AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Alessio Cerci, Esterno offensivo dell'Atletico Madrid

« Older   Newer »
  Share  
ciachirossonero
view post Posted on 27/12/2014, 10:25




Credo che il problema sia il fatto del riscatto tra 18 mesi se non addirittura alla fine di questa stagione!!! L Inter gli avrà garantito di riscattarlo a fine anno dall atletico....mentre quel pidocchioso di Galliani no!!! Tutto qua! È questo il "tentennare" di cerci! Nn ci sarebbe altro motivo!! IMHO
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 10:34
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Il discorso di Sobery sulle clausole del giocatore è probabile, non ci avevo pensato. Comunque a me non sembrano così strani i suoi possibili "tentennamenti".. il giocatore quando è andato a madrid si è detto arrabbiato con dei club che non hanno mantenuto la parola, in più voi fate un discorso di livello di Milan e Inter (fra cui non c'è certamente un abisso) con lui Mancini avrà parlato e gli avrà dato un progetto tecnico interessante perchè li giocherebbe titolare fisso in un 4-3-3/4-2-3-1 perchè fra osvaldo e icardi ne gioca uno e di esterni poi hanno solo Palacio (e ci adattano Guarin)..da noi il posto dovrebbe giocarselo con Honda, non Bale ma comunque c'è un alternativa a lui mentre all inter no..
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 11:32
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,710

Status:


Mah, le ultime notizie cambiano un poco l'atmosfera è le mie sensazioni. Chiaramente dobbiamo fidarci delle notizie web, principalmente.. C'é un solo virgolettato di cerci " ci devo pensare qualche giorno"
Sará vero?
Premesso che a me cerci piace sono però consapevole che a noi servirebbe altro, ci di stava avviando ANCHE verso altri moduli e dunque se avessimo una societâ con le palle ora ci starebbe bene una dichiarazione tipo
" non siamo più interessati a cerci e ci teniamo Torres".
Hai visto mai che ne nasce un bene (torres inizia a fare il suo) e vanno dove veramente serve.. Terzino sx? Centrocampista? Come qui scriviamo da mesi...
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 11:53
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,125

Status:


Caso Cerci: il Milan attende, lui vuole l'Inter
I rossoneri a Dubai senza Torres: Galliani infuriato

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
27 Dicembre 2014
Caso Cerci: il Milan attende, lui vuole l'Inter
Alessio Cerci sta bloccando tutto e il Milan è decollato per Dubai per il ritiro natalizio senza Fernando Torres. L'esterno italiano si sta opponendo al trasferimento ai rossoneri perché promesso all'Inter di Mancini. Per ottenere il sì è sceso in campo anche Pippo Inzaghi che lo ha chiamato per cercare di convincerlo: ancora nulla di fatto. Infuriati Galliani e l'Atletico Madrid che hanno già trovato da giorni un accordo sullo scambio con El Niño.

Il Milan resta in una posizione di vantaggio sui nerazzurri, ma Cerci potrebbe essere disposto a fare altri sei mesi di panchina a Madrid. Questo l'avvertimento lanciato dall'Atletico che sarebbe pronto a denunciare anche Mancini per i contatti di mercato con l'esterno perché la Fifa lo vieta. In questo momento Thohir sta pianficando l'ultimo assalto: si parla di prestito oneroso o con obbligo di riscatto a giugno. Difficile, però, convincere gli spagnoli che sognano il ritorno dell'idolo Torres.

I dubbi di Cerci stanno bloccando l'affare e così anche l'attaccante ex Chelsea sta aspettando con ansia. Per questo motivo non è decollato con il resto dei compagni (16 per la precisione perché Inzaghi e altri si trovano già sul posto dove hanno trascorso le vacanze natalizie) da Malpensa alla volta di Dubai. Difficilmente raggiungerà il caldo degli Emiri nei prossimi giorni: la società gli ha dato un permesso.

TAGS:


sportmediaset

E' una ripicca contro Galliani per la scorsa estate?
Inizio a stancarmi, se non ha voglia andasse pure all'inter... si è montato la testa?
 
Top
IlKillerSeriale
view post Posted on 27/12/2014, 11:59




ma mandatelo all'Inter sto gran Somaro.....

Vuole andare all'Inter?mi viene da ridere per la stupidità di questo giocatore...e adesso capisco perchè non ha sfondato..se sei un coglione non puoi essere un campione...solo un coglionazzo può preferire l'Inter.....se fosse la Juve l'avrei capito,società ormai molto più seria della nostra,ma l'Inter fa solo ridere....non scherziamo..mandiamolo all'inter,non è da Milan è uno che non ci sta con la testa.....
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 12:07
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,125

Status:


D'accordissimo anche perchè rischia di essere accolto male..

In ogni caso vorrei capire a Madrid il perchè di 16 mln spesi(+ bonus) per non farlo mai giocare... lo hanno visionato prima? Hanno voalutato lo schema...?
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 12:18
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,180

Status:


magari è scarso e può giocare solo nel torino in contropiede



a me non darebbe fastidio il fatto che "maradona" vuole l'inter, ma lo smacco che avremo per il gran clamore che quei coglioni di sky e mediaset hanno creato quando mancava una delle cose più importanti, cioè l'accordo col giocatore
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 13:07
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,260

Status:


Gazzetta - Milan-Atletico, promessa per il riscatto di Cerci. Il fondo qatariota ha un ruolo chiave

Milan e Atletico Madrid alleate sul mercato, o meglio, sul fronte Alessio Cerci. Le due società, come riporta stamane La Gazzetta dello Sport, hanno messo all’angolo l’Inter, anch’essa interessata all’ex Toro. Non è solo una questione tecnica, legata allo scambio con Fernando Torres. I Colchoneros, comunque ingolositi dalla proposta di Adriano Galliani, non hanno digerito l’atteggiamento dei nerazzurri, che hanno contattato direttamente il giocatore piuttosto che parlare prima con il club.

IL FONDO - O meglio, lo hanno fatto ma... in ritardo. Due giorni fa, infatti, l’Inter ha offerto 6 milioni di euro per rilevare la parte del cartellino di proprietà dell’Atletico (l’altra parte, lo ricordiamo, appartiene a un fondo d'investimento del Qatar), mentre la proposta del Milan prevede uno scambio di prestiti per diciotto mesi. Dal punto di vista normativo - evidenzia la rosea - l’idea di Galliani è corretta, visto che in Italia non viene riconosciuto il ruolo dei fondi. L’amministratore delegato milanista ha provato a fissare un prezzo per il riscatto, ma da Madrid hanno rifiutato.

PROMESSA - L'esterno, dunque, potrà vestire la maglia rossonera sino al giugno 2016, a meno che la prossima estate non arrivi una proposta economicamente vantaggiosa. In quel caso, però, il Milan avrebbe la priorità (parola di Miguel Angel Gil), cioè la possibilità di pareggiare l’offerta e acquistare a titolo definitivo il giocatore. Discorsi, però, ancora prematuri: prima, infatti, serve il sì di Cerci.

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...zLml0LTE2MzcwNw

CITAZIONE (diavolo_89 @ 20/12/2014, 14:10) 
Per me Cerci non arriverà. Come ha ricordato bene Dani, poco tempo fa si è lamentato dell'atteggiamento tenuto dai club italiani nel corso della scorsa estate. Ha parlato di prese in giro e promesse non mantenute, noi sembravamo essere il club maggiormente interessato, quindi potrebbe non voler venire.

quoto oppure se arriverà non sarà certo con il morale a 1000, preferirei farlo andare all'inter a questo punto visto che lui desidera i nerazzurri

CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 22/12/2014, 21:45) 
Convinto che andrà da loro e noi su Diamanti

io direi di rimanere con i nostri giocatori, o si prende uno forte che può migliorarci altrimenti nada
 
Top
IlKillerSeriale
view post Posted on 27/12/2014, 13:09




se viene bene,se non viene Amen.servono investimenti sulla fascia difensiva e sulla mediana,ma la nostra dirigenza è incompetente ho fa finta di non sentire?han rotto il ca220......lasciate stare le punte e prendete un ca""o di terzino con i controcazzi che i nostri van bene sotto macchina a stampare.....
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 13:09
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
41,705

Status:


Cerci era in parola con l'Inter per giugno 2016.


Se non vuole venire pazienza, tanto lo dovevamo prendere questa estate pagando una decina di milioni o poco più. Troppo facile volere tutti aggratis come facciamo sempre noi.
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2014, 13:36

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
11,903

Status:


Il punto è proprio questo, un giocatore non può prendere nessun accordo, ne in parola men che meno scritto, con nessuno.
E' ovvio che una squadra che non ha nemmeno un euro punti a questi giochetti(d'altra parte l'abbiamo fatto anche noi ogni tanto) ma è altrettanto ovvio che l'atletico si irrigidisca.
Personalmente non ho ancora sentito dichiarazioni da parte del giocatore e non vorrei che la storia Inter sia stata solo gonfiata per parlare di qualcosa nell'attesa dell'ufficializzazione.
In ogni caso sarebbe uno smacco.
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 14:15
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,561

Status:


Sta a fa troppo lo scemo Cerci... giocatori controvoglia non ne voglio più dopo balotelli.

A proposito, non si era detto che al Milan erano finiti i tempi delle teste calde?
 
Top
dani333
view post Posted on 27/12/2014, 14:22




Milan, Cerci ha accettato. A breve sarà rossonero
27.12.2014 13:57 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

Secondo quanto riportato da SkySport Alessio Cerci ha deciso di accettare l'offerta del del Milan. Il giocatore, atteso in Spagna nelle prossime ore, dunque rientrerà direttamente in Italia dalle sue vacanze alle Maldive. Si chiude dunque la trattativa per il ritorno dell'ex Torino dall'Atletico Madrid.
(MN)
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 14:25

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,559

Status:


Bene dai, Sky ha appena annunciato la chiusura anche con il giocatore, Cerci è a tutti gli effetti del Milan in prestito fino a Giugno 2016 salvo che da qui a sei mesi qualcuno non arrivi dall'Atletico a proporre un sacco di soldi per lui, ma non potrà essere una società italiana in quanto da noi non sono ancora tesserabili giocatori di proprietà di un Fondo di investimento.

Una fonte di Repubblica e dintorni oggi dava per fattibile, anche questo in prestito ma con diritto di riscatto, l'operazione Illaramendi, un regista di centrocampo giovane, con piedi buoni, che prenderebbe il posto di De Jong..ok per me, ma operazione che farei in estate e anzi preferirei arrivasse un italiano, come baselli; insieme a quella di fare finalmente un bell'investimento, prendendo per 12-13 mln questo Tielemans interessantissimo classe '97 mezzala che già da due anni gioca titolare nell'Anderlecht in champions..Insomma, in estate via De Jong ed Essien, dentro Baselli e Tielemans..e cominciamo a ragionare seriamente di un progetto
 
Top
dani333
view post Posted on 27/12/2014, 14:30




E comunque, per cronaca, il Milan ha comunque la precedenza sul giocatore anche se arrivano offerte in estate.
Nel senso, se dovesse arrivare un Tottenham che offre 12 Milioni, al Milan viene chiesto se vuole pareggiare l'offerta e in caso positivo lo prende il Milan.

Edited by dani333 - 27/12/2014, 14:31
 
Top
1169 replies since 29/3/2013, 14:30   9932 views
  Share