AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Felipe Anderson, Esterno della Lazio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2012, 19:29

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan, il Paris Saint-Germain pensa a Anderson
Il club francese avrebbe mostrato interesse per il giovane centrocampista brasiliano del Santos

MERCATO MILAN PSG SU ANDERSON / MILANO - C'è sempre il Paris Saint-Germain sulla strada del Milan: dopo aver strappato, a suon di milioni, Ibrahimovic e Thiago Silva ai rossoneri, ora la società parigina si intromette nuovamente sul mercato del club lombardo. Secondo quanto riporta 'Mercato365.com', infatti, i francesi hanno messo nel mirino Felipe Anderson, centrocampista classe 1993 del Santos, accostato anche al Milan nelle ultime settimane.

B.D.S. calciomercato.it
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 12:52

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


12:36MILAN: FELIPE ANDERSON

Felipe Anderson Pereira Gomes è il nuovo obiettivo di mercato del Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il centrocampista del Santos, classe '93, è uno dei giocatori che sta visionando Braida in viaggio in Brasile.

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 19:33

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan, dal Santos il nuovo Ganso: Felipe Anderson?

CALCIOMERCATO MILAN SANTOS GANSO FELIPE ANDERSON – E’ un momento molto prolifico per il Santos che, da qualche anno a questa parte, sforna costantemente talenti. Dopo Ganso e Neymar, i due ultimi prodotti della società brasiliana, sembra essere giunto il tempo di Felipe Anderson, classe 1993 che molto ricorda quel Ganso a lungo cercato dal Milan ma infine passato al San Paolo. Felipe Anderson è un centrocampista dotato di ottima qualità, ed anche un migliore dinamismo rispetto a Ganso, considerato da sempre un po’ troppo statico per il calcio europeo. Sono già molte le squadre europee sul giocatore, tra cui il Tottenham ed il Wolfsburg. Il Milan però sarebbe già da tempo sul giocatore per beffare la concorrenza…

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com
 
Top
vale95ntino
view post Posted on 11/11/2012, 00:30




Da tutti questi nomi di mercato mi pare proprio che il Milan cerchi un trequartista di qualita'
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 11:49

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Braida lavora sotto traccia per la nuova stella del Santos
11.11.2012 08.00 di Pietro Mazzara

Argentina ma non solo. Nella sua missione sudamericana, il direttore sportivo Ariedo Braida lavora in gran segreto per carpire informazioni su quella che da tutti è considerata la nuova stella di una fucina di talenti come il Santos. Il nome, già filtrato in passato, è quello di Felipe Anderson Pereira Gomes, centrocampista classe '93 che in patria considerano l'erede di Ganso. Come riporta Gazzetta.it, il ds rossonero prenderà informazioni su questo talento che naturalmente piace anche ad altri club tra cui Tottenham, Wolfsburg, Bayern Monaco e Real Madrid.
Nell'affare, però, il Milan crede di avere un asso nella manica da giocare: quel Robinho che è uno dei giocatori da sempre nel cuore della dirigenza e dei tifosi del club brasiliano.

tmw
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 11:06

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan-Felipe Anderson: Spunta il Real Madrid
12 novembre alle 20:04

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo 'As', il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Felipe Anderson, talento brasiliano del Santos accostato anche al Milan nei giorni scorsi. Nato a Brasilia il 15 Aprile 1993, centrocampista completo con spiccata propensione ad offendere, dotato di ottima capacità nel saltare l'uomo e impostare la manovra, ha già vinto con il Santos una Copa Libertadores nel 2011 e due campionati Paulista. Non è ancora nel giro della nazionale maggiore ma in Brasile scommettono sia prossimo alla convocazione.

Simone Clara
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 12:56

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Cicchetti: "Il Milan segue Werley e non escludo uno scambio Robinho-Felipe Anderson con il Santos"
14.11.2012 23.15 di Enrico Ferrazzi

L’agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano, Gianfranco Cicchetti, ha parlato dei possibili obiettivi di mercato in Sud America del Milan ai microfoni di Itasportpress.it: “Werley del Gremio è uno dei migliori talenti in circolazione in Brasile insieme ai vari Neymar, Ganso o Damiao. In questo momento Werley è il giocatore che sta nella bocca di tutti e piace anche al Milan. I rossoneri stanno seguendo Felipe Anderson, centrocampista offensivo del Santos classe ‘93. Non escludo uno scambio Robinho-Anderson tra i rossoneri e il club brasiliano”.

tmw
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 20:25

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan, Felipe Anderson a segno sotto gli occhi di Braida
18.11.2012 15.00 di Arturo Minervini

Una rete per impressionare il Diavolo. Felipe Anderson Pereira Gomes, centrocampista classe '93 che in patria considerano l'erede di Ganso, ha dato spettacolo nella gara Santos-Figuerense, sotto agli occhi interessati del ds del Milan Ariedo Braida. A fare il punto su questa trattattiva è il collega Gianluca Di Marzio, attraverso il suo blog Gianlucadimarzio.com: "Forse, è stato un segno del destino. Ieri sera, il d.s. del Milan Ariedo Braida era presente in tribuna a Vila Belmiro. Campeonato Brasileiro, in scena Santos-Figueirense, diversi nomi sul taccuino rossonero. Uno su tutti, quello di Felipe Anderson. Trequartista o mezza punta classe '93 del Santos, ricorda Ganso per qualità e ne ha raccolto l'eredità. Ma è più incisivo, ha l'arma della velocità dalla sua e sa inserirsi bene nelle difese avversarie. Come ha fatto proprio ieri sera, sotto gli occhi del Milan che lo segue. Un corteggiamento, quello rossonero, di cui vi parliamo da mesi. Nel post-partita, inevitabili le domande di mercato: "Il calcio italiano? A chi non piacerebbe...", ha confessato Felipe senza nascondere che però "al Santos sto benissimo e diventare un idolo per questo club sarebbe bello". Intanto, un pensiero al Milan ce lo ha fatto. E forse non solo, perché in tribuna a seguirlo c'erano anche il Barcellona e il Borussia Dortmund. Felipe Anderson però è extracomunitario, una pista su cui il Milan quindi potrà ragionare solo per giugno avendo occupato gli slot per questa stagione. Di lui si è parlato in ottica di un affare Robinho, da impostare per gennaio. E nell'operazione, scrivono in Brasile, potrebbe non esserci solo Felipe. Perché Braida e Serginho avrebbero monitorato con attenzione anche il portiere Rafael Cabral e il centrocampista Arouca. Il primo è comunitario e quindi possibile idea per gennaio, il secondo invece non ha il passaporto e un eventuale discorso andrebbe rinviato all'estate. Ma per un Robinho che può tornare al Santos, c'è un Milan pronto a pescare dal Peixe. Intanto, per Felipe Anderson un gol e un assist davanti agli occhi di Braida: sarà stato colpo di fulmine?".

tmw
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 20:26

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan, nessun rimpianto per Aquilani
19 novembre alle 20:00

La Fiorentina vola al terzo posto in classifica grazie ai gol di Alberto Aquilani, che qualche tifoso del Milan inizia a rimpiangere. I rossoneri non devono guardare indietro, innanzitutto perché il centrocampista ex Roma e Juventus non fornisce sufficienti garanzie sul piano fisico e poi perché al suo posto è arrivato a parametro zero Montolivo, una delle poche note liete di questa travagliata prima parte di stagione.

Il Milan ha il dovere di guardare avanti, cercando di individuare gli uomini giusti per il futuro. In questo senso si spiega il viaggio in Sudamerica del direttore sportivo Ariedo Braida, a caccia di giovani talenti. Nel week-end sono andati in gol due centrocampisti seguiti dai rossoneri: il brasiliano Felipe Anderson (classe 1993) nel 2-0 del Santos contro il Figueirense e l'argentino Lucas Mugni (classe 1992) che ha aperto le marcature nel derby di Santa Fé vinto dal Colon allenato da Nestor Sensini.

calciomercato.com
 
Top
Milanscout
view post Posted on 21/11/2012, 14:29




Milan, Serginho: "Felipe Anderson nel mirino. Robinho..."

Il Milan è su Felipe Anderson del Santos. La conferma, dopo le indiscrezioni, arriva da alcune dichiarazioni pubblicate da Globo Esporte di Serginho, ex giocatore del Milan oggi osservatore rossonero in Brasile: "Continueremo a tenerlo sotto osservazione per valutare la sua crescita. E' un giocatore maturo e con grandi margini di crescita. Le sue caratteristiche interessano al Milan, ma ancora è presto. E' stato osservato dal club, ma da qui ad una trattativa c'è molta differenza".

Serginho poi ha commentato anche il possibile ritorno al Santos di Robinho: "Il Santos avevano palesato interesse per lui a giugno, ma la trattativa non si è evoluta. Da quello che vedo attualmente niente è cambiato rispetto all'estate".
 
Top
vale95ntino
view post Posted on 21/11/2012, 14:36




Non l'ho mai visto giocare ma se ne parla bene. Proverei un cambio alla pari con Robinho.
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 19:18

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan, Felipe Anderson ammette l'interesse: "Che sorpresa, ecco cosa sogno"
Il 'nuovo Ganso' ha commentato le voci di mercato durante l'odierna conferenza stampa

MERCATO MILAN FELIPE ANDERSON/ SANTOS - Ieri l'ex rossonero Serginho ha ammesso di essere stato allo stadio accanto ad Ariedo Braida per monitorare da vicino la prestazione di Felipe Anderson. Oggi è il diretto interessato che, in sede di conferenza stampa, ha parlato delle voci sul Milan, confermando l'interesse dei rossoneri."E' una sorpresa perché ancora non ho dimostrato tutto il mio valore, non ho una buona continuità. Non è il momento di pensare a questo, devo concentrarmi solo sulle partite. Sogno di diventare un idolo nel Santos e vincere, e per farlo devo giocare qui per molto tempo". Ormai da questa estate si parla di un ritorno al 'Peixe' di Robinho: "E' un sogno giocare con lui. Se venisse, sarebbe sicuramente il benvenuto. Giocare con lui sarebbe bellissimo. Non so se io partirò, me lo chiedono tutti, ma per ora sono qui al Santos. Stiamo lavorando sodo per fare una buona stagione nel 2013".

calciomercato.it
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 22:09
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,452

Status:


In Brasile ne sono sicuri: nella prossima 'finestra' di mercato di gennaio il 19enne del Santos Felipe Anderson si trasferira' al Milan. Si tratta di un numero 10 che e' uno degli ultimi 'gioielli' venuti fuori dal fertile vivaio dell'ex squadra di Pele'. L'interessamento dei rossoneri e' stato confermato, ai 'media' brasiliani, dall'osservatore ed ex calciatore milanista Serginho. ''Andarci sarebbe un sogno'', ha commentato il ragazzo.


facebook
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 11:12

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan, Felipe Anderson: per il brasiliano servono almeno 10 milioni

CALCIOMERCATO MILAN FELIPE ANDERSON – Se il Milan vorrà assicurarsi le prestazioni di Felipe Anderson, dovrà sborsare almeno 10 milioni di euro. Ad assicurarlo è stato l’agente FIFA Sabatino Durante, esperto conoscitore del mercato brasiliano, nel corso di un’intervista a ilmilanista.it: “Non posso confermarle l’ interesse del Milan. E’ un numero 10, un trequartista, di grande porspettiva e qualità. L’ho visto giocare sia al posto di Ganso che largo a sinistra. Vista la partenza di Ganso, sta occupando la sua posizione in maniera eccellente. Se poi dopo, pronti e via, possa inserirsi al meglio nel Milan, non posso dirlo. Quanto potrebbe costare? Conoscendo il presidente del Santos, non meno di 10 milioni di euro“.

Luca Iannone – www.calciomercatonews.com
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 19:23

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan, dal Brasile assicurano: è fatta per Felipe Anderson

CALCIOMERCATO MILAN BRASILE FELIPE ANDERSON – Secondo quanto riportato dalla stampa brasiliana, il Milan avrebbe messo le mani sul giovane gioiello del Santos Felipe Anderson, classe ’93, l’ultimo gioiello sfornato dall’ex squadra di Pelé. Si tratta di un giovane calciatore che ha una classe cristallina e piace a parecchie squadre europee. Felipe Anderson è molto vicino ai rossoneri tanto che il giocatore ha commentato: “Sarebbe un sogno andarci“. Braida ha osservato parecchie volte il giovane calciatore e ha dato l’ok per l’acquisto definitivo di Anderson. Il Milan continua la tradizione con i giovani sudamericani.

La redazione di Calciomercatonews.com
 
Top
113 replies since 9/10/2012, 12:02   1148 views
  Share