AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Luca Vido

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2017, 16:47
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,845

Status:


Cittadella, preso Vido dal Milan

Piena zona playoff in Serie B, per il Cittadella investimenti in prospettiva futura sul mercato. La società veneta ha infatti preso dal Milan il promettente Luca Vido, attaccante classe '97 protagonista in questa stagione con 9 reti in 13 presenze con la Primavera rossonera. Adesso l'occasione in Serie B: per il Cittadella ecco Luca Vido.

gianlucadimarzio.com
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 17:39
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,845

Status:


UFFICIALE: Milan, ceduto Vido al Cittadella in prestito fino a fine stagione

Luca Vido al Cittadella, ora il trasferimento in prestito fino a fine stagione è ufficiale. A comunicarlo l'account Twitter del settore giovanile rossonero, con il seguente post: "AC Milan comunica di aver ceduto al @ascittadella73 a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 le prestazioni sportive di Luca Vido".

MN
 
Top
view post Posted on 10/5/2017, 08:21
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,845

Status:


Primi gol tra i professionisti (dal minuto 1:06):

Video


Luca Vido si sblocca e va anche oltre: primo gol in Serie B per l'attaccante scuola Milan del Cittadella, che poi ha siglato anche una seconda rete nel 4-1 con cui i veneti hanno battuto i nerazzurri. A TMW Radio ne ha parlato il suo agente, Massimo Briaschi: "La difficoltà è stata convincere gli addetti ai lavori che era un ragazzo di prospettiva. Fortunatamente Marchetti (ds del Cittadella, ndr) lo conosceva; abbiamo iniziato un percorso assieme a Galliani e Luca sta dimostrando quanto aveva già fatto intravedere al Milan. Stasera ha coronato il suo sogno".

Da ex attaccante, quali sono le qualità migliori di Vido?
"Lui ha qualità tecniche è fuori dalla norma: sa usare entrambi i piedi, è un giocatore che può diventare davvero completo, facendo un percorso di crescita come quello che sta facendo. Ne sentirete parlare".

Questa stagione potrà dargli esperienza anche per il futuro, a Cittadella o meno.
"Assolutamente, questi mesi sono parte di un processo di miglioramento e di conoscenza della categoria, per lui sconosciuta. Credo che l'anno prossimo sarà il suo anno".

TMW
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 08:28
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,845

Status:


Doppietta contro il Vicenza:

Video


Vido: “Non abbiamo ancora parlato del futuro”
Vido, attaccante del Cittadella di proprietà del Milan, ha parlato al termine del match con il Vicenza, chiarendo che ancora non ha parlato di futuro.


Sta facendo molto bene al Cittadella, dopo gli anni con la Primavera del Milan. Si tratta di Luca Vido, ancora di proprietà del club di via Aldo Rossi. Al termine del match con il Vicenza, vinto dal Cittadella, l’attaccante ha parlato in sala stampa, anche in vista del futuro. È rimasto molto vago, ma ha dato l’impressione di voler restare almeno un altro anno al Cittadella. Ecco le sue parole: “Sono felicissimo di come stanno andando le cose a Cittadella e dell’opportunità che ora mi si presenta. Spero che entrambe le squadre vadano avanti il più possibile e per fortuna non dovevo scegliere tra l’una e l’altra. Non sono io a decidere il futuro, ancora non ne abbiamo parlato. Lo faranno il mio procuratore e la società. Ci sono tutti i presupposti”

pianetamilan.it
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 11:47
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,845

Status:


Mondiale Under 20, l'Italia batte lo Zambia 3-2 ai supplementari: decisivo il milanista Vido

Grande impresa dell’Italia Under 20 di Chicco Evani che, in 10 contro 11, ha eliminato lo Zambia nei quarti di finale del Mondiale di categoria in corso di svolgimento in Corea. Gli azzurrini, andati due volte in svantaggio, hanno ottenuto la vittoria per 3-2 grazie al gol del milanista Luca Vido, bravo prima a procurarsi l’angolo e poi a piazzare di testa, su cross di Dimarco (autore del 2-2) la rete che regala il biglietto delle semifinali all’Italia. Ottima partita anche dell’altro giocatore di proprietà del Milan, Matteo Pessina. In panchina, invece, Alessandro Plizzari.

MN
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 13:07
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
13,073

Status:


Questo ragazzo ha un buon potenziale, spero vada nel Pescara di Zeman
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 09:46
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,845

Status:


Vido: "Gol? Sensazioni straordinarie. E quanti messaggi dagli ex compagni del Milan"

Italia Under 20, impresa storica. E dire che i Mondiali di categoria in Corea del Sud non erano iniziati nel modo migliore, dopo la sconfitta all'esordio contro l'Uruguay. Poi i tre punti con Sud Africa e Giappone e la vittoria negli ottavi contro la Francia, la favorita. Ieri sono arrivate le semifinali grazie a una vittoria epica sullo Zambia, arrivata ai supplementari, in dieci contro undici, grazie a un gol di Luca Vido, attaccante scuola Milan:

"Sono andato dritto verso il pallone, ci ho creduto. So che Federico Dimarco ha un piede eccezionale, e che la palla sarebbe caduta lì" - si legge nelle pagine de La Gazzetta dello Sport - "Sensazioni? Straordinarie. Un gol che aspettavo da tempo, ma sono ancor più felice che abbia aiutato la squadra a raggiungere un risultato storico. Dall’inizio di questa avventura, l’obiettivo è stato quello di vivere partita per partita. Siamo un gruppo fantastico, che a ogni minima difficoltà si è unito sempre di più, altrimenti contro la Francia non avremmo mai vinto. Arrivare in fondo? Non ci siamo posti limiti, neanche con lo Zambia sotto di un gol e con l’uomo in meno…".

Per Vido un gol che sa di riscatto: "Cerco sempre di non pensare a quello che ho passato: sono stati anni che non auguro a nessuno (lesione alla scapola, operazione e ricaduta), sicuramente è una rivincita per me, oltre che un grande onore per aver contribuito a un momento storico per l’Italia. Sono un ragazzo felice. Ho ricevuto almeno un centinaio di messaggi, non ho avuto neanche il tempo di aprirli. Ma ho visto un po’ di mittenti: i miei ex compagni del Milan De Santis, Crociata, Felicioli e Calabria. Mi hanno fatto i complimenti. E sono felice che anche dalla Nazionale maggiore ci abbiano seguito".

Questo inverno il passaggio dal Milan Primavera al Cittadella: "Mi sono trovato benissimo, un ambiente ideale per crescere per un giovane come me. Se sono qui, il merito è anche loro. La serie B è un campionato che ti forma caratterialmente e come calciatore. Mi è dispiaciuto non esserci stato lo scorso anno all’Europeo, ma rispetto a 12 mesi fa siamo diventati più grandi. Dediche? La prima a me stesso. Poi a chi mi vuole bene. Guardando il telefono, sono tanti".

gianlucadimarzio.com
 
Top
Gigione Donnarumma
view post Posted on 8/6/2017, 08:25




Che ne pensate di questo giocatore? Ha delle qualità interessanti? Ci puntereste?
 
Top
Rivera10
view post Posted on 8/6/2017, 09:18




CITAZIONE (Gigione Donnarumma @ 8/6/2017, 09:25) 
Che ne pensate di questo giocatore? Ha delle qualità interessanti? Ci puntereste?

Va in prestito a Pescara dopo il mondiale. Zeman lo farà crescere
 
Top
Rivera10
view post Posted on 12/6/2017, 20:38




Milan, Vido promesso all'Atalanta

Secondo quanto riferito da Luca Marchetti a Sky Sport 24, il Milan ha promesso Luca Vido all'Atalanta. Il giocatore si trasferirebbe a Bergamo con una formula simile a quella che ha portato Andrea Petagna in nerazzurro. L'operazione non dipende da quella di Conti. I rossoneri hanno parlato anche di Felicioli con il club bergamasco.
 
Top
Rivera10
view post Posted on 13/6/2017, 12:12





Ag.Vido a CM: 'Contatto con l'Atalanta. Formula di cessione? Vi spiego...'


Luca Vido e' uno degli attaccanti più ambiti in questa prima fase di calciomercato. Lo vuole il Pescara ma il suo futuro potrebbe chiamarsi Atalanta, come conferma il suo agente Stefano Briaschi a calciomercato.com: 'E' vero, abbiamo avuto un contatto molto positivo con l'Atalanta. E' una delle società interessate ma non abbiamo ancora chiuso. E' chiaro come sia una destinazione gradita'.

Non chiudereste ad una cessione a titolo definitivo?
'No, ma non abbiamo ancora parlato di eventuali formule di trasferimento'.

Potrebbe rientrare nell'operazione Conti-Milan?
'So che i due club sono a lavoro su questo fronte ma non si possa essere una operazione slegata'.


cm.com
 
Top
Gigione Donnarumma
view post Posted on 14/6/2017, 10:02




A me Luca Vido piace moltissimo,ma se dovesse mai debuttare in 1 squadra come ha fatto "la merda" del portiere (non faccio nomi,coff coff...) contratto da venti anni
 
Top
Tiz891
view post Posted on 14/6/2017, 10:03




Vido cessione definitiva. Mah, un paio di stagioni in prestito ci stavano tutte.
 
Top
Gigione Donnarumma
view post Posted on 14/6/2017, 10:08




Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale la trattativa tra Milan e Atalanta è ormai vicina alla fumata bianca. Nelle prossime ore verranno sistemati gli ultimi dettagli con il procuratore del giocatore, ma l'affare è in dirittura d'arrivo. Il trasferimento di Vido alla Dea avverrà a titolo definitivo, anche se la società rossonera potrebbe inserire un'opzione su una possibile recumpra o una percentuale sulla prossima vendita.
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 10:10
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
7,011
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Tiz891 @ 14/6/2017, 11:03) 
Vido cessione definitiva. Mah, un paio di stagioni in prestito ci stavano tutte.

Ma non dicevano che inserivano quantomeno un'opzione di recompra ?
 
Top
19 replies since 30/1/2017, 16:47   284 views
  Share