AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Giampaolo Pazzini

« Older   Newer »
  Share  
Inferno Rossonero
view post Posted on 30/10/2014, 16:39 by: Inferno Rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,406

Status:


Pazzini-Inzaghi: Galliani chiama il Pazzo e chiude il caso
Post polemico - poi rimosso - della moglie dell'attaccante su Instagram: "La meritocrazia non esiste"

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
30 Ottobre 2014
Pazzini, Ipp
Forse pensava di avere più spazio con l'arrivo di Inzaghi. O forse, semplicemente, non è contento di come stanno andando le cose. Fatto sta che Pazzini sta diventando un piccolo caso per il Milan. Questo, almeno, a giudicare dal post di Silvia Slitti, moglie dell'attaccante milanista, su Instagram. Lady Pazzini ha infatti attaccato senza troppi giri di parole SuperPippo.
Il post poi è stato rimosso, dopo mezzogiorno. E nel primo pomeriggio l'ad Galliani ha telefonato a Pazzini, ribadendogli stima e fiducia e chiudendo, formalmente, il caso. Questo è quanto riferisce MilanNews.

COM'ERA NATO IL CASO

COM'ERA NATO IL CASO
Le parole della moglie di Pazzini erano queste: "Supponiamo che ci vengano date 9 possibilità per far colpo su una persona... o per ottenere un lavoro... o per dimostrare ciò di cui siamo capaci. E che ogni volta dopo 3.8 minuti di media ci venga detto - basta così! - ... ecco, io mi chiedo chi può dire se quella persona è brava o no? O se avendo magari 30 minuti, o 45 o meglio ancora 90 minuti magari cambieremmo idea? E se quella persona fosse una di quelle che non urla o fa scena plateali.. ma continuasse a fare in modo serio, diligente e costante ciò per cui è stata voluta... cercata e pagata... (...) provo dispiacere nel pensare che in Italia la famosa meritocrazia non sempre esiste".

SPORTMEDIASET

Mi sono rotto le scatole di queste cose..tutte le lady piene di soldi dovrebbero avere la bontà di stare zitte non commentando la carriera dei mariti!!! Gli fanno fare la figura degli idioti..poi Galliani che chiama Pazzini(la prova? mah) e gli comunica fiducia(ci sta)..

Ovviamente spero che gli abbia detto di non far mettere naso la moglie eh!
 
Top
329 replies since 22/8/2012, 11:13   3412 views
  Share