AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Topic Ufficiale calciomercato gobbi:

« Older   Newer »
  Share  
Ryuzaki.
view post Posted on 20/4/2012, 06:12 by: Ryuzaki.
Avatar

La vita continua...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
15,853
Location:
Stabio (CH)

Status:


Calciomercato Juventus, si guarda ai parametri zero europei

Calciomercato Juventus, si guarda ai parametri zero europei calcio internazionaleLe incognite sul calciomercato della Juventus riguardano l’attacco. Che sia scudetto o secondo posto, ci sono delle scelte su cui orientare il riassetto del reparto offensivo. E dopo aver spedito i propri osservatori a Monaco, il club bianconero non si è fatto mancare il meglio del calcio europeo con Chelsea-Barcellona a Stamford Bridge. Chiaro che la pedina più stuzzicante si chiama Drogba, in virtù di quel contratto in scadenza a giugno, ancora di più avendo risolto la gara di ieri. Perché non provarci, in considerazione del fatto che Drogba predilige da anni un’esperienza nel nostro campionato. E certamente, in caso di scudetto alla Juve, l’appeal esercitato verso l’ivoriano crescerebbe maggiormente. Ma l’attenzione è rivolta soprattutto su Raul Meireles e Kalou, anche quest’ultimo svincolabile a giugno. Occhio vigila anche su Farfan, ala destra dello Schalke 04 che allo stesso modo sarà libero tra un paio di mesi.

Edin Dzeko, destinato a salutare il Manchester City accasandosi altrove, è entrato nel mirino del Borussia Dortmund. Si tratterebbe di un ritorno nella Bundesliga, per l’attaccante bosniaco con scadenza del proprio contratto con gli inglesi nel 2015, che ha già vestito la maglia dell’Wolfsburg. Per Dzeko si può arrivare ad un’offerta di 25 milioni.

Intanto arriva un’indiscrezione di Sky con protagonista Mario Balotelli. Il tutto è relativo all’intervista rilasciata da Super Mario all’emittente. Dopo la quale, a microfoni spenti, ha trovato spazio una nuova rivelazione. Rispetto a quel “non solo Milan e Inter, in Italia può esserci qualcos’altro”, detto da Balotelli, il seguito è a tinte bianconere. “Un giorno mi piacerebbe avere gli applausi dei tifosi della Juventus‘. Allora mi sono detto: ‘Perchè non ci può essere questa pazza idea?’. Poi magari ci sono i sei milioni a stagione che frenano un po’ gli entusiasmi, però, perchè no?”.

Adriano Ancona – Sportevai.it
 
Contacts  Top
10018 replies since 20/4/2012, 06:12   145415 views
  Share