AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan, Buriani durissimo: "Progetto senza capo nè coda"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2014, 15:37
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Milan, Buriani durissimo: "Progetto senza capo nè coda"
10.02.2014 15:24 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello articolo letto 510 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport


Ruben Buriani, ex rossonero, non le manda a dire. Parla in esclusiva per Tuttomercatoweb.com e attacca frontalmente il progetto Seedorf e gli ultimi risultati di casa Milan. "I risultati purtroppo fanno salire o scendere il valore di un tecnico. Se questo è il progetto del Milan, serve dare tempo. Visti i risultati, se il tempo è breve, bisogna migliorare subito. Col Napoli, più che un progetto mi è sembrato un cozzare di persone che non sanno come e dove muoversi. Servirebbe più amor proprio da parte dei giocatori, non è sempre imputabile tutto ai giocatori, ma il Milan si aspettava qualcosa di meglio da Seedorf".
Facciamo un bilancio delle ultime partite.
"Le vittorie sono maturate con un rigore ingenuo col Verona, a Cagliari è stata sbloccata alla fine, col Toro c'è stato un pari 1-1... Il progetto bisogna iniziarlo subito, altrimenti si mette male".
La scelta di Seedorf non è stata azzardata?
"Penso sia stata ponderata: fosse stato Allegri, chiaro, tutti sarebbero insorti, chiaro, ma Seedorf avrà spiegato le sue intenzioni alla società. Non è una scelta maturata in una notte, forse anche i giocatori sono stati forse sopravvalutati rispetto a quel che il campo sta dimostrando".
Problemi di qualità, problemi anche fisici?
"Anche Kakà viene da un periodo in cui ha giocato poco, poi a subito qualche infortunio. Quando non giochi per tanto tempo ed hai una certa età, fai fatica a trovare la condizione, figuriamoci senza risultati... Il lavoro è da fare, tanto: se il Napoli, che corre meno di Roma e Juventus, corre più del Milan, significa che c'è qualcosa che non va anche dal punto di vista fisico. E' una squadra senza capo nè coda".

TMW
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 16:02
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
14,731

Status:


Bene, bene.....non possono che fare bene tutte queste critiche sferzanti...secondo me l'anno scorso, anziche lodare il terzo posto, si sarebbero dovute sentire queste parole, e le cose sarebbero andate decisamente meglio
 
Top
arivel
view post Posted on 10/2/2014, 16:43




nn cambia ciò che dice.anno scorso era la detto m achissene,ora ...mm
 
Top
2 replies since 10/2/2014, 15:37   22 views
  Share