AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Si ribalta bus dei tifosi un morto, tre feriti gravi

« Older   Newer »
  Share  
ZiZiO_1911
view post Posted on 27/5/2013, 12:33 by: ZiZiO_1911




L'incidente questa mattina alle 3.45 tra Manerbio e Ghedi in autostrada. Diciotto i feriti, tre sono gravi. Tornavano da Livorno. La vittima di Lumezzane

Tragedia nella notte in A21. Un pullman che trasportava una cinquantina di tifosi bresciani che avevano seguito ieri sera a gara di ritorno dei play off a Livorno, si è ribaltato, alle 3.45 finendo nella scarpata. Il drammatico incidente è avvenuto tra i caselli di Manerbio e di Ghedi. L'autista, che è di Flero e lavora per Brescia Trasporti, ha perso il controllo del bus forse perchè tradito da un colpo di sonno. Il bilancio dell’incidente è pesante: un ragazzo di 22 anni di Lumezzane è morto sul colpo. Una ventina, tre dei quali gravi, i feriti gestiti dal 118 che ha inviato dieci ambulannze e tre automediche.
I rilievi da parte della polziia stradale di Montichiari e di Brescia. Dolore e incredulità tra i tifosi bresciani e i giocatori che questa mattina hanno appreso la notizia. Il sindaco di Livorno ha inviato un telegramma di cordoglio. A morire Andrea Toninelli: il decesso è stato constatato in ambulanza. Soccorritori e mezzi di soccorso hanno lavorato per tutta la notte fino all’alba.

bresciaoggi.it
 
Top
28 replies since 27/5/2013, 12:33   157 views
  Share