AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Ludwig Augustinsson, Terzino sinistro del Werder Brema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2018, 00:41
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Esclusiva: Milan, piace lo svedese Augustinsson per l’estate

Per la fascia sinistra difensiva il Milan, che può già disporre di uno specialista come Ricardo Rodriguez (utilizzabile anche al centro della difesa o in posizione più avanzata), sta invece monitorando le prestazioni del classe 1994 Ludwig Augustinsson, terzino di quella Svezia che ha fatto fuori l’Italia dal Mondiale e che attualmente è vincolato al Werder Brema fino al 2021. Valutato circa 15 milioni, il Milan sta seguendo con particolare interesse le evoluzioni di Augustinsson. Una traccia tutta da sviluppare per l’estate.

alfredopedulla.com

 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 08:52
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Milan-Augustinsson, il CorSport in prima pagina: “Uno svedese l’uomo nuovo per Gattuso sulla fascia”

Anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica spazio questa mattina in prima pagina al possibile arrivo al Milan di Ludwig Augustinsson, terzino sinistro del Werder Brema che con la Nazionale svedese ha eliminato l’Italia ai playoff per i Mondiali di Russia 2018. Sarebbe lui il nuovo nome per il mercato del club rossonero.

mn

Conferme su Augustinsson: il Milan fa sul serio per lo svedese

Gli obiettivi del mercato di riparazione del Milan ancora non sono troppo chiari. I rossoneri non potranno investire come nei mesi estivi e prima probabilmente dovranno sfoltire parte della rosa attuale.

Nonostante questa iniziale impasse, la dirigenza Milan sembra aver messo gli occhi seriamente su un calciatore che si è messo in mostra positivamente durante gli scorsi mesi. Il terzino svedese Ludwig Augustinsson, classe ’94 in forza al Werder Brema. Il calciatore mancino è ricordato da molti tifosi ed appassionati italiani perché titolare nelle due sfide dei playoff Mondiali tra Italia e Svezia, che hanno visto la selezione scandinava eliminare gli azzurri dalla possibilità di qualificarsi a Russia 2018.

Già ieri erano fuoriuscite indiscrezioni relative a tale trattativa, confermate poi oggi dal Corriere dello Sport che scrive come il Milan, ed in particolare il d.s. Massimiliano Mirabelli, siano molto attratti dai talenti della Bundesliga tedesca. Dopo le operazioni estive con Calhanoglu e Rodriguez è dunque possibile un nuovo assalto in Germania per strappare Augustinsson al Werder. Costo dell’operazione intorno ai 15 milioni di euro per questo terzino che arriverebbe però solo in caso di cessione di Luca Antonelli, che al momento è nel mirino della Fiorentina. Tatticamente lo svedese sarebbe molto utile, vista la propensione anche a giocare in posizioni più offensive, come mezzala o addirittura come esterno d’attacco sulla corsia sinistra.

milanlive

Edited by Ibra10 - 5/1/2018, 09:20
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 09:57
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
7,998

Status:


Ci sta un ricambio per Antonelli dato che non è affidabile fisicamente, questo non lo conosco proprio.
Per Antonelli puoi prendere 2 3 milioni al max credo

Se fa terzino mezzala esterno mi ricorda un altro che finiva per "son".. emanuelson 😂
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 09:58
Avatar

#Iostoconadriano

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,384

Status:


Potrebbe giocare anche nei 3 davanti sembra molto veloce e con un piede educato
 
Top
3 replies since 4/1/2018, 00:41   105 views
  Share