AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Lasse Schone, Centrocampista dell'Ajax

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2014, 09:57
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
112,913

Status:


DUE DANESI PER IL MILAN

Il Milan si appresta a fare la spesa in Danimarca. Lo riferisce il quotidiano ekstrabladet.dk, precisando che i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Schmeichel e Schøne. Il centrocampista dell'Ajax ha firmato un contratto fino al 2015, ma se arrivasse un'offerta da Milano potrebbe lasciare i lancieri anche questa estate. Discorso simile per il portiere del Leicester, figlio del grande Peter. Ha appena conquistato un'incredibile promozione in Premier, ma il suo accordo col club è in bilico.

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 08:26

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


20:56 | 12/04
Ajax, agente Schöne: «Milan? Nulla di concreto...»
Il procuratore del centrocampista danese sulle recenti voci di mercato.

CALCIOMERCATO MILAN SCHONE – Spunta una nuova ipotesi per la prossima stagione in vista della sessione estiva di calciomercato: il Milan sarebbe finito sulle tracce di Lass Schöne, centrocampista classe ’86 dell’Ajax che può agire sia da interno che da trequartista. Pare che osservatori rossoneri siano stati avvistati ad Amestard per seguire il giocatore danese, che ha il contratto in scadenza nel 2015.

LA SITUAZIONE - L’agente di Lass Schöne, però, ha smentito ogni tipo di contatto con la società rossonera: «Non abbiamo sentito nessuno del Milan. E’ normale che ci possa essere un interesse, ma al momento non c’è nulla di concreto. Parleremo del futuro con l’Ajax a fine stagione. Vorrebbe restare ad Amsterdam, ma il rinnovo dipende da molti aspetti», ha dichiarato il procuratore Rob Groener ai microfoni di “TipsBladet”.

by Silvana Palazzo calcionews24
 
Top
fabshiofuki
view post Posted on 14/4/2014, 21:17




Tra i nomi che vengono accostati al Milan in queste settimane c’è anche quello di Lasse Schone, trequartista dell’Ajax. La redazione di ilsussidiario.net ha contatto il suo agente, Robert Groener, per parlare di queste voci sul futuro del giocatore danese classe 1986: “Se piace anche al Milan? Questo non saprei, bisognerebbe chiederlo ai dirigenti del Milan. Con il sottoscritto non ha parlato nessuno, nessun dirigente del Milan mi ha chiamato. Per il momento non c'è davvero nulla su questo fronte. Rinnovo con l’Ajax? Per ora nessuna novità, Lasse continua a giocare con tanta abnegazione e professionalità e spera che il titolo di campione d'Olanda possa arrivare a breve. Ormai è davvero ad un passo”

Fonte
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 10:41
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
112,913

Status:


Corsera - Milan, per il centrocampo si punta su Schone
16.06.2014 09:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello articolo letto 18544 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Con Riccardo Montolivo che sarà costretto a restare ai box per diversi mesi, l'alternativa al centrocampista ex Fiorentina potrebbe arrivare dall'Olanda. Il Corriere della Sera in edicola questa mattina titola "Milan, c'è Lasse Schöne", svelando l'interesse per il centrocampista ventottenne in forza all'Ajax. Il calciatore danese piace al tecnico Filippo Inzaghi, il contratto dell'ex Heerenveen con i lancieri scade nel 2015 e la sua valutazione si aggira sui cinque milioni di euro.

mn
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 18:02
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,260

Status:


Milan, ag. Schone: "Con una buona offerta può partire"

Ai nostri microfoni, l'agente di Lasse Schone, trequartista olandese in forza all'Ajax, Rob Groener, ha parlato dell'interesse di diversi club nei suoi confronti: "Al momento non c'è niente di concreto, anche se posso confermare che il suo contratto scadrà a giugno 2015. Rinnovo? Forse...".
In Italia si parla di un interesse per lui da parte del Milan:
"Sinceramente non ne so nulla: se c'è qualcosa comunque non è niente di concreto. Può partire? Certo, con una buona offerta da un buon club sicuramente".

www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=565021
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 16:34
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,260

Status:


MC - Banega e Schone non sono nomi del mercato del Milan

In questi giorni, Ever Banega e Lasse Schone, giocatori rispettivamente di Valencia e Ajax, sono stati spesso accostati al Milan in vista della prossima stagione: i due centrocampisti però, come riferisce Milan Channel, non sono obiettivi di mercato del club rossonero e quindi non arriveranno a Milanello.

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...zLml0LTE0NzUzNA
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 18:22

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


12:03 | 29/06
Ajax, Schone: «Io al Milan? Solo voci di mercato»

CALCIOMERCATO AJAX SCHONE MILAN - Dopo la parentesi legata a Clarence Seedorf, che ha ereditato la panchina da Massimiliano Allegri ma non è riuscito a centrare l'obiettivo europeo, i rossoneri si affidano a Filippo Inzaghi. Il neo tecnico del Milan avrebbe già indicato i rinforzi ideali per la sua squadra. Uno di questi sarebbe Lasse Schone, centrocampista danese di proprietà dell'Ajax.

LA SMENTITA - Lo stesso calciatore degli "arceri", è intervenuto ai microfoni di Ajax Cafè e ha seccamente smentito un possibile trasferimento in Italia. Ecco le dichiarazioni di Schone: «Se durante questa sessione di calciomercato arriverà qualche offerta interessante, la terrò in considerazione. Io, però, sono molto felice in questo club. Vi assicuro che non sto cercando una nuova squadra. Milan? Solo voci di mercato, nulla di più.»

by Pierluca Lo Porto calcionews24
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 18:09

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan, la linea verde piace. Occhi su tre baby orange e un portoghese
15.10.2014 15.40 di Simone Bernabei

Giornate intense, quelle vissute dagli scout del Milan. Secondo tuttosport emissari rossoneri in questi giorni hanno seguito da vicino molte gare delle Nazionali Under21, con particolare attenzione a Olanda-Portogallo e Svezia-Francia. In particolare, nella prima sfida, gli osservatori rossoneri hanno segnalato i nomi del terzino Jetro Willems e del centrocampista già consigliato da Van Bommel Adam Maher. Nei lusitani, piace il mediano Ruben Neves. Restando in Olanda, nell'Ajax piace Lasse Schone anche se in questo caso il prezzo potrebbe essere più alto rispetto agli altri giovani già citati.
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 17:07

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


08:52 | mercoledì 22 ottobre 2014
Milan - Schöne: affare per niente facile
Il danese può rinnovare con l'Ajax e occhio al Tottenham
di Gianmarco Lotti

MILAN SCHONE AJAX TOTTENHAM - Il Milan vuole Lasse Schöne, centrocampista danese che milita nell'Ajax. Schöne ha 28 anni e il prossimo giugno diventerà uno dei parametri zero più interessanti del panorama europeo e per questo il Milan per adesso ci ha già messo gli occhi addosso. Attenzione però perché l'affare di calciomercato non è affatto così facile come si potrebbe pensare in un primo momento.

CONTRATTI E CONCORRENZA - L'Ajax infatti vuole tenersi stretto Schone e potrebbe beffare il Milan offrendo un nuovo contratto al danese; in questi giorni infatti si discute il rinnovo contrattuale per il centrocampista. Schöne però fa gola anche al Tottenham, i londinesi si sono messi in fila e hanno l'appeal giusto per portare Schöne in Premier League stando a quanto ha riportato il sito fichajes.com.

calcionews24
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 19:07

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Schone superstar con l'Ajax: la rincorsa del Milan è ora in salita
03.11.2014 18.20 di Marco Conterio

Lasse Schone è il talento di casa Ajax che ha stregato il Milan. Chiaro: non è più un baby, visto che la carta d'identità recita ventotto. Però Lasse Schone, centrocampista danese, ha confermato le belle impressioni di questo inizio stagione con una doppietta nell'ultima di campionato. "Andrò via per un club che giochi la Champions League", ha detto giorni fa. Il Milan dovrà dunque sbrigarsi, se vorrà puntarlo. Perché i fari della Premier League si accendono già forti, anche dopo la prestazione top di settembre contro il PSG.
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 19:26
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
41,535

Status:


AHAHAHAH


Questo è il commento che farò ad ogni voce di mercato il cui acquisto sarà più oneroso di 1 milione di euro.
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2014, 07:51
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
14,607

Status:


CITAZIONE (prezio @ 3/11/2014, 19:26) 
AHAHAHAH


Questo è il commento che farò ad ogni voce di mercato il cui acquisto sarà più oneroso di 1 milione di euro.

O piu' di 0? Inteso come parametro...
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 18:09

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Tuttosport - Da Brozovic a Schone, passando per Vangioni: per il terzo posto un aiuto potrebbe arrivare dal mercato
16.12.2014 10.00 di Enrico Ferrazzi per milannews.it

Il successo per 2-0 contro il Napoli e i passi falsi di alcune concorrenti hanno permesso al Milan di tornare in piena corsa per il terzo posto, che ora è distante solo due punti. La vittoria di domenica sera a San Siro contro gli azzurri di Benitez ha alzato notevolmente il morale dei rossoneri dopo la brutta sconfitta con il Genoa, compreso quello del presidente Berlusconi che ora si aspetta un’altra grande prestazione sabato sera all’Olimpico contro la Roma. Un risultato positivo all’Olimpico permetterebbe al Milan di aumentare la propria autostima e di dare una spinta importante nella lotta per la terza posizione.

ARMERO IN DUBBIO - Un altro nome che piace molto al Milan è quello di Lasse Schone dell’Ajax: come ha confermato anche il suo agente ai microfoni di Milannews.it (clicca qui per la notizia), ci sono già stati dei contatti tra i rossoneri e il giocatore che a giugno si libererà a parametro zero.
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 20:14
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
41,535

Status:


Linea verde? Ma lo sanno quanti anni ha Schone? O.o
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2014, 19:36

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Calciomercato Milan, ESCLUSIVO: si complica la pista Schone

Calciomercato.it ha raccolto informazioni sul centrocampista danese dell'Ajax

17/12/2014 11:40

CALCIOMERCATO MILAN ESCLUSIVO SCHONE AJAX / AMSTERDAM (Olanda) - Ieri il nome di Lasse Schone è tornato ad essere accostato al Milan, che avrebbe già allacciato contatti con il suo entourage. Il contratto del 28enne centrocampista offensivo danese con l'Ajax scadrà a giugno ed i rossoneri potrebbero approfittarne per prenderlo a costo zero la prossima stagione oppure strapparlo ai 'Lanceri' a cifre molto contenute a gennaio. Un'ipotesi che, dalle informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, è destinata a tramontare: fonti vicine al club olandese hanno infatti smentito che ci sia qualsiasi trattativa in piedi con il Milan. Non solo: filtra ottimismo in casa Ajax sul rinnovo del contratto di Schone, ma anche qualora il danese non dovesse firmare un nuovo accordo, nella sessione invernale di mercato verrebbe ceduto soltanto a fronte di un'offerta irrinunciabile. Ai rossoneri non resta che attendere ulteriori sviluppi e sperare che non ci siano novità fino all'1 febbraio 2015, quando potrà far firmare a Schone un accordo per la prossima annata.

calciomercato.it
 
Top
14 replies since 12/4/2014, 09:57   136 views
  Share