AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Un remix dello storico inno "Milan, Milan": ecco l'iniziativa per i 122 anni del club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2021, 10:32
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Un remix dello storico inno "Milan, Milan": ecco l'iniziativa per i 122 anni del club

Fonte: acmilan.com

In occasione del 122esimo compleanno del Milan, il Club ha voluto fare un regalo a sé e ai propri tifosi, con un omaggio a Tony Renis e Massimo Guantini autori dello storico inno che con le sue note scandisce da anni le domeniche rossonere allo stadio. Prima di Milan-Napoli, infatti, verrà trasmesso sui maxischermi il video del remix dell’inno “Milan, Milan”, con la musica rivisitata in chiave moderna dal pianista e compositore Davide Locatelli insieme al DJ&Producer Andrea Mazzantini, in arte Mazay, che hanno realizzato questa versione suonando e mixando le melodie nella cornice del piazzale antistante Casa Milan, mentre sul building della sede del Club scorrevano le immagini di serate leggendarie e indimenticabili vittorie conquistate dai campioni della storia milanista.

Inoltre, il lancio del remix di “Milan, Milan” nel pre-match di Milan-Napoli verrà arricchito da una coreografia proposta dal Club in collaborazione con Banco BPM, partner storico del Club: i tifosi milanisti troveranno sui propri seggiolini uno sticker di colore rosso da apporre sul flash del telefono, per creare una calda atmosfera e celebrare il compleanno del Milan.


Quest’iniziativa sintetizza l’attuale percorso evolutivo del brand AC Milan, che poggia le sue fondamenta su un heritage leggendario, proiettandosi però al futuro: un brand che punta sull’innovazione, per ingaggiare i fan ed essere riferimento tra i più Club più moderni nello sport, nell’intrattenimento e nel lifestyle.

Mn



:Bandiera3:
 
Top
view post Posted on 16/12/2021, 11:00
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,875

Status:


molto bello.

A fare i pignoli Niels Liedholm meritava un frammento più veloce e poi, se non li ho persi, non si vedono Zaccheroni e Allegri. ma vabbè, non ci strappiamo i capelli.
 
Top
view post Posted on 16/12/2021, 11:36
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
8,826
Location:
Forlì

Status:


Pensavo fosse una trashata e invece un remix veramente ben fatto, moderno ma fedele all’originale
 
Top
2 replies since 16/12/2021, 10:32   73 views
  Share