AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Silvio Berlusconi a SkySport24 : Seedorf non si discute , Milan costruito male e soldi mal gestiti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2014, 16:04
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
29,007

Status:


premesso che se uno non vuole spendere i SUOi soldi non è una colpa. basta dirlo. e lo ha detto il Berlusca, ma lo ha detto male e troppo tardi. siamo partiti dalla ricerca del mitico pareggio di bilancio.. ma non basta.. c'era un monte ingaggi enorme che pretendeva di azzerare quando in pancia avevamo roba folle.. ma vi ricordate che razza di ingaggi... dopo il 2007.. Dida?
recentemente robinho non è andato via perché offrivano poco (io li avrei presi) e per non perderlo hanno spalmato.. di chi è la colpa? solo di galliani? via..

berlusconi lo sappiamo comè, ora trasecola davanti ai soldi spesi? se avesse preso una linea diretta nel 2007 dopo la Cl vinta avrei capito.. ma qui fino al 2010 si prendeva IBRA, certo con un gran colpo di galliani, ma lo stipendio lo sapeva benissimo che quello era.. o robinho.. dandogli poi quello che sappiamo o mexes etc...
non li avallava lui gli ingaggi?

poi zac.. di colpo vuole pareggiare il bilancio, chiude i rubinetti a galliani e si pretende di continuare a vincere spendendo nulla?


errori di galliani si, tanti certo.. ma che berlusconi non sia il principale artefice mi sembra impossibile da non dire.

se vuoi questo giocattolo costoso che da grande cassa di risonanza questo è... sennò c'è il sassuolo. e per inciso io capisco perfettamente un imprenditore che non ne può più di spendere.. dunque lo dica chiaramente anche alla figlia.

e non trasecoli, che si copre di ridicolo.


edit: e che non spari balle sul trequartista che ci ha trapanato con questo.. il 433 non gli piaceva e lo sanno tutti...
 
Top
arivel
view post Posted on 17/3/2014, 16:21




matri e un ex,se no allegri prendeva pippa diversa...forse.
 
Top
IlKillerSeriale
view post Posted on 17/3/2014, 17:14




quando si vince prende i meriti e quando si perde incolpa gli altri....io non lo ascolto quando parla...e ps se delighi alle persone sbagliate l'errore di fondo è il tuo.....
 
Top
montecristo
view post Posted on 17/3/2014, 17:24




Ma non era Berlusconi ad aver sigillato la pace tra Barbara e Galliani? Oggi, anche se in via suntiva, ha ribadito le stesse parole della figlia. E Galliani??? Farà di nuovo la solita scenata? Me ne vado...poi riandrà dal Presidente...poi Silvio tutto rimetterà a posto. Basta co sti romanzi

CITAZIONE (IlKillerSeriale @ 17/3/2014, 17:14) 
quando si vince prende i meriti e quando si perde incolpa gli altri....io non lo ascolto quando parla...e ps se delighi alle persone sbagliate l'errore di fondo è il tuo.....

Mi associo al Killer
 
Top
Loki
view post Posted on 17/3/2014, 18:24




A Berlusconi qualcuno dovrebbe spiegare che gli ordini partono sempre dall'alto quindi a buon intenditore poche parole
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 18:42
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
11,535

Status:


Che berlusconi abbia grandissime responsabilità è indubbio. Ma qui le responsabilità sono di tutti quelli che hanno gestito la squadra negli ultimi anni. Da Berlusconi ad Allegri.

Ok non ci sono soldi, noi tifosi lo possiamo anche capire, ma che non ci sia un progetto è inaccettabile.
Traorè, Constant (4ml per la metà ), Birsa, Matri ( 11ml non dimentichiamoci di costui ), Muntari, Zaccardo, Zapata ( 6ml ), Salamon ( 3,5ml ), De Jong (7ml che poi è il meno peggio che abbiamo fatto ma 7 sono comunque molti )ecc..
Ma chi li ha comprati? Chi ha avallato a livello tecnico queste scelte?
Cioè qua solo tra matri, constant,Zapata e salamon abbiamo speso quasi 25 mln di euro per giocatori che non sono neanche titolari, senza parlare dei 4ml per metà saponara che stiamo lasciando marcire in panchina.
Inoltre non stiamo qui a contare i vari ingaggi di Mexes, Traorè o Robinho sennò finiamo nel grottesco.

Oggi sento che tutti attaccano seedorf, che sicuro ha fatto e farà degli errori, ma davvero non vi aspettavate nessun errore? Ma ricordate le cazzate che fece carletto a inizio carriera? Si impara attraverso gli errori e un processo naturale.
Lo stanno crocifiggendo su tutti i giornali, ma è di una disonestà intellettuale unica.
Qui c'e' chi difende Allegri che in 4 anni di gestione chi ha lasciato una rosa fisicamente e mentalmente a pezzi ( e sfido chiunque a dire il contrario ) e attacate Seedorf per 2 mesi che ha fatto?

Le condizioni in cui siamo oggi non sono figlie degli ultimi 2 mesi, ma degli ultimi 7 anni ( dal post 2007 ).
E i responsabili sono a livello di management tutti su Galliani, perché se ti piace gestire tutto da solo prendendoti i giusti meriti in caso di vittorie ti prendi anche le colpe in caso di miserabili fallimenti.
A livello tecnico di chi ha avuto la gestione della rosa negli ultimi 2 anni ( dato che abbiamo cambiato quasi tutti i giocatori dal 2012 ).

Io non voglio fare l'avvocato di Seedorf ma ci vuole un po di equilibrio.
 
Top
Loki
view post Posted on 17/3/2014, 18:52




Anche sta storia dei 2 AD deve finire il prima possibile, ci vuole chiarezza in Società anche a livello organizzativo, tutto questo si ripercuore in campo
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 19:31

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


CITAZIONE (noiman @ 17/3/2014, 15:08) 
credo che sia un'accusa a galliani che è il responsabile...

Esatto e non fa che confermare prima la lettera poi smentita al Processo di Biscardi poi le dichiarazioni all'Ansa di B. Berlusconi. Per me Galliani dopo il Cda di aprile andrà via, ultimamente non va nemmeno negli spogliatoi. Le dichiarazioni di Berlusconi sono vere a metà perchè quei pochi soldi che ha messo a disposizione sono stati mal gestiti (es. Matri) però una squadra come il Milan non si può mantenere senza investimenti. Va bene che siamo in un periodo particolare però bisogna ricostruire e c'è bisogno di lui.
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 19:54
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,160

Status:


@deglia- A quanto ricordo fu Berlusconi a volere il trequartista questa estate. E sì, credo che cambiare il 4-3-3 sia stato un grave handicap che ha condizionato la stagione.


@posterdati- Nessuno qua dentro crocefigge Seedorf per fortuna, sta facendo i suoi errori e amen, le colpe sono di altri.
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2014, 21:41
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


Leggere di Galliani in bilico ora mi pare paradossale...Berlusconi ( per quanto ne sappiamo) è riuscito 2 mesi fà a convincerlo a rimanere a Milanello, quindi a mercato già chiuso, e metterlo ora in discussione è fuori dal mondo. Se poi si sono accordati per arrivare alla fine del anno e noi non lo sappiamo ok, ma per come stanno ora le cose è giusto che la prossima estate sia ancora lui ( insieme a Seedorf) a guidare il mercato della squadra...
 
Top
stupeficium74
view post Posted on 17/3/2014, 21:50




ma ragazzi io non vi capisco ,il milan lo gestisce galliani e non berlusconi, il berlusca fa il politico non gestisce le tv ,non gestisce le sue aziende e non gestisce il milan.Lui ovviamente ne è il padrone ma ha delegato altre persone ,tra cui i figli ,confalonieri,il fratello e galliani alla gestione delle proprie aziende .C'è inoltre il fatto che il Milan ,per la famiglia di berlusconi non è al di sopra delle altre aziende e dunque si deve autogestire ,sono finiti i tempi in cui il cavaliere per risanare o per comprare metteva di tasca sua,il signor Galliani ha il compito di gestire gli attivi e i passivi dell'azienda che gli è stata affidata .Se dunque analizzo il fatto che il Milan di stipendi sborsa meno solo della juve e si trova a 40 punti di distanza dai bianconeri e ha davanti squadre che messe insieme dalla quinta a quella che sta sopra di noi non superano il nostro monte ingaggi e poi analizzo la squadra e ci vedo piu brocchi che giocatori ,beh,mi domando come cazzo ha fatto sto zio fester a regalare tutti sti soldi a questi inutili mercenari ,scarti di altre squadre,pensionati ecc e a fargli contratti d oro che li rendono anche invendibili alle altre squadre,che non sono certo stupidi a sborsare tutti quei soldi per mezzi giocatori strapagati; di chi è la colpa se non di colui che ha in mano la gestione monetaria della squadra?
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 22:44
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,543

Status:


Quindi stai dicendo che tutto quello che abbiamo vinto l'abbiamo vinto grazie a Galliani e non a Berlusconi...quindi prima lo critichi ma poi gli dai ragione?

Fosse per me cambierei dal presidente all'amministratore-allenatore-giocatori-medici intendiamoci..però il fatto è che Galliani ultimamente ha sbagliato(con il senno di poi siamo tutti bravi) ad allestire un rapporto con Preziosi( Boa e il faraone a patto che ti prendi anche i Constant di turno...) oppure il discorso con Raiola e Matri con Allegri..

Ultimamente sta sbagliando ma il problema è che gli ingaggi di cui parli cosa sono?

Soldi di Berlusconi o di Galliani?

Galliani li spende male?Hai ragione se fosse solo quello ma il punto è che è la proprietà a gestire i propri soldi.

E' Berlusconi ad averci fatto finire in questa situazione...

Ha preso il Milan dalla ceneri di Farina, ci ha fatto vincere tutto ma rischia, continuando cosi, di farci crollare di nuovo
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 00:32

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


Berlusconi ha ragione in tutto e per tutto. Peccato il responsabile ultimo sia lui.

CITAZIONE (Mazzocca @ 17/3/2014, 15:58) 
Ilprossimo dopo Galliani sarà nuovamente Seedorf....mai colpa sua...

Chiaro, è il padrone...
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 19:26
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,268

Status:


CITAZIONE (stupeficium74 @ 17/3/2014, 21:50) 
ma ragazzi io non vi capisco ,il milan lo gestisce galliani e non berlusconi, il berlusca fa il politico non gestisce le tv ,non gestisce le sue aziende e non gestisce il milan.Lui ovviamente ne è il padrone ma ha delegato altre persone ,tra cui i figli ,confalonieri,il fratello e galliani alla gestione delle proprie aziende .C'è inoltre il fatto che il Milan ,per la famiglia di berlusconi non è al di sopra delle altre aziende e dunque si deve autogestire ,sono finiti i tempi in cui il cavaliere per risanare o per comprare metteva di tasca sua,il signor Galliani ha il compito di gestire gli attivi e i passivi dell'azienda che gli è stata affidata .Se dunque analizzo il fatto che il Milan di stipendi sborsa meno solo della juve e si trova a 40 punti di distanza dai bianconeri e ha davanti squadre che messe insieme dalla quinta a quella che sta sopra di noi non superano il nostro monte ingaggi e poi analizzo la squadra e ci vedo piu brocchi che giocatori ,beh,mi domando come cazzo ha fatto sto zio fester a regalare tutti sti soldi a questi inutili mercenari ,scarti di altre squadre,pensionati ecc e a fargli contratti d oro che li rendono anche invendibili alle altre squadre,che non sono certo stupidi a sborsare tutti quei soldi per mezzi giocatori strapagati; di chi è la colpa se non di colui che ha in mano la gestione monetaria della squadra?

quoto!

CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 17/3/2014, 22:44) 
Quindi stai dicendo che tutto quello che abbiamo vinto l'abbiamo vinto grazie a Galliani e non a Berlusconi...quindi prima lo critichi ma poi gli dai ragione?

Fosse per me cambierei dal presidente all'amministratore-allenatore-giocatori-medici intendiamoci..però il fatto è che Galliani ultimamente ha sbagliato(con il senno di poi siamo tutti bravi) ad allestire un rapporto con Preziosi( Boa e il faraone a patto che ti prendi anche i Constant di turno...) oppure il discorso con Raiola e Matri con Allegri..

Ultimamente sta sbagliando ma il problema è che gli ingaggi di cui parli cosa sono?

Soldi di Berlusconi o di Galliani?

Galliani li spende male?Hai ragione se fosse solo quello ma il punto è che è la proprietà a gestire i propri soldi.

E' Berlusconi ad averci fatto finire in questa situazione...

Ha preso il Milan dalla ceneri di Farina, ci ha fatto vincere tutto ma rischia, continuando cosi, di farci crollare di nuovo

sarà l'età che avanza, sarà che prima era facile acquistare con i soldi del monopoli, senza mettere in dubbio la grande esperienza acquistita nel tempo, ma galliani ora sta' facendo parecchie gaffe
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 13:23
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,543

Status:


Il Giornale - Identificata la fonte che ha suggerito la nota d'agenzia attribuita a Berlusconi
19.03.2014 11:53 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello articolo letto 10553 volte
Fonte: di Franco Ordine per "Il Giornale"
© foto di Lingria/PhotoViews

Secondo quanto riporta Franco Ordine nel suo pezzo per Il Giornale, è stata identificata la fonte che ha ispirato e suggerito la nota d'agenzia attribuita a Silvio Berlusconi con parole di sostegno a Clarence Seedorf e di critica, nemmeno velata, all'ad Adriano Galliani: è stato lo staff dell'olandese, in prima fila la sua manager americana, che aveva preannunciato fin dal giovedì precedente alla disfatta col Parma, un comunicato proveniente dalla residenza del presidente. Non solo, ma sull'argomento (parlare con Arcore per ottenere la nota di sostegno), si era verificato già sabato a Milanello un veloce scambio di battute tra Seedorf e Galliani con una frase finale del dirigente raccolta da qualche orecchio indiscreto («Ai contatti con l'azionista provvedo io, lei si concentri sul suo lavoro»).

MN
 
Top
29 replies since 17/3/2014, 14:09   342 views
  Share