AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Parma, Campionato

« Older   Newer »
  Share  
biggeorge
view post Posted on 10/3/2014, 12:45 by: biggeorge

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


CITAZIONE (pcarfan @ 10/3/2014, 12:17) 
Io non sarei così disfattista.
Vero, anche a me frega poco fare o no la EL, non mi interessano pronostici e tabelle, voglio semplicemente tornare a vincere. Che sia l'Atletico o il Parma o tutt'e due non importa. Che significhi passare il turno in CL o avvicinarsi alle zone alte in campionato, frega niente.
Voglio tornare a saltare sul divano per una vittoria convincente, ecchecazzo!

E poi, per passare il turno a Madrid basta un 2-1, mica dobbiamo vincere 5-0. Fattibilissimo. Il Parma è assolutamente alla nostra portata, non cominciamo con le ingiurie alla rosa scarsa. Lo era anche l'Udinese, certo, basta solo affrontare la partita con l'intenzione di vincere, cosa che a Udine non è stata.

Allora se la mettiamo sul valore della rosa, siamo sicuramente ad altezza Atletico Madrid e da comodo terzo posto in Italia (solo la Juve è realmente superiore, poi c'è stato un exploit Roma che voglio veddere quanto sarà ripetuto il prossimo anno, le altre leggere nome per nome, per quanto io mi sforzi, non riesco a vedere dove siano meglio di noi..poi qualcuna, la Fiorentina in particolare, ha sicuramente giocato meglio e si merita di starci davanti...)..Però purtroppo bisogna prendere atto della realtà che dice che è tutto l'anno che si affrontano partite troppo alla leggera, come a Udine sabato, in cui l'Udinese alla fine della giostra ha fatto quasi nulla per vincere ma al solito si è traccheggiato, vediamo come va, ecc, ecc..... si poteva andare avanti noi nel primo tempo, si, poi però non ci si è andati, nel secondo si è tornati in campo ancora "a mezzo", poi all'improvviso si regala un contropiede e da li diventa quasi impossibile a meno di un episodio tipo Cagliari, ecc..ecc...E' evidentemente un limite oltrechè di alcuni singoli dietro, soprattutto mentale (un esempio su tutti: Mexès lo scorso anno avrà sbagliato una partita in tutto l'anno, coi viola in casa, quest'anno è inguardabile e di una indisponenza unica...) e di approccio alle partite..a cui da adesso si aggiunge che ormai il campionato non offre più stimoli per una rimonta, fortunatamente non dovrebbe riservare più nemmeno timori alle spalle, e faccio fatica insomma a pensare che le restanti 11 partite verrano giocate al 100% della determinazione...Mettiamoci che anche Seedorf ancora ci deve capire bene del tutto (alcune scelte di formazione anche a Udine lasciano un pochetto perplessi..Honda era tornato Giovedì dal Giappone, non era magari il caso di mettere Saponara all'inizio? E Zaccardo ha sempre fatto bene quando è stato chiamato in causa, perchè Mexès allora? mah...) e insomma da qui alla fine io dico che se si arriverà a 50 punti sarà grasso che cola altrochè...
 
Top
87 replies since 8/3/2014, 20:02   652 views
  Share