AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Adel Taarabt, Trequartista/Ala del Qpr

« Older   Newer »
  Share  
fox 74
view post Posted on 13/7/2014, 23:43 by: fox 74




CITAZIONE (Sobery @ 14/7/2014, 00:35) 
No aspetta, io non volevo dirti che non puoi criticare era solo un'osservazione che mi è venuta spontanea perchè, scrivendo in più thread, mi sono reso conto che sostanzialmente tutti si lamentano per cose diverse.
Io sono negativo e criticone (se leggi il forum vedrai) quindi non potrei mai criticarti proprio io!! :D
Ora ho capito meglio il tuo pensiero su Taarabt, ed è lo stesso che ho io, però purtroppo se un allenatore dice a Galliani:"mi serve questo" un dirigente non può portargli un'altra cosa...
Mi spiace ma Taarabt non serve più e credimi dispiace anche a me.
ElSha si è spento è vero ma è necessario anche chiedersi il motivo:
Da quando è arrivato Balo, Mario ha iniziato a essere disordinato tatticamente rimanendo fuori dall'area e spesso andando a spostarsi a dx e sx fuori dall'area.
A quel punto ha coperto totalmente ElSha che non sapeva più che posizione occupare.
Hanno provato a spostarlo ma è stato inutile, purtroppo Balo in attacco può fare solo la seconda punta dietro una punta pesante da lanciare, capisci bene che, se fa il trequartista e prova a lanciare El Sha, El Sha da finalizzatore si trova in difficoltà:
1)Perchè non è il suo ruolo
2)Perchè non è forte fisicamente e quindi "cade" se gli arriva palla quando è già marcato.
Di El SHa devi sfruttare la velocità palla al piede quando già ha preso velocità, quindiaccanto a Balo che giocava da fermo è un pò "morto"
Ma resta un grande giocatore.
Quest'anno vedrai, già con l'atalanta ha fatto vedere qualcosina e vedrai che non tradirà le aspettative.Inoltre stiamo parlando di un ragazzino di 21 anni che non è andato in nazionale solo perchè in campionato non ha giocato nemmeno una partita.
Per finire: taarabt come detto piaceva anche a me, ma essendo tecnicamente incontrollabile spesso non reggeva i 90min.
Il calcio è fantasia ma anche disciplina tattica e oggi più di altri momenti ce l'ha dimostrato il campionato del mondo.

Speriamo allora che mister Pippo Inzaghi faccia come Conte alla Juventus.....che magari trasformi un gruppo di giocatori "normali" in una squadra ordinata,cattiva e soprattutto affamata!!!!!
Speriamo soprattutto che gli dia un gioco,che francamente manca da troppo tempo.....e poi chissà,magari El Shaarawy e Menez mi faranno divertire come Taarabt.....,boh,chissà......speriamo.....sempre Forza Milan!!!!
 
Top
882 replies since 27/3/2014, 21:36   7875 views
  Share