AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Sgarbi denunciato per atti osceni

« Older   Newer »
  Share  
Pazzo Pazzini
view post Posted on 13/9/2012, 09:11




Vittorio Sgarbi e' stato denunciato dai carabinieri di Mazzarrone, nel catanese, per atti osceni in luogo pubblico. Domenica scorsa, il noto critico d'arte, sarebbe rimasto in mutande con la patta aperta davanti ai clienti, tra cui donne e bambini ed anche alcuni ciclisti, in un agriturismo del paese etneo, nel quale era stato premiato durante il Festival internazionale dell'uva da tavola. Una informativa di reato e' stata depositata stamane nella Procura della Repubblica di Caltagirone.
I militari, allertati dai titolari dell'agriturismo perche' gli avventori minacciavano di aggredire fisicamente Vittorio Sgarbi, hanno accertato che lo stesso Sgarbi, in uno primo momento si sarebbe messo a passeggiare ai bordi della piscina firmando autografi. Poi si sarebbe tuffato in piscina indossando un paio di mutande del tipo 'boxer' di colore bianco.
Uscito dall'acqua, l'indumento sarebbe diventato trasparente e la patta dei 'boxer' si sarebbe ripetutamente aperta. Una volta richiamato dalla titolare, Sgarbi avrebbe detto che non c'era nulla di male e si sarebbe seduto, sempre con la patta dei boxer aperta, di fronte ad un tavolo al quale erano sedute una ventina di persone, tra cui donne e bambini. A questo punto, gli avventori dell'agriturismo avrebbero cominciato ad inveirgli contro dicendogli di cambiarsi. I carabinieri hanno anche accertato che qualcuno, non ancora identificato, avrebbe versato una caraffa di caffe' bollente addosso a Vittorio Sgarbi che domenica scorsa aveva reso noto in un comunicato di essere stato aggredito.
Il critico d'arte respinge infatti le accuse e parla di "rozza strumentalizzaizone". "Ho dato mandato ai miei legali di procedere contro il tentativo grottesco di trasformare l'aggressione da me subita in una occasione di pubblicita' basata sull'ignoranza e la speculazione, dopo essere stato vigliaccamente aggredito e insultato, e avendo chiamato i carabinieri (c'e' la registrazione della telefonata al 112 fatta da un mio collaboratore) per individuare l'autore del gesto e delle offese, scappato via". "Si e' cercato e si cerca di interpretare una vicenda legata al comune senso del pudore in una interpretazione arcaica e sessuofobica, in 'atti osceni' che non ci potevano essere e non ci sono stati. Io ho semplicemente fatto il bagno e mi sono asciugato al sole - prosegue Sgarbi - I numerosi ospiti e gli amici che mi accompagnavano possono testimoniare che sono stato aggredito e che non ho compiuto alcun atto, di nessun tipo".


yahoo.com
 
Top
IlKillerSeriale
view post Posted on 13/9/2012, 12:22




che babbo....
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 12:38

El Milan e poeu pù

Group:
Member
Posts:
7,747

Status:


intanto guardate come se l'è presa con questo gianni barbacetto...

Video

"sei una merda malcagata!!" grandissimo :D
 
Top
Pazzo Pazzini
view post Posted on 13/9/2012, 16:29




 
Top
IlKillerSeriale
view post Posted on 13/9/2012, 16:49




Sgarbi ha anche un p'ò rotto i coglioni,fa ridere è vero,ma se ha queste reazioni non può fare il politico.....
 
Top
Manuel Rui Costa
view post Posted on 13/9/2012, 17:22




Capra!
 
Top
5 replies since 13/9/2012, 09:11   58 views
  Share