AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milanello: video allenamenti

« Older   Newer »
  Share  
fabshiofuki
view post Posted on 16/4/2015, 18:29 by: fabshiofuki




MILANELLO REPORT 15/04/2015


I rossoneri hanno sostenuto oggi una seduta pomeridiana per continuare a preparare il derby di domenica a San Siro.
Esattamente come ieri, Keisuke Honda ha lavorato in gruppo con i suoi compagni di squadra. Non ci sono altre novitą di rilievo da segnalare, sui singoli.
Il Milan torna ad allenarsi nel pomeriggio di domani, alle 16.00.

MILANELLO REPORT 16/04/2015


Dopo l'allenamento pomeridiano della giornata di ieri, alla presenza dell'amministratore delegato rossonero Barbara Berlusconi, oggi la squadra ha iniziato ad allenarsi al Centro Sportivo di Milanello a partire dalle 12.00 circa.
Con l'eccezione di Mister Inzaghi e del gruppo di giocatori impegnati nell'evento Audi nel cuore di Milano, il gruppo rossonero č uscito sul campo centrale. A dirigere la seduta, oggi incentrata su un lavoro di scarico dopo i primi allenamenti della settimana, Mauro Tassotti.
Dopo il riscadamento a secco, con corsa ed esercizi in corsa per gli arti superiori ed inferiori, i giocatori hanno svolto dei focus incentrati sulla tattica in fase difensiva e poi un lavoro specifico sulle palle inattive.
Honda, Menez e Cerci, al termine del lavoro sulle palle inattive, hanno concluso l'allenamento in palestra, come da programma.
Domani i Rossoneri torneranno ad allenarsi a partire dalle 11.30 come di consueto al Centro Sportivo di Milanello.
 
Top
391 replies since 1/4/2014, 22:50   5669 views
  Share