AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

C. Seedorf : Al mio arrivo giocatori con pessima forma fisica. Mario ? Deve crescere.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2014, 23:44
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Seedorf a Sky: "Ho provato de Jong ed Essien per la Champions. Balotelli? Capita di giocare male..."
08.02.2014 23:26 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni articolo letto 747 volte
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS


Clarence Seedorf, intervenuto a "Sky Sport", ha commentato la sconfitta del Milan al San Paolo: "Le lacrime di Balotelli? Ci sono dei momenti in cui si esprimono emozioni, non è la prima volta che vedo giocatori piangere. E' stato un suo momento particolare, è successo anche a me tante volte. Passo indietro? Per il risultato sì, ma ho visto tante cose positive. Abbiamo preparato la partita, poi Honda e Kakà hanno avuto la febbre. Ho visto che Ignazio ha fatto un po' di fatica nel primo tempo e ho optato per avanzare Urby, senza sprecare un cambio. Taarabt? Ha fatto un'ottima gara, si è presentato bene, si è impegnato molto, ha fatto anche un grande gol. Il pressing non ha funzionato bene? Abbiamo la Champions, Kakà è stato fuori per la febbre, avrebbe giocato lui ma era meglio preservarlo un po'. Il mio lavoro oltre a fare più punti possibili è costruire giocatori che non ho trovato in grande forma fisica. Mexes capitano? Abbiamo tanti centrali, lui è stato fuori per un po', pensavo potesse essere un'ulteriore motivazione per sentirsi parte di questo gruppo. Perché Montolivo fuori? Lui lo vedo molto bene, è molto tranquillo. In Champions abbiamo una partita importante senza Montolivo e Muntari, non potevo arrivare a quella gara senza aver mai provato de Jong ed Essien insieme. Non ci siamo spaccati in due, dobbiamo prendere gli spunti positivi, lavoreremo sulle cose che non vanno. Balotelli in campo? Deve crescere in generale. Col Cagliari ha fatto un'ottima gara a livello di gioco, oggi forse ha sfruttato male la profondità. Sono contento che voglia migliorare, tutti giochiamo male qualche volta, non lo vedo un grande problema".

tmw
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 00:52

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


La persona è intelligente, dice cose sensate. E' vero anche che la squadra non si è spaccata in due: era spaccata in due già in partenza.
Caro Clarence, verso di te siamo disposti molto bene e avremo molta pazienza, ma sul campo certe figuracce sarebbe meglio evitarle. Oggi contro la juventus avremmo perso 9 a 0.
 
Top
Il Fu
view post Posted on 9/2/2014, 10:10




Balotelli non può giocare come "unico" terminale offensivo.

Se si giocasse con

Elsha Balo Taarabt
Pazzini

Sarebbe tutt'altra cosa.




E i terzini devono rimanere più bloccati; esagera a volerli spingere così avanti.
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 10:12
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


seedorf chiede pazienza come è gusto che sia ma secondo me è proprio fuori strada come idea di calcio che lui si è fatto, poi ha cambiato capitano scegliendo mexes per chissà quale motivo, insiste su fenomeni da baraccone quali sono emanuelson e robinho, la ciliegina sulla torta? abate ala :peo:
caxxo metti almeno emanuelson che ha un po più di tecnica, se così si può dire, ed ha qualche ricordo quando giocava trequartista( insulto per tutto i trequartisti di professione)
insomma per me seedorf viaggia su uno sterrato arduo, deve ritrovare la retta via ma lui va' sempre più addentrandosi in scelte capricciose e/o presuntuose, e se tutto va' come deve andare oggi torneremo nella seconda metà della classifica
 
Top
MiB86
view post Posted on 9/2/2014, 10:45




nella seconda metà ci torniamo se e solo se il genoa vince.
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 13:50
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,225

Status:


CITAZIONE (casciavit @ 9/2/2014, 00:52) 
La persona è intelligente, dice cose sensate. E' vero anche che la squadra non si è spaccata in due: era spaccata in due già in partenza.
Caro Clarence, verso di te siamo disposti molto bene e avremo molta pazienza, ma sul campo certe figuracce sarebbe meglio evitarle. Oggi contro la juventus avremmo perso 9 a 0.

quoto. Io ho visto anche la squadra spaccarsi in tre, quindi figurati


Che poi paradossalmente abbiamo preso due gol dal napoli quando più o meno eravamo messi meglio in campo, specie quando i centrocampisti puri sono diventati 3 in campo con l'ingresso di montolivo. La verità è che nel secondo tempo abbiamo preso quello che dovevamo prendere e abbiamo avuto anche alcune buone palle gol per fare un clamoroso 2-2, mentre nel primo ci è andata di lusso che il punteggio non fosse già di 3-1, ma non tanto per le occasioni in se, ma per la facilità con cui il napoli riusciva sempre a venire giù e non farci mai fare più di 3 passaggi. Una vergogna, mai una tale umiliazione contro il napoli in questi anni

Adesso io mi devo anche sorbire la gente che fanno i fenomeni
 
Top
5 replies since 8/2/2014, 23:44   92 views
  Share