AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Galliani“Vincere fa sempre bene, il sabato di Pasqua capiremo i nostri obiettivi. Mercato? Non parlo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2014, 18:18

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Galliani a MN: “Vincere fa sempre bene, il sabato di Pasqua capiremo i nostri obiettivi. Mercato? Non parlo se no si alzano i prezzi...”
08.04.2014 18.43 di Enrico Ferrazzi per milannews.it
Fonte: dal nostro inviato, Pietro Mazzara

A margine della presentazione dell’ultima tappa della TIM Junior Cup presso l’Oratorio Kolbe di Milano, Adriano Galliani ha rilasciato queste dichiarazioni raccolte anche dai microfoni di Milannews.it: “L’atmosfera è migliorata, le vittorie aiutano sicuramente. Galliani tutor? Basta con questa storia, non esiste. Gli acquisti di gennaio stanno facendo bene: Honda e Taarabt stanno dando grande equilibrio al nostro centrocampo, Rami sta facendo bene. Quindici giorni fa sembrava tutto sbagliato, ma dopo 28 anni di esperienza, ho imparato che quando perdi pensi di perdere per sempre, mentre quando vinci credi di vincere sempre. Ma in realtà non è così, è la ciclicità dello sport. I risultati positivi fanno bene a tutti. Se abbiamo scelto Seedorf è perché pensavamo potesse fare bene l’allenatore. Europa League? Dobbiamo andare avanti, cerchiamo di vincere le prossime due partite in casa e poi ne parleremo. Vediamo cosa succederà in queste due partite e il sabato Santo decideremo quali saranno gli obiettivi del Milan. Derby Primavera? Ho già parlato con Pippo e domani sarò in tribuna a vedere la partita. Stiamo facendo bene da qualche anno nel settore giovanile. Honda? E’ il miglior giocatore asiatico, bisogna avere pazienza, è un giocatore importante. Sono sicuro che con il tempo giustificherà la scelta di dargli il numero 10. Mercato? Non si parla se no si alzano i prezzi. Accordo con Fly Emirates? C’è Barbara che sta parlando con loro, quindi rivolgete a lui la domanda. Ogni partita è difficile, dipende da come affronteremo la partita. Dopo 3 vittorie consecutive vogliamo fare la quarta, ma il Catania ha una delle ultime possibilità per salvarsi e quindi venderà cara la pelle”.
 
Top
noiman
view post Posted on 8/4/2014, 18:50




più lo stento parlare Galliani...più mi girono gli zebedei
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 10:30
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


non parla non per non far alzare i prezzi di mercato?
bene, lo possiamo capire, a questo punto ci aspettiamo innesti già da giugno senza aspettare gli ultimi 10 giorni di mercato, vero galliani??
 
Top
milanforever89
view post Posted on 14/4/2014, 20:10




farà come al solito gli ultimi giorni si vedrà muoversi qualcosa
 
Top
3 replies since 8/4/2014, 18:18   37 views
  Share