AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Chievo Verona-Milan, Campionato

« Older   Newer »
  Share  
Gerrkurt
view post Posted on 8/11/2013, 10:15 by: Gerrkurt
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,592

Status:


Le probabili formazioni di Milan-Chievo: Allegri torna al tridente

Dopo l'esperimento fallito contro il Barcellona del 4-4-1-1, Massimiliano Allegri torna al 4-3-3 contro il Chievo Verona, trasferta delicatissima per entrambe le squadre. Giuseppe Sannino dopo il punto conquistato a Bologna ha parzialmente salvato la panchina ma contro il Milan, in caso di brutta figura, potrebbe essere esonerato. Anche Allegri non se la passa meglio e tornare a casa senza i tre punti potrebbe essere fatale.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Non ha squalificati il Chievo Verona, solo tre infortunati: Calello, Claiton e Bentivoglio. Per il resto Sannino può schierare tutti, compreso Cirill Thereau che è tornato in campo lunedì scorso contro il Bologna dopo l'infortunio nel pre gara contro la Roma. Il tecnico campano dovrebbe schierare la stessa formazione che ha pareggiato 0-0 con i felsinei, unico cambio in difesa Dramè al posto di Pamic e uno a centrocampo con Hetemaj al posto di Estigarribia. Confermato lo schieramento a 5 dietro, tre in mediana e la coppia Paloschi-Thereau in avanti.

COME ARRIVA IL MILAN - Non sarà della gara Mario Balotelli, squalificato contro la Fiorentina. Ancora assenti El Shaarawy e Pazzini, così come Silvestre per infortunio. Torna tra i convocati Bonera, da valutare le condizioni di Nocerino e Amelia. Allegri dovrebbe schierare ancora il 4-3-3 con il tridente Robinho- Matri-Kakà, in alternativa è pronto Birsa ad entrare negli undici titolari. Possibile turnover anche a centrocampo con Poli e Muntari che si giocano una maglia da titolare. Tra i pali dovrebbe tornare Abbiati, Gabriel secondo portiere.

LE PROBABILI FORMAZIONI
CHIEVO (5-3-2) Puggioni, Sardo, Frey, Dainelli, Cesar, Drame, Radovanovic, Rigoni, Hetemaj, Paloschi, Thereau. All. Allegri.
MILAN (4-3-3) Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Constant, Montolivo, De Jong, Poli, Robinho, Matri, Kakà. All. Allegri.

tmw
 
Top
38 replies since 3/11/2013, 09:46   304 views
  Share