AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Un "uomo" chiamato Icardi

« Older   Newer »
  Share  
ste868686
view post Posted on 16/4/2014, 19:56 by: ste868686
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,220

Status:


CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 16/4/2014, 20:01) 
Wanda Nara, 50mila dollari per ogni foto dei figli su Twitter
La compagna di Icardi dovrà pagare 450mila dollari. La replica: "E' una vergogna"

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
16 Aprile 2014
Icardi-Nara-Lopez, Foto dal web
Stavolta di "Maxi" c'è solo la multa. Il Tribunal Argentino de San Isidro ha condannato Wanda Nara a pagare una multa di 50mila dollari per ogni riferimento alla separazione e ai figli sul web. Dal momento della messa in atto della diffida, la donna ha violato la disposizione 9 volte. Dovrà quindi corrispondere al fisco 450mila dollari. Sarebbe questo il vero motivo della chiusura dell'account Twitter della compagna di Icardi.

Poco prima della chiusura dell'account, ecco l'immancabile sfogo, con tre tweet in spagnolo, subito rimossi: "Così stanno le cose in Argentina! 50mila dollari per ogni volta che nomino quel "signore" com'è veloce la giustizia per alcune cose" ; "Qualcuno che si impegna così tanto per far sì che io non pubblichi alcune cose mi fa pensare... che cosa può avere da nascondere?" e l'ultimo: "La mia Ferrari? Dov'è? Io pagherò tutte le multe, ma dalla prigione non si esce così facilmente... La mia multa in dollari? Ma in Argentina non ci sono i PESOS?". Uno sfogo durissimo, accentuato ancora di più dalla notizia che gli avvocati di Maxi Lopez vorrebbero includere nella diffida anche le foto pubblicate da Icardi, che sono sempre più numerose.
Siamo sicuri solo di una cosa: questa storia è ben lontana dall'essere conclusa. Purtroppo per i figli della coppia, vere vittime di un gioco oramai non più divertente.

sportmediaset

Un mio conoscente ha visto in centro a Milano la coppia con i figli di lei e chiamavano Icardi papà...Questo conoscente ha postato una foto su facebook

dubito fortemente che i bambini chiamino papà di loro sponte un ragazzino di 21 anni che non sta neanche da un anno con la madre e considerato che il loro vero padre è ancora in vita. Per me sono stati in qualche modo indotti a chiamare quel coglione papà, un coglione che insieme a quella si diverte solo a fare provocazioni e quindi ogni mezzo è lecito
 
Top
25 replies since 14/4/2014, 22:37   445 views
  Share