AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

La classifica senza errori arbitrali

« Older   Newer »
  Share  
stiller
view post Posted on 26/2/2014, 10:53 by: stiller
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,962

Status:


posto qui perchè è in tema di errori arbitrali, è un articolo che mi ha fatto molto ridere e quindi ve lo posto. io non discuto che la viola abbia avuto alcuni torti arbitrali (quasi come il milan del resto vista la classifica qui sopra), ma questo articolo fa riflettere:

Fiorentina, ag. Borja Valero: "C'è poco da dire. Si aspettava due, massimo tre giornate di squalifica"
25.02.2014 15.42 di Marco Rizzo

Alejandro Camano, agente di Borja Valero, è intervenuto ai microfoni di TMW per commentare le quattro giornate di squalifica decise dal giudice sportivo per l'accenno di rissa sul finale della partita di ieri al Tardini, nel quale il centocampista spagnolo è stato protagonista: "Quattro giornate a Borja? Sono davvero tante, forse troppe. Ho visto la partita, ma ho perso gli ultimi istanti di gara a causa di un appuntamento. Quindi è stato lo stesso Borja a raccontarmi dell'accaduto. Era triste e arrabbiato per quanto successo, c'è poco altro da dire. Si aspettava due, massimo tre giornate di squalifica, ma non quattro. Peccato perché Borja è un investimento importante per la Fiorentina, che punta su di lui per raggiungere la Champions League. Il terzo posto sarebbe un traguardo molto importante da raggiungere, quindi Borja sarà davvero dispiaciuto. Troppe decisioni a sfavore dei viola? Non lo so, vivo la Serie A dalla Spagna, non posso parlare di queste cose".

cioè, la fiorentina si sta lamentando per tale decisione con un intensità da sommossa, minacciano risarcimento danni, flash-mob, perchè dicono che è una sentenza inesistente e borja è totalmente innocente. ma l'agente del giocatore, che ovviamente lo difende, dice che ha visto la partita ma guardacaso non ha assistito agli utlimi minuti e si è fatto raccontare dal diretto interessato (che sarà stato molto obbiettivo ovviamente -.-). il bello è che lo stesso giocatore dice che si aspettava 2 o 3 giornate, quindi è un'ammissione di colpa, ok gliene avranno data una di piu che toglieranno sicuro, ma non mi sembra tutto questo scandalo se lui stesso si aspettava una squalifica consistente! altra cosa bellissima, tutti i giornali sportivi hanno danno i voti agli arbitri e gervasoni in quasi tutti ha preso dal 5,5 al 6,5 (che per un arbitro di oggi non va neanche malaccio), mentre casualmente la nazione (giornale fiorentino) gli da 5 con tanto di accusa di accanimento contro i viola. non so voi ma io i viola non li sopporto piu ormai, e questo articolo per me conferma la tesi che sono dei piangini incredibili e così facendo diventano solo antipatici alla classe arbitrale che ovviamente poi sarà prevenuta! non c'è da stupirsi
 
Top
44 replies since 25/2/2014, 18:10   393 views
  Share