AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Milan - Atalanta, Campionato

« Older   Newer »
  Share  
Gerrkurt
view post Posted on 6/1/2014, 12:28 by: Gerrkurt
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,581

Status:


Le probabili formazioni di Milan-Atalanta - Occasione dall'inizio per Matri

Riparte il campionato dopo la sosta natalizia e per il Milan c'č subito il test Atalanta, avversario mai semplice da superare. I 19 punti in 17 partite impongono ai rossoneri di puntare solo alla vittoria ma la squadra di Colantuono ha sempre messo in difficoltą i rossoneri negli ultimi anni. Le due squadre si sono incontrate 106 volte di cui 98 in Serie A, 4 in Serie B e 4 nei campionati precedenti al 1929. I rossoneri hanno accumulato 51 vittorie, 18 sconfitte e 37 pareggi. Quattro gli ex della partita: tra le file del Milan Riccardo Montolivo e Giampaolo Pazzini che hanno vestito la maglia nerazzurra dalle giovanili sino al 2005 e Ferdinando Coppola, tra gli orobici dal 2007 al 2010; tra le file dell'Atalanta, invece, un unico ex, Mario Yepes, che ha vestito la maglia rossonera dal 2011 al 2013.

COME ARRIVA IL MILAN - Soliti problemi di formazione per Massimiliano Allegri. Assente per tre turni Sulley Muntari, al suo posto giocherą Andrea Poli a centrocampo. In difesa potrebbe esordire durante il match il nuovo acquisto Rami, mentre per Honda bisognerą ancora attendere. De Sciglio dovrebbe giocare a destra mentre Emanuelson a sinistra. Ancora fuori El Shaarawy, Birsa e Abate. In avanti Matri potrebbe avere una nuova occasione, con Balotelli (acciaccato) e Kaką alle spalle. Anche Montolivo non č al meglio della forma.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Recuperi importanti in difesa per mister Stefano Colantuono che prima della sosta natalizia aveva gli uomini contati in retroguardia. L'Atalanta ha recuperato Yepes e Raimondi, mentre Bellini e Lucchini restano ancora fuori. Dal Parma arriva Benalouane e addirittura potrebbe partire dall'inizio, č infatti in ballottaggio con Del Grosso. Anche Migliaccio scalpita per una maglia da titolare. Denis confermatissimo in attacco con Moralez alle spalle nel 4-4-1-1.

tmw
 
Top
61 replies since 23/12/2013, 01:01   411 views
  Share