AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Mario Pasalic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2016, 17:31
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,489

Status:


AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: Mario Pasalic è rossonero

Dalla tua Croazia al Milan. Un passaggio che la nostra Storia ben conosce. Benvenuto Mario Pasalic. Con te affronteremo la prossima stagione ancora più giovani e ancora più qualitativi. Il tuo contratto con il Milan ha la durata di un anno: sarà una stagione intensa e importante, per te e per tutti noi


Mn

Edited by Maldini3 - 24/12/2016, 09:31
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 17:37
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,135

Status:


I comunicati e il tono degli stessi sono molto cambiati da qualche mese a quanta parte.
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2016, 17:40
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,489

Status:


L'ho notato anche io, speriamo sia un segnale di cambiamento per gli altri settori.
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 17:41
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


Ennesima scommessa, vediamo quanto gioca
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 17:47
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,489

Status:


Mario Pasalic ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole del nuovo acquisto del Milan al canale tematico rossonero.

Su come si sente: "Mi sento benissimo, è un'emozione grandissima. Sono molto felice e orgoglioso di entrare a far parte di questo club, uno dei più grandi del mondo".

Se ha già parlato con qualcuno: "Non ancora, sono arrivato ieri. Adesso ho tempo per adattarmi e per esplorare il mondo rossonero. Tutti questi trofei che ho visto parlano della società".

Su Boban e Shevchenko: "Boban è croato come me e so tutto della sua carriera al Milan. Anche Shevchenko mi ha copito perchè mio fratello è milanista e un suo grande fan. Lui è felice e orgoglioso di me. So che questo vuol dire tanto per lui".

Su Kakà: "Kakà è uno dei più grandi giocatori del mondo, così mi sono fermato davanti ai suoi cimeli".

Sul ruolo: "Sono un classico numero 8, è questa la mia posizione in campo, ma mi piace giocare in tutte le posizioni del centrocampo, per me non ci sono problemi. Gioco dove il mister ritiene più opportuno".

Su cosa si aspetta da questa stagione: "Sappiamo che la scorsa stagione è stata sotto le aspettative, quindi io voglio giocare tanto perchè per me è una grandissima opportunità, perchè ho giocato in tutti i 5 massimi campionati e mi piacerebbe continuare".

Sui giocatori croati che giocano nel campionato italiano: "Conosco molti giocatori che giocano nel campionato italiano. I miei compagni di U21 che mi hanno raccontato che è un calcio molto tattico, magari molto più improntato sulla fase difensiva, ma per la mia carriera mi aiuterà a migliorare".

Sul numero di maglia: "Non ho ancora scelto. Vediamo cosa rimane libero e poi deciderò".

Sull'accoglienza dei tifosi: "Ho già ricevuto molti messaggi sui miei social media, vorrei ringraziare tutti e dirgli che farò del mio meglio per il Milan, e spero possa essere una stagione divertente


Mn
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 17:49
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Speriamo bene, dai video fisicamente e come modo di muoversi mi ricorda un po' milinkovic della Lazio
 
Top
Rivera10
view post Posted on 27/8/2016, 17:50




Milan, Pasalic: "Mi sento benissimo. Ruolo? Sono un numero 8"

Il centrocampista croato Mario Pasalic ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole del nuovo acquisto del Milan al canale tematico rossonero: "Mi sento benissimo - ha detto -, è un'emozione grandissima. Sono molto felice e orgoglioso di entrare a far parte di questo club, uno dei più grandi del mondo. Boban è croato come me e so tutto della sua carriera al Milan. Anche Shevchenko mi ha colpito perché mio fratello è milanista e un suo grande fan. Lui è felice e orgoglioso di me. So che questo vuol dire tanto per lui. Ruolo? Sono un classico numero 8, è questa la mia posizione in campo, ma mi piace giocare in tutte le posizioni del centrocampo, per me non ci sono problemi. Gioco dove il mister ritiene più opportuno".
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 17:59
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
8,631
Location:
Reggio Emilia

Status:


speriamo giochi già dopo la sosta, con vangioni e pappadula , almeno per vedere qualcosa di nuovo diomio
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2016, 10:37
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,592

Status:


Pasalic: "Le cure non andavano, ora non sento più dolore"

Cosa possa fare Mario Pasalic per il Milan lo scopriremo molto presto, ora l'unica cosa certa è che il Milan ha già fatto tanto per lui: "È bello che un grande club ti voglia nonostante sia stato fuori per lungo tempo". Il 21enne croato, ultimo colpo di un mercato un po' al ribasso per i rossoneri, ha passato un periodo difficile, ma ora è pronto - come emerge dall'intervista rilasciata a Goal.com - a mettere a disposizione di Montella i suoi piedi buoni per dare qualità al centrocampo.

SITUAZIONE DIFFICILE — Pasalic ha giocato la sua ultima partita ufficiale il 14 febbraio, poi i problemi alla schiena lo hanno costretto a saltare tutta la seconda parte della scorsa stagione, quando il Chelsea lo aveva dato in prestito al Monaco: "E' stato un infortunio molto complicato - spiega Pasalic - le terapie non funzionavano e non sapevo come sbarazzarmi del problema. Ma grazie all'aiuto di persone fantastiche sono riuscito a superarlo e oggi mi alleno senza sentire più dolore".
AVVENTURA — Buon per Montella che dovrà capire se utilizzare Pasalic da mezzala o da regista: "Appena ho saputo del Milan ero entusiasta - dice il croato - Ero in trattativa con due club, ma poi non se n'è fatto nulla. Ho svolto il mio primo allenamento, ma non ho ancora parlato con Montella. Appena arrivato a Milanello ho subito capito l'importanza del club, è un onore e una grande emozione vestire la maglia rossonera".

gazzetta.it
 
Top
Rivera10
view post Posted on 30/8/2016, 10:21




Gazzetta - Milan, Pasalic potrebbe esordire alla ripresa del campionato

Mario Pasalic, nuovo innesto del Milan per la mediana milanista, potrebbe fare il suo esordio con la maglia rossonera alla ripresa del campionato contro la Sampdoria: secondo La Gazzetta dello Sport, il croato potrebbe infatti trovare subito spazio viste le assenze a centrocampo di Kucka per squalifica e di Bertolacci per infortunio.
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 10:22
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,966

Status:


nutro speranze.. un po di forze fresche con motivazioni... e chissà se a volte per la legge dei grandi numeri non ci si prenda anche noi...
 
Top
Rivera10
view post Posted on 30/8/2016, 10:22




ESCLUSIVA MN - Ag. Pasalic: “E’ guarito al 100%, vi spiego cosa ha avuto. Al Milan può essere l’anno della consacrazione”

La redazione di MilanNews.it ha intervistato Vincenzo Cavaliere, agente di Mario Pasalic che insieme a Federico Pastorello ha curato il passaggio del croato dal Chelsea al Milan nei giorni scorsi.

Come sta vivendo Pasalic queste prime ore da rossonero?

“E’ felicissimo però allo stesso tempo reagisce con freddezza, i croati hanno sempre questa tipica reazione, non si emoziona più di tanto ma sicuramente è contento di questa scelta”.

Nella prima intervista ha detto di essersi soffermato davanti alle foto di Boban al Museo Mondo Milan…

“Boban è stato uno dei suoi idoli, anche Sheva gli piaceva tantissimo”.

Tatticamente come possiamo inquadrarlo?

“Può ricoprire tutti e tre i ruoli del centrocampo. E’ un giocatore di grande tecnica e fisicità, gioca di destro e sinistro in modo identico. Può giocare nel ruolo di Montolivo ma anche da mezz’ala destra e sinistra. Nel Monaco ha fatto pure la mezzapunta”.

Pasalic è giovane ma ha già girato diversi campionati europei…

“Ha più di 70 partite e diversi gol nei campionati più importanti d’Europa. Un pò d’esperienza l’ha fatta, ai giovani all’estero danno più spazio. E’ stato usato parecchio in Spagna e Francia. Ha molta esperienza nonostante l’età”.

Cosa ha avuto alla schiena?

“Ha avuto una protuberanza alla vertebra però non è stata una osa grave ed ora sta bene, si sta allenando a ritmi intensi. Non è stata così grave da dover intervenire con l’operazione, ha perso tempo solo per trovare il metodo giusto di guarigione, ora invece sta bene al 100%”.

Il diritto di prelazione del Milan come si può interpretare?

“Il Milan a lui piace tantissimo, in Croazia ci sono tanti tifosi rossoneri, lui è cresciuto con le vittorie del Milan in Champions. Dal punto di vista calcistico è un giocatore da serie A, per la sua fisicità e per la tecnica, anche tatticamente è preparato. E’ un grande professionista”.

Che anno sarà per Pasalic?

“Può essere l’anno della consacrazione. L’anno scorso ha perso un pò di tempo per l’infortunio ma già aveva fatto un calcio importante, era sulla bocca di tutti. Speriamo che questo sia un anno positivo per lui e per il Milan”.

Intervista di @AntoVitiello
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 10:31
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,489

Status:


Non ha praticamente risposto alla domanda sul diritto di prelazione.
 
Top
Dimaz
view post Posted on 30/8/2016, 10:36




Non ha risposto alla domanda..vabbè non gli frega nulla del Milan.e guarito ora sta bene non era nulla di grave seeeee certo
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 09:19
Avatar

Work in Progress... molto in progress...

Group:
Staffer
Posts:
10,769
Location:
Padova

Status:


 
Top
254 replies since 27/8/2016, 17:31   4397 views
  Share