AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Cagliari-Milan, Campionato

« Older   Newer »
  Share  
Gerrkurt
view post Posted on 25/1/2014, 11:49 by: Gerrkurt
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,592

Status:


Che cavolo Abate quest'anno son più le partite che salta che quelle che gioca

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan: torna Pinilla, tanti dubbi per Seedorf

ue squadre in difficoltà che hanno necessità di ottenere l'intera posta in palio per fare un passo avanti in classifica. I rossoblù sono reduci da due sconfitte consecutive mentre il Milan dal successo contro l'Hellas Verona, ma ha il morale sotto i tacchi dopo l'uscita prematura in Coppa Italia per mano dell'Udinese. Dal 18 ottobre 1998 il Cagliari non vince contro i rossoneri, da allora ha pareggiato cinque e perso diciassette delle ventidue gare che ha giocato contro il diavolo. Da quando esiste la Serie A ha vinto solo quattro volte in casa e tre a San Siro. Il Cagliari ha ottenuto in casa la sua vittoria più larga col Milan nel 1968-69 e in tal caso vinse tre a uno, mentre il Milan due volte ha servito il poker: un 4-0 nel 1970-71 e un 4-1 firmato Van Basten nel 1991-92.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Mister Lopez deve rinunciare a due giocatori offensivi, come Ibarbo (per squalifica) e Nenè ancora indisponibile. Buone notizie invece per Mauricio Pinilla che ottiene lo sconto sulla squalifica e può essere convocato. Attacco affidato a Marco Sau e al cileno. Rotazione in porta, torna Avramov ed esce Adan, mentre Agazzi resta fuori rosa. Per il resto della formazione confermati i titolari, Conte a guidare la mediana, la coppia Rossettini e Astori.

COME ARRIVA IL MILAN - Una vera e propria epidemia ha fatto fuori mezza squadra. Al Milan hanno la febbre ben 7 giocatori ma per domenica recupereranno. Resta fermo ai box Zapata per una lesione al bicipite, così come Silvestre che deve rispondere ad un fastidio fisico. In forse anche Bonera e lo stesso Abate che ha avuto un attacco febbrile. Seedorf punterà sul 4-2-3-1 fino alla fine, Balotelli in avanti e alle spalle dovrebbe tornare Honda dopo la panchina in Coppa Italia. Il nuovo acquisto Essien non farà in tempo a giocare con il Cagliari.
 
Top
45 replies since 19/1/2014, 18:19   337 views
  Share