AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Catania : La prossima, Campionato

« Older   Newer »
  Share  
ste868686
view post Posted on 13/4/2014, 15:37 by: ste868686
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,235

Status:


CITAZIONE (prezio @ 13/4/2014, 16:20) 
QUalsiasi sia il motivo, l'ultimo de jong non è quello che ho visto fino a qualche mese fa.


Zero passaggi filtranti o in avanti... da qualche settimana fa pure quello invece del suo solito, inutile IMHO, compitino.

torniamo sempre al solito discorso. De jong non è un giocatore da passaggi filtranti a liberare l'uomo, se uno valuta de jong per questo allora è normale che il giocatore non piace, ma alla fine sbaglia chi valuta a mio avviso

Ripeto per l'ennesima volta che de jong è il classico giocatore che ti fa da schermo davanti la difesa, recupera palloni e smista ,senza sbagliare e in modo sempre preciso, i palloni che recupera.

-Se l'AC MILAN poi non ha quel tipo di giocatore che sappia fare i passaggi filtranti a liberare esterni o quelli davanti il problema non è di De Jong.
-Metti un De Jong alla fiorentina e probabilmente stava più su in classifica
- de jong non era affatto inutile, visto che quando è mancato abbiamo sempre sofferto maledettamente quando gli avversari ripartivano (vedi sua ultima assenza con l'udinese)

Adesso visto che il gioco è cambiato (stiamo molto più bassi e sfruttiamo maggiormente le ripartenze) e visto che appunto De jong è un giocatore lineare che sbaglia poco, è chiaro che in una ripartenza lui il passaggio lui lo fa subito imbeccando uno di quelli che riparte (quindi lo fa in avanti) rispetto al modo di giocare precedente dove i nostri erano già tutti avanti e statici, con gli avversari già tutti indietro, e allora lui smistava sugli esterni

Ma non è cambiato nulla nel giocatore

Penso che meglio di così non potevo descriverti il giocatore :asd:
 
Top
47 replies since 7/4/2014, 19:55   391 views
  Share