AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milanello: video allenamenti

« Older   Newer »
  Share  
fabshiofuki
view post Posted on 2/4/2015, 16:36 by: fabshiofuki




MILANELLO REPORT 02/04/2015


Continua la preparazione dei Rossoneri di mister Inzaghi in vista della gara di sabato pomeriggio alle ore 15.00 allo Stadio Barbera contro il Palermo.
Lavoro pomeridiano per la squadra, sul campo centrale del Centro Sportivo di Milanello. Gli uomini di mister Inzaghi, dopo una breve fase di riscaldamento, ha svolto un intenso focus tattico diviso in due parti. Prima tattica a tutto campo, poi in una metą campo tattica specifica sulla fase difensiva e nell'altra porzione di campo, lavoro tattico specifico sulla fase offensiva.
La seduta č terminata con una partitella tra pettorine arancioni e maglie neri, con la vittoria degli arancioni per 2 a 1. Per gli arancioni ha segnato una doppietta Luca Antonelli, mentre per i neri č andato in gol Giacomo Bonaventura.
I singoli: De Sciglio, Zapata, Bonaventura, Alex e Rami hanno svolto tutto l'allenamento in gruppo. Honda ha fatto tutto il lavoro tattico con i suoi compagni, meno la parte finale con la partitella.
Domani la rifinitura pre Palermo verrą svolta al mattino, a partire dalle 11.15. Mister Inzaghi parlerą in conferenza stampa alle 15.00, mentre ai microfoni di Milan Channel interverrą alle 14.45.
 
Top
391 replies since 1/4/2014, 22:50   5669 views
  Share