AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Rivoluzione dirigenziale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2013, 10:55
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,966

Status:


Carlo048 è evidente certo che anche Allegri poteva puntare i piedi. Su matri ti dico che se gioca le stesse partite di balotelli farà non proprio i suoi goal ma di poco.. e se non altro non si fa ammonire ad ogni fesseria mettendo comunque in difficoltà la squadra. Ma hai ragione, Allegri ha le sue colpe.
Ma che BB si accorge oggi che si è speso (ah si? si è speso?) male fa scappare da ridere. Per favore, che la difesa è a posto "perchè nel girone di ritorno abbiamo preso pochissimi goal" lo hanno sbandierato tutti dall'allenatore alla dirigenza. la realtà è che la BB vuole tenere il giochino di famiglia ma la cassa la da il padre. Che si è stufato d'investire, e ne ha anche diritto visto che sono suoi... Basterebbe dirlo chiaramente e uscire di scena come rpesidente più titolato della storia, abbiamo 7 CL, sono 11 che la giochiamo etc etc..
 
Top
dani333
view post Posted on 4/11/2013, 10:56




Giusto cacciamo via Galliani e mettiamoci Maldini in quel ruolo. Farà sicuramente meglio.

Con tutta la grande stima e ammirazione verso il Maldini giocatore.
 
Top
arivel
view post Posted on 4/11/2013, 11:06




maldini spende giusto ma sempre pocho--cambia ma di pocho+
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 13:32
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Galliani: "Ho parlato con Berlusconi ma non rilascio commenti, non è una settimana decisiva pre Allegri"
04.11.2013 13:10 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni articolo letto 11435 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Adriano Galliani, intervistato presso la sede de "La Gazzetta dello Sport", ha rilasciato una serie di dichiarazioni riportate da "Sky Sport 24", toccando la difficile situazione del Milan senza rilasciare commenti sulle parole di Barbara Berlusconi: "E' un momento difficile, non stanno arrivando i risultati, andiamo avanti e speriamo che le cose migliorano. I titoli delle ultime ore? Su questi titoli non faccio nessun commento. Io responsabile del mercato? L'amministratore delegato è responsabile di tutto, anche del mercato, il CEO dell'azienda è responsabile dell'azienda. Ci sono stati altri momenti difficili, in 28 anni ci sono momenti buoni e altri meno buoni, lo sport è ciclico. Il calcio e lo sport sono fatti di queste cose qua. Le squadre si valutano in base al ranking degli ultimi anni, non si può misurare in base alle ultime partite. Fiducia ad Allegri? Sì assolutamente. Balotelli? E' arrivato a febbraio, in tredici partite di campionato ha fatto dodici gol, senza di lui non saremmo andati in Champions. Una prima stagione ottima, adesso vediamo la seconda stagione. La mia esperienza mi insegna che bisogna stare calmi e consultivi farli a fine stagione. Incedibilissimo? Assolutamente. Ho parlato con Berlusconi? Ho parlato certamente col presidente ma non faccio commenti. La panchina di Allegri dipende dai risultati? Tutti gli allenatori dipendono dai risultati, se uno perde all'infinito non c'è allenatore che tenga".

tmw
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 14:53
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,235

Status:


questa ogni volta che apre bocca lo fa a sporposito
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 14:58
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,966

Status:


io avrei aggiunto che abbiamo vinto 5 Cl con Berlusconi.
quello che mi fa impazzire è la rivisitazione numerica delle cose, sempre a favore.. balo 12 goal in 13 partite da febbraio.. bellissimo. ma cartellini gialli? reazioni spopositate? globalmente il fatto che facciamo schifo? gallini per favore, absta...
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 15:05

El Milan e poeu pù

Group:
Member
Posts:
7,747

Status:


CITAZIONE (dani333 @ 4/11/2013, 10:56) 
Giusto cacciamo via Galliani e mettiamoci Maldini in quel ruolo. Farà sicuramente meglio.

Con tutta la grande stima e ammirazione verso il Maldini giocatore.

ma infatti... non capisco cosa ci veda di male in galliani...
sono proprio i berlusconi a doversene andare, altrochè galliani
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 15:36
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Sky, Alciato: "Visione diversa tra B.Berlusconi e Galliani, sondaggio esplorativo per Maldini"
04.11.2013 15:30 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni
© foto di Giacomo Morini

Alessandro Alciato, intervenuto a "Sky Sport 24", ha parlato della situazione complicata che sta vivendo il Milan: "C'è una turbolenza che è esplosa ieri, ma non nasce ieri, c'è visione diversa delle cose tra Barbara Berlusconi e Galliani. Non ricordo un'uscita così clamorosa nei confronti di Adriano Galliani. Qualcosa è successo e sembra ci siano due gruppi alla guida del Milan. E' un momento critico in classifica, forse dipende in parte da quanto sta succedendo in società. Barbara Berlusconi è stata molto chiara. Si parlava di una smentita di Berlusconi, ma Berlusconi non smentisce sua figlia. Come se ne esce? E' stato fatto un sondaggio esplorativo per Maldini, ma come Maldini sta al fuoco, Galliani sta all'acqua. Qualora arrivasse, la coesistenza non potrebbe esserci, non esiste rapporto. Questa stagione mi sembra decisiva non solo per l'allenatore ma a livello globale, il Milan sembra alla fine di un ciclo a 360°. Un segnale del momento è arrivato dopo la partita con la Fiorentina con Allegri solo in conferenza stampa, senza nessun rappresentante della società. Non è mai accaduto al Milan, è una prassi. In un momento così delicato, Allegri da solo è un segnale che qualcosa non va. Lui in azzurro? Resta viva la possibilità di vederlo sulla panchina della Nazionale, è ancora la scelta numero uno. Seedorf al Milan? Seedorf nella testa di Galliani non è l'allenatore ideale, per lui parlando di ex giocatori ci sarebbe Inzaghi, per Berlusconi e Barbara il candidato numero uno è Seedorf. Il futuro di Galliani? Non mi viene in mente un Galliani che si dimette. Sicuramente non lo mandano via, mi viene più difficile pensare ad una coesistenza tra Barbara Berlusconi e Galliani nella prossima stagione. Abbiamo capito in queste ultime ore che la coesistenza tra i due pur non essendo impossibile come quella con Maldini, è comunque molto difficile".

tmw
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 16:42
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,483

Status:


Allora...

Per me la colpa in primis è di Berlusconi, poi di Galliani che è un grande dirigente ma ultimamente quei pochi soldi che Berlusconi gli dà(colpa di questo del presidente) li spende male(colpa di Galliani)...

Ipotizziamo che Alciato ci abbia preso, la domanda mi sorge spontanea..

Ipotizziamo che Berlusconi la pensi come noi tifosi...dal momento che Galliani è pagato per essere in grado di fare bene il suo lavoro...nel momento che lo facesse un amministratore delegato di un'azienda...secondo voi il datore di lavoro non dovrebbe cacciarlo?

No perchè sembra che la colpa sia di Galliani ma come mai Berlusconi , se fosse vero che Galliani ha patteggiato per Allegri la scorsa estate, non prende provvedimenti? Cosa c'è sotto?

Per me Berlusconi sta perdendo colpi...gli interessa molto meno di prima...Galliani fa il parafulmini di Berlusconi ma è innegabile che stia facendo male anche lui ultimamente..poi passiamo ad Allegri che sta facendo molto male e poi anche i calciatori..

La verità è che a 360gradi siamo tutti allo sbando
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 17:00
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
3,705

Status:


Io distribuisco la colpa equamente fra proprietà, che non ha più cacciato mezzo euro, dirigenza, che quel mezzo euro l'ha gestito in maniera opinabile, e staff tecnico, che ha fallito sotto ogni punto di vista.
A parte tre/quattro giocatori che sono sotto i loro standard, cosa possiamo chiedere di più a elementi come constant, muntari, zapata, birsa, silvestre, zaccardo? La nostra classifica riflette il valore di questi giocatori, alcuni titolari inamovibili, altri rincalzi, ma comunque, tutti chiamati in causa.

Ma una cosa sento di dirla: senza galliani avremmo ottenuto ancora meno, perchè lui con NIENTE ha tirato fuori dei piazzamenti che altri AD si sognano. Alcune squadre spendono centinaia di milioni per raggiungere i risultati che galliani ha raggiunto con un decimo dello sforzo. Ovviamente non si può più andare avanti così, ma questo al nostro caro zio fester dobbiamo riconoscerglielo, nelle operazioni di mercato è IL numero 1. Non oso immaginare cosa possa combinare galliani con un budget da sceicco. Meno male che real, city, o psg non hanno ceo del suo calibro.

Ma nonostante tutto, adesso, anche lui sale giustamente sul banco degli imputati. Mi piace l'idea di rinnovarsi affiancando a un abile uomo mercato una competenza sportiva come quella di paolo maldini, e barbara rappresenta un filo diretto con la proprietà, ovvero col contante. E si sa che ai capricci di una figlia pochi genitori sanno resistere ehehe. (rido per non piangere).

Voi che ne pensate? Nuovo organigramma o solo nuovo staff tecnico?
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 17:14
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
14,791

Status:


Non esiste solo staff tecnico....La rivoluzione ci sarà e sarà dolorosa..
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 19:34

El Milan e poeu pù

Group:
Member
Posts:
7,747

Status:


Real, Ancelotti: "Galliani è il Cristiano Ronaldo dei dirigenti italiani"


Dichiarazione di assoluto appoggio ad Adriano Galliani quella rilasciata da Carlo Ancelotti, riportata da "Sky Sport 24": "Adriano Galliani è il Cristiano Ronaldo dei dirigenti italiani". L'ex allenatore rossonero ha espresso la sua totale stima per un dirigente che ha fatto la storia del Milan e del calcio italiano.

mn


la penso come carletto
 
Top
Carlo048
view post Posted on 4/11/2013, 19:40




Ancelotti è molto amico di Galliani quindi è ovvio che si esprima così.
Galliani fa il suo, ma ce ne sono tanti con l'occhio anche più lungo del suo.
Sono anni che fa il padrone coi soldi degli altri...forse ci sta che "gli altri" ne abbiano anche un pò le scatole piene...
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 19:48
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Però bisogna anche dire che Galliani non fa solo il mercato dei giocatori eh...un amministratore delegato si occupa di tante cose e il mercato è una di quelle...io sono in una via di mezzo, nel senso secondo me Barbara ha centrato il punto, ci vuole una riorganizzazione societaria, però per me questo non vuol dire far fuori Galliani
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 19:56
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,235

Status:


GALLIANI NON SI TOCCA !!!

della società magari andrebbero buttati fuori a calci gente che parla a sproposito e totalmente incompetente come Barbara Berlusconi.

Berlusconi ha dato tantissimo al milan, ma adesso è lampante che del milan se ne frega e quando spende qualche parola lo fa sempre fuori luogo causando malumori evitabilissimi.
In più non si può più occupare del milan economicamente... quindi il milan dovrebbe cercare un nuovo proprietario e intanto, dato che non è cosa semplice, continuare ad autofinanziarsi come sta facendo da 2 anni a questa parte ma lasciando tutto nelle mani del signor Galliani


Maldini se non è stato preso in società un motivo ci sarà! tutti ad acclamarlo quando non avete la più pallida idea di che dirigente sia


Tornando a lady B, ma cosa mi rappresenta una che l'unica cosa che sa fare è elencare i risultati economici del club (frutto dell'amministrazione di Galliani tra l'altro) davanti alle telecamere?
Una che fin quando c'era Pato stava sempre in tribuna, adesso a stento viene nei match importanti e quando la inquadrano sta anche pensando ad altro....bah


Poi fatemi capire bene, LEI SI LAMENTA DEL MERCATO!?!?!? cioè stiamo parlando della stessa persona che bloccò il capolavoro di Galliani Tevez-Pato più soldi nelle casse (almeno 10 mln) e adesso si viene a lamentare che è stato sbagliato il mercato?
 
Top
4068 replies since 3/11/2013, 20:27   63334 views
  Share