :D

E' veloce ok ma per il resto...

Poi se igocasse a sinistra è meglio mettere Bonera a sinistra ..

* a destra

Mah, io invece metterei Abate...Gervinho per uno come Bonera è troppo veloce, nonostante tra esperienza e pura tecnica difensiva sia meglio...
 
Top
gian77
view post Posted on 24/4/2014, 09:25




...capace che ci si fanno mille pippe mentali e alla fine Gervinho gioca a destra e se lo succhia Constant e sulla sinistra (destra nostra) Abate si trova Lijaic, che è un'altra bella gatta da pelare...
 
Top
dani333
view post Posted on 24/4/2014, 11:46




Ma infatti proprio questa possibilità che le ali cambino spesso posizione ci obbliga a giocare con due terzini rapidi.

Bonera sta giocando bene, da equilibrio ma ha sempre avuto limiti fisici, contro Gervinho non può farcela per quel motivo.
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 24/4/2014, 13:18




Tagliavento, secondo Roma-Milan della sua carriera
Sarà il signor Paolo Tagliavento a dirigere domani sera Roma-Milan. Il fischietto di Terni, nella sua carriera, ha già diretto questa sfida ovvero quella del marzo 2010 terminata con il risultato di 0-0 tra le formazioni allenate all'epoca da Ranieri e Leonardo.
 
Top
gian77
view post Posted on 24/4/2014, 13:45




Milan, Seedorf lancia la sfida alla Roma: "Show all'Olimpico"
Il tecnico: "Non vogliamo rischiare El Shaarawy dopo sette mesi di stop"

Invia ad un amico
Tweet OkNotizie
Stampa
AAA
24 Aprile 2014
La rincorsa del Milan all'Europa passa per l'Olimpico. Sul cammino dei rossoneri c'è la Roma di Garcia e il tecnico rossonero lancia la sfida ai giallorossi: "All'Olimpico sarà un grande match tra due squadre che devono ancora raggiungere obiettivi importanti. Sono sicuro, sarà uno spettacolo". Poi sul rientro del Faraone: "Non vogliamo rischiare El Shaarawy dopo 7 mesi di stop, giocherà ancora con la Primavera".

LA CONFERENZA DI SEEDORF

Roma-Milan
"Roma-Milan è sempre un bel match, ci sono obiettivi da entrambi le parti. Ci sono i presupposti per una bella partita. Sarà una partita combattuta: dovremo essere bravi come siamo stati in tante occasioni. Giocheremo con una squadra in grande salute e che ha subito meno gol di tutti. Io non posso che fare grandi complimenti a loro. Andremo lì con la consapevolezza che stiamo vivendo un buon momento e che vogliamo portarlo avanti"

Mosse e contromosse per Gervinho
"Ho grandissimo rispetto per la Roma e per come è stata costruita e per Garcia, per quello che è riuscito a costruire. Ma il focus dei grandi club è quello di impostare il proprio gioco e attraverso le proprie idee fermare il gioco avversario. Sarebbe compèlicato fermare i singoli della Roma. Servirà una grande prestazione come squadra".

Il segreto delle 5 vittorie
"I meriti vanno al gruppo e hanno dimostrato di voler uscire dalla striscia negativa. Anche dopo l'eliminazione dalla Champions, la squadra ha continuato a lavorare con convinzione. Abbiamo avuto tempo e anche i giocatori nuovi si sono inseriti meglio e hanno contribuito a portare risultati migliori. Dobbiamo ancora crescere e migliorare, per ottenere il massimo a fine stagione".

Torna Muntari
"Credo che dobbiamo continuare sull'impostazione che abbiamo usato nelle ultime gare. Dovrò verificare la condizione di tutti per decidere la formazione, ma ormai la squadra ha trovato la sua identità e chiarezza. Abbiamo una grande opportunità contro una grandissima squadra di dimostrare qualcosa di importnate". "Giocherà Poli? Non ho ancora deciso"

Soddisfazione per Taarabt
"Sta facendo molto bene. Sta dimostrando grande applicazione e generosità. Sta capendo sempre meglio che non deve risolvere sempre tutto lui. In passato doveva fare sempre tutto lui. Ora con lui ci sono altri giocatori che fanno la differenza e questo agevola il suo giuco e la sua lucidità. E' più equlibrato nelle giocate. Molto positivio dentro e fuori dal campo"

Roma e poi il derby
"Abbiamo sempre ragionato gara per gara. Mancando quattro gare il nostro primo obiettivo è pensare solo domani. Quello può influenzare anche l'approccio della prossima gara"

De Sciglio importante
"E' tornato dopo un infortunio di tre settimane. Purtroppo l'ho avuto poco a disposizione. Per me rimane un giocatore molto importante, ora deve ritrovare il suo spazio nel tempo giusto. Ma con lui non ci saranno problemi"

Media punti dopo quella di Ancelotti
"Mi sembra surreale. Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori al mondo. Io sono semplicemente contento per la squadra, che ha trovato il suo entusiasmo. Mi fan ben sperare l'approccio con le squadre che lottano per non retrocedere"

Lavoro e bilancio dei risultati
"Il lavoro è di squadra. Tutti danno qualcosa che ha portato a vivere questi momenti. Per me è un discorso di squadra. Su quelli che sono i fatti non serve che io dia dei giudizi, ho svolto il lavoro con la squadra: tutti hanno dato un grande contributo per far sì che le cose vanno come stanno andando"

Contatti con il presidente?
"No comment, voglio parlare d'altro"

El Shaarawy ancora con la Primavera
"Abbiamo iniziato un percorso per portarlo al top della forma. Non possiamo rischiare un patrimonio così importante per il Milna e per l'Italia dopo sette mesi di infortunio. Giocherà ancora con la Primavera finché non avrà nelle gambe 70', poi sarà pronto per la Serie A"

A Milanello da allenatore
"Sono un uomo del calcio e avrei potuto giocare ancora altri 5 anni. A Milanello però ho trovato una sfida che mi dà molto entusiasmo tutti i giorni. Quando vado in campo e quando vedo i giocatori. Ora vivo tutto da un'altra sedia"

In precedenza a Milan Channel
Differenze tra Roma e Milan
"Garcia ha fatto una squadra che può diventare ancora più forte. La differenza è talmente tanto tra noi e loro, non possiamo giudicare il Milan alla stessa altezza loro. Stiamo migliorando, ma ancora abbiamo tutto da dimostrare. Ho visto una crescita complessiva del gioco, in entrambe le fasi. Cercheremo di crescere. Questa è un'opportunità per far vedere che la squadra è cresciuta e che può trovare il suo equilibrio anche con la Roma"

Honda ed Essien
"Entrambi saranno disponibili per la partita"

Kakà
"Dopo tanti anni lo conosco molto bene, ho visto un'evoluzione nel suo stato fisico: aveva qualche problema da risolvere. Ora ha trovato un grande equilibrio, queste cose arrivavano da Madrid dove ha sofferto tantissimo. Anche io ho sofferto con lui. Ha un grande equilibrio psico-fisico".

Come sta la squadra?
"La squadra sta bene, ha fatto ieri una giornata di scarica e oggi la rifinitura. Saremo pronti per una grande squadra in una grande partita. Ci aspettiamo una gara con due squadre in un buon momento. Sappiamo che dovremo fare una gara top per poter combattere e portar a casa il massimo dei punti".

da sportmediaset.it
 
Top
gian77
view post Posted on 24/4/2014, 14:09




Roma, Garcia: "Sfida tosta, è l'italiana che è andata più avanti in Champions"
E aggiunge: "L'Olimpico ci aiuterà"

Nella classica conferenza stampa della vigilia della 35a giornata, Garcia ha parlato della sfida contro il Milan: "E' la squadra che è andata più avanti in Champions dell'Italia, questo per dire che i giocatori con molto talento ci sono, hanno vinto 5 partite di fila, sarà una partita tosta, ma faremo di tutto per vincerla". Il tecnico della Roma si affida anche allo Stadio: "L'Olimpico ospiterà più di 50000 persone e darà la voglia di fare bene"

Malagò ha detto che il campionato è brutto, lei è d'accordo?
Forse ha le sue ragioni per dire questa cosa, ma solo lui può rispondere, in Italia c'è bisogno di stadi nuovi, è la priorità, e dopo bisogna vedere arrivare campioni nel nostro campionato, è molto importante per l'Italia vedere arrivare questi grandi giocatori in campionato.

I suoi consigli sulla prova tv sono stati accolti?
Ognuno ha la sua responsabilità, io ho solo detto che la moviola ha condannato Mattia Destro, e lo penso al 100%: per gli altri casi ognuno ha la sua responsabilità, io gestisco solo la mia squadra e loro queste cose.

da sportmediaset.it
 
Top
41 replies since 19/4/2014, 12:51   646 views
  Share