AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Alessio Cerci, Esterno offensivo dell'Atletico Madrid

« Older   Newer »
  Share  
casciavit
view post Posted on 25/12/2014, 02:39 by: casciavit

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


Questa operazione, che vada a compimento o meno, adesso come adesso sembra la cosa più logica e, tutto sommato, estemporaneamente, la approvo, ma mi suggerisce alcune considerazioni.
1) Fallimento.
Torres bocciato dopo pochi mesi. Il suo ingaggio ci costerà 4 milioni (netti?) a stagione. Si è puntato su un giocatore, peraltro in prestito, che tutti davano per finito, poi lo si sbologna in tutta fretta alla prima possibilità.
2) Elemosine.
Un altro giocatore in prestito. Vediamo... Balotelli venduto e Torres in prestito gratuito, Cristante venduto, Van Ginkel in prestito gratuito. Una volta venduti o svenduti tutti i nostri, arriveremo a schierare undici giocatori di altre squadre?
3)Albergo a ore.
Il Chelsea ci presta Torres, dopo pochi mesi noi lo prestiamo all'Atletico per prendere in prestito Cerci che però andrà via se i propietari del cartellino lo venderanno o lo rivorranno e tornerà Torres in prestito. Mamma mia...
4) Navigazione a vista.
Originariamente si voleva un centravanti per sostituire quello venduto ma si presenta un'occasione e ci ritroviamo temporaneamente Cerci a sostituire Honda e nessun centravanti. Per altro, Cerci e Honda, sono diversi, quindi cambieremo modo di giocare, poi Honda tornerà. Se Cerci avrà fatto bene, troverà acquirenti e partirà. Honda ritroverà il suo posto e cambieremo di nuovo il modo di giocare.
Povero Milan...
 
Top
1169 replies since 29/3/2013, 14:30   9932 views
  Share