AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Alessio Cerci, Esterno offensivo dell'Atletico Madrid

« Older   Newer »
  Share  
Inferno Rossonero
view post Posted on 24/12/2014, 21:39 by: Inferno Rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,487

Status:




18 mesi in prestito senza spendere 20 mln ahaha e poi il riscatto sarà a meno di 10 dopo 2 anni mi sa...

Sarebbe un colpo ma sono infuriato con Torres, l'ho sempre voluto al Milan, che peccato.

In Spagna segnerà a gogo...ps ma Madzukic?

Milan, tutto fatto per Cerci: scambio con Torres
Galliani ha raggiunto l'accordo con l'Atletico Madrid

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
SIMONE REDAELLI24 Dicembre 2014
Milan, tutto fatto per Cerci: scambio con Torres
Sotto l'albero di Natale del Milan c'è Alessio Cerci. Tutto fatto con l'Atletico Madrid che avrà in cambio Fernando Torres. Galliani negli ultimi giorni ha trovato l'accordo con i Colchoneros: scambio secco di prestiti della durata di 18 mesi. Ora i rossoneri devono solo trovare un accordo economico con l'ex Toro, tanto inseguito in estate. Un colpo da manuale, beffata la concorrenza dell'Inter di Mancini.

Milan, tutto fatto per Cerci: scambio con Torres
Adriano Galliani, ancora una volta, ha spiazzato tutti e prima di volare in Brasile per le vacanze natalizie ha messo a segno un colpo importante: Alessio Cerci. L'ex Toro arriva al Milan con sei mesi di ritardo, ma l'ad rossonero non ha sborsato nulla per averlo. Scambio secco di prestiti con Fernando Torres che in questa sua avventura milanese non si è ambientato trovando solo un gol e tanta panchina: indicative le ultime quattro consecutive. In mattinata si era diffusa la voce in Spagna che è ora diventata realtà. El Niño torna così a casa e Simeone avrà il vice di Mandzukic. Lo spagnolo cerca riscatto e conosci ogni centimetro del Calderon: un ritorno atteso con fermento a Madrid.

Milan, tutto fatto per Cerci: scambio con Torres
Per l'ufficialità bisognerà aspettare il 2015, ma ormai non ci sono più dubbi. Cerci è pronto a tornare in Italia e nei prossimi giorni troverà un accordo economico con i rossoneri, mentre Torres è pronto a dimezzarsi lo stipendio per tornare a vestire la maglia tanto amata. Buon colpo per Inzaghi che trova un esterno di corsa e qualità: importantissimo sopratutto a gennaio quando Honda sarà impegnato in Coppa d'Asia. Pippo potrebbe averlo già a disposizione nel ritiro al caldo di Dubai che inizierà il 27 dicembre. Beffata la concorrenza dell'Inter: Mancini lo aveva messo in cima alla lista dei desideri, ma i nerazzurri non sono riusciti a convincere gli spagnoli. Cosa che in pochi giorni è riuscita a Galliani facendo un regalo a tutti i milanisti, con ottimo tempismo.

Guardate la foto, sembra CR7 o Messi :D

http://www.sportmediaset.mediaset.it/merca...rres-160-.shtml

e la home con la stessa foto gigantesca:

www.sportmediaset.it

Ps e cmq calmi che non è mica un fenomeno...

ESCLUSIVA MN - Scambio Cerci-Torres, forte irritazione in casa Inter
24.12.2014 21:15 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara articolo letto 9509 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Ci sarebbe forte irritazione, in casa Inter, per lo scambio ormai andato in porto tra Milan e Atletico Madrid che vedrà lo sbarco di Alessio Cerci in rossonero. Secondo quanto appreso da MilanNews.it, la dirigenza interista si sentiva tranquilla, forte dei contatti avviati con l'entourage del giocatore ma gli avvenimenti di oggi pomeriggio, che hanno sancito il sorpasso milanista sui cugini, ha lasciato il segno.

mn

Eheh
 
Top
1169 replies since 29/3/2013, 14:30   9932 views
  Share