AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Michael Essien

« Older   Newer »
  Share  
Inferno Rossonero
view post Posted on 27/1/2014, 18:03 by: Inferno Rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,470

Status:


Milan, ecco Essien: "Qui per vincere qualcosa". E Mourinho lo rimpiange
"Felice di essere in un grande club". Il tecnico del Chelsea: "Può dare ancora molto"

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
27 Gennaio 2014
Galliani e Essien, foto Twitter AcMilan.com
Ufficializzato il passaggio in rossonero, sono arrivate al canale tematico del Milan le prime parole di Michael Essien: "Grazie per il benvenuto, sono già impressionato da tutto quanto l'ambiente. Il Milan è un grande club e sono felice di essere qui - ha esordito il ghanese -. Sono molto contento delle parole di Seedorf e vorrei vincere qualcosa con questa maglia". Mourinho da Londra: "Volevo tenerlo, può giocare ancora a grandi livelli"

Più delle parole spese dal neoacquisto del Milan, che ha parlato bene di Seedorf e della sua voglia di iniziare la nuova avventura rossonera, rimbombano direttamente da Londra le frasi di stima pronunciata da José Mourinho. "Ho voluto mostrare il mio rispetto a Essien non bloccandone il passaggio al Milan - ha svelato il portoghese -. Avremmo voluto tenerlo e saremmo stati felici se fosse rimasto, è un giocatore fantastico per la squadra che ha dato tutto per il club. E' arrivata una chance fantastica per il suo futuro. So che può continuare a giocare ad alti livelli, gli auguro successi e felicità in Italia e al Mondiale". Martedì alle 13 la presentazione ufficiale a Milanello.

sportmediaset

Che numero prenderà?
Contento del suo acquisto e se lo stesso Mourinho dice che può ancora giocare ad alti livelli dobbiamo credergli...anche perchè per privarsene è solo per richiesta di Essien
 
Top
81 replies since 24/1/2014, 16:37   910 views
  Share