AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Tiago o Ibra ? Chi vendere?

« Older   Newer »
  Share  
Fernando Jaap Stam
view post Posted on 8/6/2012, 09:01 by: Fernando Jaap Stam
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Calciomercato Milan esclusiva Canovi: Ibra e Thiago dovrebbero restare, il Milan necessità di rinforzi e…

CALCIOMERCATO MILAN – La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Dario Canovi, noto procuratore e grande esperto di mercato, che si è soffermato a parlare del mercato del Milan e non solo.



Nei giorni scorsi si è tornato a parlare di Witsel per il centrocampo rossonero, lei che è un grande esperto di mercato portoghese cosa pensa di queste indiscrezioni?



“Onestamente conosco poco Witsel, per cui non mi va di esprimere pareri tecnici. Dal punto di vista dell’operazione non so se ci sia o meno una trattativa, ma il Benfica, così come tutti i club portoghesi per la giusta offerta cedono i propri giocatori, anche se a volte sono botteghe care questi club.”



A tenere banco in casa rossonera resta però la questione legata alla possibile cessione di uno dei due big, ovvero Ibrahimovic e Thiago Silva, lei crede che alla fine il Milan venderà uno di questi giocatori?



“Io non posso che rimettermi alle parole di Adriano Galliani, che in questi giorni ha dichiarato che al 99,9% rimarranno entrambi. Nel calcio niente è certo, infatti resta quello 0,1%, però credo che Galliani sia stato sincero e che ci siano buone possibilità che rimangano entrambi. Il Milan se vuole essere competitivo anche in Europa ha bisogno di giocatori di questo calibro e credo che la dirigenza sia consapevole di questo.”



Intanto le concorrenti italiane si stanno rinforzando, la Juve sembra aver messo a segno due ottimi colpi, lei cosa pensa dell’operazione Isla-Asamoah?



“Beh, ancora la parola fine sull’operazione Isla e Asamoah non c’è stata, e finchè non è scritto nero su bianco nulla è sicuro. Certo quando ci sono così tante indiscrezioni e conferme qualcosa di concreto c’è e se la Juventus concluderà in maniera positiva l’operazione avrà messo a segno due ottimi colpi.”



Il Milan a suo avviso riuscirà a rafforzarsi anche qualora dovesse evitare di compiere un sacrificio importante?



“Credo che il Milan abbia il dovere di rinforzarsi, sono partiti molti giocatori importanti e credo che la rosa necessiti di alcuni rinforzi per restare ai massimi livelli. Qualcosa la società farà!”


http://www.calciomercatonews.com/ultime-no...-di-rinforzi-e/
 
Top
14 replies since 4/6/2012, 07:51   142 views
  Share