AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Riccardo Montolivo

« Older   Newer »
  Share  
ste868686
view post Posted on 5/6/2014, 21:52 by: ste868686
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
13,220

Status:


CITAZIONE (pcarfan @ 5/6/2014, 19:53) 
Montolivo, dispiace dirlo in questo momento che è infortunato, è sopravvalutato: un buon giocatore ma non di più. Per questo motivo si sperava da un paio d'anni almeno che a centrocampo arrivasse uno coi controfiocchi da affiancare a Montolivo.
Poi adesso con l'infortunio che lo terrà fuori sei mesi almeno, in più con l'incognita di come giocherà dopo, la necessità è ancora più grande.
Ma Fabregas no? Dicono sia già del Chelsea, ma se il Gallianaccio si impegnasse un po' coi suoi colpi ad effetto? Ci farebbe schifo?

il fatto è che nessuno ha mai detto che è un campione. Un campione è ben altra cosa.

Però lui per me è importantissimo per il milan... per questo milan. E' l'unico dei nostri che sa far girare il pallone. De jong anche lo sa far girare, ma si limita allo smistamento più che altro.

Lo scorso anno per me fece una stagione straordinaria, quest'anno decisamente meno, con alcune partite buone, altre meno. Però quando non c'è in campo, non finirò mai di ripeterlo, la sua assenza si sente maledettamente

Questo non vuol dire che sia un campione in assoluto, ma in questo milan è come se lui e de jong fossero i nostri due "campioni" del centrocampo
 
Top
2607 replies since 17/5/2012, 11:23   35686 views
  Share