AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Lo spogliatoio è diviso in 3? Donadoni il futuro? Galliani verso la Cina?

« Older   Newer »
  Share  
Inferno Rossonero
view post Posted on 19/3/2014, 15:34 by: Inferno Rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,557

Status:


LO SPOGLIATOIO DIVISO. DA CHE COSA?

Quando le cose funzionano male, è fatale che si parli di spogliatoio diviso. Succede così da sempre, in ogni squadra. Ed ecco che Milan News raccoglie certi voci e racconta di uno spogliatoio rossonero diviso in tre. Il "pezzo" più corposo è quello del gruppo-italiani, con Kakà, Muntari e De Jong: quelli che sono usciti dalla gara col Parma con la faccia distrutta per la sconfitta e le contestazioni e che vogliono reagire, con tutte le forze che possiedono.
Un secondo "pezzo" di spogliatoio fa capo a Mario Balotelli, del quale si continua a dire che gliene importa poco del Milan, ma non crediamo sia così. Ma questa è la tesi dominante. Accanto a Balo, ci sono Rami, Taarabt, Emanuelson, Constant: sarebbe un po' distanti dal sentirsi intimamente coinvolti nella crisi rossonera, fanno la loro parte, ma non col trasporto dovuto e atteso, in simili frangenti.
La terza parte milanista da spogliatoio è forse -secondo Milan News- la voce solitaria di Honda: a gennaio è arrivato con tali e tante attese che il suo momento da emarginato fa molto riflettere.

PANORAMA.IT: LIPPI CHIAMA GALLIANI IN CINA

C'è la Cina nel futuro di Adriano Galliani? Secondo un'indiscrezione di Panorama.it non sarebbe un'ipotesi da scartare. Perché? Perché una delle persone più vicine in questo momento all'amministratore delegato del Milan è Marcello Lippi, tecnico del Guangzhou. L'ex commissario tecnico azzuro avrebbe più volte chiamato in questi giorni Galliani, esprimendogli non solo tutta la sua solidarietà ma cercando pure di convincerlo a raggiungerlo in Cina per iniziare una nuova esperienza dirigenziale.

THE GUARDIAN: DONADONI AL MILAN

Il futuro della panchina rossonera? Clarence Seedorf continua a essere tranquillo, ma attorno a lui si agitano voci e fantasmi. Tassotti e Inzaghi sono nel registro dei progetti milanisti, Pippo lo è da tempo. Tutto è possibile. Si parla di Spalletti, dopo il divorzio dallo Zenit. E in Inghilterra The Guardian scrive, non si capisce ispirato da chi, che Roberto Donadoni "è l'uomo giusto per guidare il Milan la prossima stagione". Che piaccia ai dirigenti del Milan è assodato.

sportmediaset
 
Top
15 replies since 19/3/2014, 15:34   144 views
  Share