AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Adnan Januzaj, Esterno della Real Sociedad

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2016, 20:36
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Milan, se parte Bacca Montella vuole un esterno: da Gomez a Jesè, i nomi
Milan, se parte Bacca Montella vuole un esterno: da Gomez a Jesè, i nomi
17/07/2016, 20:00


Prende forma il nuovo Milan di Vincenzo Montella, un Milan votato ad un fraseggio più insistito con la palla a terra e intenzionato a dare meno riferimenti possibili alle difese avversarie. Un primo assaggio lo si è avuto ieri nell'amichevole col Bordeaux, con Suso e Menez sugli esterni e un Niang nella posizione a lui più congeniale di punta centrale con libertà di svariare. Ecco perchè, al di là delle esigenze di carattere ecomomico, dal nuovo allenatore rossonero non arriverà alcuna opposizione alla cessione di Carlos Bacca, giocatore poco portato a lavorare per la squadra.

BASTA PUNTE CENTRALI - Per la sua eventuale sostituzioni, il nome più gettonato delle ultime settimane è stato sempre quello del centravanti Leonardo Pavoletti, anche alla luce degli ottimi rapporti tra le due società. Un altro finalizzatore, un altro calciatore che ha bisogno della squadra per rendere al meglio e le idee di Montella, in tal senso, sono diverse. Con Niang, Luiz Adriano, Lapadula e anche Menez, che al momento non parte, sono già quattro le punte centrali a disposizione del Milan, ragion per cui la preferenza per l'ex Sampdoria andrebbe per un esterno offensivo (che giochi sulla corsia mancina, se possibile) che vada a completare la batteria composta oggi da Bonaventura e Niang a sinistra, da Suso e Honda a destra.

Alejandro "El Papu" Gomez dell'Atalanta è un pallino di vecchia data di Montella, ha un contratto con i nerazzurri fino a giugno 2020 ma ha strappato una mezza promessa per liberarsi in caso di chiamata di una big. Il suo valore di mercato balla tra gli 8 e i 10 milioni di euro. In assenza di liquidità, Galliani è costretto a muoversi anche su piste alternative a condizioni ancora più vantaggiose, per esempio il classico prestito con diritto di riscatto. In tal senso, attenzione a due calciatori in uscita dai rispettivi club e in cerca di rilancio come Jesè del Real Madrid (classe '92', stipendio da 1,2 milioni netti, con il club che ha già tolto dagli store la sua maglia per la prossima stagione) e Adnan Januzaj (classe '95, 2,5 milioni di ingaggio), che dopo l'incontro col nuovo allenatore del Manchester United Mourinho saprà di doversi cercare un'altra squadra.
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 00:37
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,456

Status:


Mourinho ne fa fuori 9: il Milan pensa a Januzaj, può arrivare in prestito
Mourinho ne fa fuori 9: il Milan pensa a Januzaj, può arrivare in prestito
29/07/2016, 21:00
di Alessandro Cosattini

In attesa del ritorno di Paul Pogba, José Mourinho dà uno scossone al Manchester United. Lo Special One, per ridurre la rosa a disposizione a soli 24 giocatori, ha deciso di mettere sul mercato ben 9 giocatori. Fra gli epurati ci sono soprattutto giovani, ma non mancano i volti noti. Su tutti spicca Bastian Schweinsteiger, che dopo una stagione deludente, non rientra più nei piani dei Red Devils. Il tedesco è stato inserito fra i convocati della squadra Under 21. Con lui sono stati esclusi dalla prima squadra i giovani difensori diciannovenni Cameron Bortwich-Jackson e Tim Fosu-Mensah. Tagliati anche Andreas Pereira, Will Keane, Tyler Blackett e Paddy McNair, che dovranno decidere se partire in prestito o a titolo definitivo, mentre James Wilson giocherà con la squadra Under 21.

ESCLUSO DAL PROGETTO UNITED - L'altro nome che fa scalpore, oltre a quello di Schweinsteiger, è invece quello di Adnan Januzaj. Il classe 1995, reduce dall'esperienza deludente con il Borussia Dortmund - che lo ha rispedito a Manchester a gennaio dell'anno scorso - è pronto a lasciare in prestito i Red Devils. Stoke City e Sunderland hanno chiesto informazioni allo United, ma anche il Milan pensa al giocatore. Con Niang, Luiz Adriano e Lapadula sono già tre le punte centrali a disposizione del Milan, ragion per cui Montella ha chiesto a Galliani l'ingaggio di un esterno offensivo.

IL MILAN CI PENSA - Il Milan, infatti, ha bisogno di giocatori che completino la batteria composta oggi da Bonaventura e Niang a sinistra, da Suso e Honda a destra. Il belga, sotto contratto con i Red Devils fino al 2018, può partire in prestito per giocare con continuità. Attualmente il giovane percepisce un ingaggio da 2,5 milioni di euro all'anno. Il Milan ci pensa, il giocatore può arrivare in prestito con diritto di riscatto dallo United. In alternativa i rossoneri continuano a valutare il profilo Alejandro Gomez dell'Atalanta, vecchio pallino di Montella.

Cm

Altro nome a caso?
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 08:47
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Prometteva benissimo qualche anno fa ma ora si è un po' perso (anche se ha solo 21 anni)
 
Top
Tiz891
view post Posted on 30/7/2016, 08:50




Giocatorino del cazzo buono solo a Football Manager, forse.
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 13:32
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Milan, il sogno per l’attacco è sempre Cuadrado ma il Chelsea non vuole fare sconti. L’alternativa è Januzaj dello United
08.08.2016 14:29 di Enrico Ferrazzi


Foto
SkySpor24 riferisce che il grande sogno del Milan per l’attacco è sempre Guillermo Cuadrado, giocatore di proprietà del Chelsea che ha già espresso la sua volontà di tornare a giocare in Italia. I Blues non hanno però intenzione di fare sconti e chiedono 30 milioni di euro. I rossoneri, grazie al lavoro dell’agente del colombiano Alessandro Lucci, spera di abbassare le pretese degli inglesi e di arrivare a 25 milioni. L’alternativa a Cuadrado è invece il belga Adnan Januzaj, attaccante esterno classe 1995 del Manchester United che potrebbe essere un’opportunità a prezzo inferiore rispetto al colombiano del Chelsea.
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 21:00
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,116

Status:


Luca Marchetti, intervenuto a Sky Sport 24, ha fatto il punto sulla situazione del mercato rossonero: "Il Milan ha bisogno di una cessione per fare il mercato. I quindici milioni sono già stati utilizzati per Gomez e Lapadula. Gli obiettivo ci sono come Badelj, Cuadrado, Sosa e Januzaj, sebbene ad incastro visto che resta un solo posto da extracunitario. Tra questi nomi il più semplice da prendere è Januzaj. Potrebbe servire la cessione di uno tra Bacca e De Sciglio, ma quest'ultimo è valutato 30 milioni e la Juve non lo prende".

Mn
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 21:35

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
4,516

Status:


ma scusate per due mesi son andati avanti a dire che lapadula era stato acquisatato con i soldi di elsha adesso rientra nei soldi di acconto cinesi....
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 21:38
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
41,702

Status:


Nessuno sa niente per me, se solo volessimo potremmo anche spendere 50 milioni imho
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2016, 13:33
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,830

Status:


Sunderland, Moyes annuncia l'arrivo di Januzaj dallo United

David Moyes, manager del Sunderland, ha confermato l'arrivo di Januzaj in prestito dal Manchester United. Il calciatore belga era stato accostato anche al Milan negli ultimi giorni.

MN
 
Top
view post Posted on 10/6/2019, 13:49
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,116

Status:


Milan, torna di moda il nome di Januzaj

10.06.2019 12:13 di Enrico Ferrazzi
Vedi letture

Tra gli obiettivi di mercato del Milan, ci sarebbe anche un attaccante capace di giocare sia da seconda punta che eventualmente da esterno e nelle ultime ore sarebbe tornato di moda un vecchio obiettivo rossonero: si tratta di Adnan Januzaj, giocatore classe 1995 della Real Sociedad e della nazionale belga. Lo riferisce Tuttosport.

Mn
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 13:57
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,830

Status:


Dirk de Vriese (ag. Januzaj): "C'è l'interesse del Milan, Adnan direbbe sì ai rossoneri"

Fonte: calciomercato.com

Dirk de Vriese, agente di Adnan Januzaj ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com: "Posso confermare che c'è un interesse del Milan per il mio assistito, direbbe di sì ai rossoneri, ma piace anche alla Roma. Adnan può approdare in Serie A già in questa sessione di mercato".

Mn
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 14:00

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
10,390

Status:


Mah... Un altra promessa non mantenuta...
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 14:07
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
11,324

Status:


altro mezzo giocatore
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 15:28
Avatar

不怕慢, 就怕停

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
2,152
Location:
Roma

Status:


Ci togliamo Suso e ne prendiamo un altro?!?!
 
Top
view post Posted on 21/1/2020, 15:48
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,116

Status:


Questo eterna promessa alla Bojan.
 
Top
27 replies since 17/7/2016, 20:36   501 views
  Share