AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Tassotti: "Contento della prestazione, la Coppa Italia è importante per noi. Con Allegri...&quo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2014, 20:39

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Tassotti in conferenza: "Contento della prestazione, la Coppa Italia è importante per noi. Ho sempre condiviso tutte le scelte di Allegri"
15.01.2014 20:17 di Enrico Ferrazzi milannews.it

Mauro Tassotti ha parlato in conferenza stampa dopo il successo contro lo Spezia: "Siamo una squadra che ha delle difficoltà altrimenti Seedorf sarebbe arrivato a giugno. Però credo che stasera abbiamo fatto una buona partita, sono contento. Era un match da dentro o fuori, avevamo tutto da perdere. Abbiamo avuto il giusto approcci, l'ambiente per noi non era facile questa sera. Gli ultimi 15 minuti mi hanno fatto un po' arrabbiare, dovevamo tenere di più palla e invece abbiamo sofferto, subendo anche un gol. Con Allegri sono stato benissimo, ho condiviso tutte le sue scelte, ho pure io delle responsabilità per quello che è successo. Per noi la Coppa Italia è importante, sembra essere la porta meno complicata per arrivare in Europa il prossimo anno. Honda? Ci vorrà un po' di tempo perchè abbia i 90 minuti nelle gambe, l'ho tolto anche per evitare che evitare che si potesse fare male".
 
Top
milanforever89
view post Posted on 16/1/2014, 15:26




cambiando allenatore la squadra è andata meglio vabbe che la squadra avversaria era inferiore ma a me è parso funzionare meglio
 
Top
1 replies since 15/1/2014, 20:39   16 views
  Share