AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Reply

Stephan El Shaarawy

« Older   Newer »
view post Posted on 9/10/2011, 13:12 Quote
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
21,917

Status:


Milan, Nainggolan: scambio di prestiti con il Cagliari, El Shaarawi in Sardegna

CALCIOMERCATO EL SHAARAWI MILAN NAINGGOLAN CAGLIARI – Un faraone in Sardegna. E’ questa la pazza idea che potrebbe profilarsi a gennaio. Il Milan è infatti intenzionato a strappare Radja Nainggolan al Cagliari, uno dei mediani di rottura più in forma del campionato. Per scardinare la residenza di Cellino, servirà però una chiave valida: e chi meglio di El Shaarawi? I rossoneri sono intenzionati a prelvare il belga a gennaio in prestito secco, in uno scambio di ‘favori’ con il giovane attaccante. La valutazione del belga risulta essere troppo alta,e considerando il molto possibile arrivo di Montolivo a giugno, un prestito di sei mesi sarebbe una soluzione per tutti, anche per l’italo-egiziano che a Cagliari potrebbe giocare con continuità per poi tornare a Milano pronto e maturato per strappare una maglia da titolare nella prossima stagione.

Francesco Schirru – www.calciomercatonews.com
 
PM Email  Top
view post Posted on 9/10/2011, 19:02 Quote
Avatar

Superpippo allenatore del Milan, ma chi gliel'ha fatto fare?! AcMilanForum

Group:
Admin
Posts:
25,704

Status:


Nainggolan??

sarebbe l'ennesimo medianaccio
 
PM Email  Top
view post Posted on 10/10/2011, 12:39 Quote
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
Admin
Posts:
25,198
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (leo89 @ 9/10/2011, 19:02) 
Nainggolan??

sarebbe l'ennesimo medianaccio

è si...purtroppo si...anche se comunque se si parla di prestiti, su el shaarwy ci guardagnerebbe tutte e due le squadre...il ragzzo giocherebbe segnando nel Caglieri, e guadagnerebbe esperienza da sfruttare poi nel Milan...
 
PM Email  Top
view post Posted on 12/10/2011, 13:14 Quote
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
21,917

Status:


Ag. El Shaarawy: “Dubito che Stephan partirà in prestito. Fiorentina? Invenzioni dei giornali”

Posted by admin

Roberto La Florio chiarisce il futuro del suo assistito

Intervistato in esclusiva da Calciomercato.it dopo le ultime voci riguardanti il suo assistito, Stephan El Shaarawy, in procinto di passare in prestito alla Fiorentina o al Cagliari, Roberto La Florio, procuratore del giocatore italo-egiziano del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni:
“Mi sembra strano che il Milan pensi di darlo in prestito, visto che il progetto iniziale era di tenerlo per farlo crescere e gestirlo in un certo modo. Per quanto riguarda lo scambio con Montolivo, ritengo che siano supposizioni giornalistiche e che l’idea non sia venuta né alla dirigenza rossonera, né a quella della Fiorentina. Lui è stato l’unico investimento importante che hanno fatto i rossoneri, deve crescere lì e non penso che ci siano in ballo progetti di questo tipo. Al Cagliari per Nainggolan? Stesso discorso, non c’è assolutamente nulla”.

http://milanpassion.it/2011/10/ag-el-shaar...i-dei-giornali/
 
PM Email  Top
view post Posted on 21/10/2011, 19:46 Quote
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
21,917

Status:


El Shaarawy: “Fiorentina? Preferisco rimanere qui”

Posted by diavolo_89

Il faraone è stato intervistato da ‘Leggo’

Ecco le dichiarazioni di Stephan El Shaarawy: “Fiorentina? No, preferirei giocarmi le mie possibilità nel Milan. Anche se dovessi scendere in campo poco, avrei comunque la possibilità di allenarmi con campioni di livello assoluto”.

http://milanpassion.it/2011/10/el-shaarawy...o-rimanere-qui/
 
PM Email  Top
view post Posted on 30/10/2011, 13:42 Quote
Avatar

La vita continua...

Group:
Mod Globali
Posts:
15,704
Location:
Stabio (CH)

Status:


CALCIOMERCATO/ Milan, a gennaio dentro Montolivo, El Shaarawy verso il prestito
Redazione

domenica 30 ottobre 2011

CALCIOMERCATO/ Milan, a gennaio dentro Montolivo, El Shaarawy verso il prestito Riccardo Montolivo, centrocampista Fiorentina (Foto Ansa)
vai allo speciale Calciomercato: Napoli, Juventus, Inter, Milan Roma, Lazio. Le ultime notizie

CALCIOMERCATO MILAN – Si avvicina inesorabilmente il calciomercato invernale, classica finestra di riparazione che permette alle varie società di andare ad intervenire in maniera marginale ove necessita la squadra. In casa rossonera, con grande probabilità, si proverà ad arrivare ad un nuovo centrocampista. Nonostante le recenti smentite dell’amministratore delegato Adriano Galliani, che ha chiuso a qualsiasi arrivo a gennaio, sembra difficile pensare ad un Milan che prosegua con tali centrocampisti fino a giugno, tenendo conto in particolare della fase caldissima della stagione durante la prossima primavera. Il Milan ha l’obiettivo di superare gli ottavi di finale di Champions League e nel contempo di lottare per bissare il tricolore, e con gli uomini a disposizione attualmente sarà davvero dura lottare sui vari fronti. Per completare il quadro della situazione non ci si può dimenticare dell’infortunio di Mathieu Flamini, che ne avrà fino al prossimo marzo (come ha recentemente spiegato Allegri in conferenza stampa) e di quello di Gennaro Gattuso i cui tempi di recupero sono davvero incerti. Gli acciacchi di Clarence Seedorf e di Massimo Ambrosini e l’età che avanza di Van Bommel chiudono definitivamente il cerchio. Moltissimi i nomi accostati ai rossoneri in queste ultime settimane ma sembra ormai quasi certo l’arrivo di Riccardo Montolivo. La Fiorentina sta provando a trattenere il giocatore all’Artemio Franchi ma nel contempo sa che la sua cessione le permetterebbe di incassare una piccola somma, evitando così di perdere il ragazzo a costo zero a febbraio, e soprattutto di porre fine alle polemiche che da mesi invadono il capoluogo toscano. Si mormora che l’operazione sia già praticamente conclusa da mesi e che il nazionale di Caravaggio abbia già firmato un pre-contratto con la società rossonera. Per concludere il tutto resta solo da ufficializzare l’accordo e trovare l’intesa con la Viola che dovrebbe comunque essere raggiunta sulla base di circa 4/5 milioni di euro. Con un Montolivo che arriva potrebbe esserci un El Shaarawy che va. Il talento d’attacco italo-egiziano ha fino ad oggi trovato pochissimo spazio a Milanello e la dirigenza, di concerto con Massimiliano Allegri, intende “liberare” il giocatore.Per l’ex Padova probabile un’ipotesi in prestito semplice, magari al Genoa, per poi fare ritorno a Milanello per la stagione 2012-2013.

il sussidiario
 
PM Email Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2011, 13:51 Quote
Avatar

Superpippo allenatore del Milan, ma chi gliel'ha fatto fare?! AcMilanForum

Group:
Admin
Posts:
25,704

Status:


giusto darlo in prestito....l'affare l'ha fatto tutto Preziosi prendendo Merkel in comproprietà
 
PM Email  Top
view post Posted on 31/10/2011, 14:07 Quote
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
Admin
Posts:
25,198
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (leo89 @ 31/10/2011, 12:51) 
giusto darlo in prestito....l'affare l'ha fatto tutto Preziosi prendendo Merkel in comproprietà

Ma infatti mi meraviglio del perchè non è stato dato via subito...vabbè...adesso vediamo comunque come và a finire con cassano prima di darlo via a Gennaio...
 
PM Email  Top
view post Posted on 31/10/2011, 15:50 Quote
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
2,933

Status:


Io semplicemente lo darei al Genoa, tenendo la nostra meta'
 
PM Email  Top
view post Posted on 10/11/2011, 14:26 Quote
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
21,917

Status:


Agente El Shaarawy: “Stephan è sereno, il Milan ha fatto un investimento importante su di lui”

Posted by diavolo_89

L’agente dell’italo-egiziano è stato intervistato da ‘Calciomercatonews.com’

Ecco le dichiarazioni di Roberto La Florio sul futuro di Stephan El Shaarawy:

Cassano dovrà restare lontano dai campi per diversi mesi, alcuni sostengono che di conseguenza verrà concesso maggior spazio ad El Shaarawy, altri invece parlano già dell’acquisto di un nuovo attaccante…

“Il Milan è una grande società, una società importante, non una qualunque, per questo motivo faranno le loro valutazioni e se riterranno opportuno intervenire sul mercato per acquistare un giocatore importante che potrà dare determinate garanzie anche in ottica Champions sarà condivisibile. Stephan è ancora molto giovane, soltanto l’anno scorso era in serie B, ovviamente non ha ancora l’esperienza che possiedono altri giocatori, la acquisirà con il tempo stando in un gruppo di grandi campioni. Dovrà essere paziente, aspettare le occasioni che gli concederà Allegri e cercare di sfruttarle al meglio. Sino ad ora ha già collezionato cinque presenze segnando anche un gol, quindi siamo soddisfatti e le cose stanno procedendo nel verso giusto.”

L’ipotesi di un prestito a gennaio è dunque da escludere anche qualora arrivi un nuovo attaccante?

“La scorsa estate la dirigenza rossonera aveva deciso di far crescere El Shaarawy in casa, al fianco di grandi campioni e credo che la società sia ancora di questo pensiero. Personalmente non ho mai parlato con la società di un possibile trasferimento, per cui questa ipotesi attualmente non c’è, se poi la società cambierà idea e riterrà più opportuno mandare il giocatore in prestito in squadre dove avrà più spazio per giocare allora ce lo comunicherà e di comune accordo con la società troveremo la soluzione migliore per il ragazzo. Non va dimenticato che il Milan ha compiuto un investimento importante su Stephan per cui ogni ogni scelta della società sarà rivolta a valorizzarlo e a favorire la sua crescita.”

El Shaarawy attualmente è sereno, oppure vorrebbe più spazio?

“E’ sereno, è consapevole di essere in un club importantissimo e di essere ancora molto giovane, tutti vorrebbero giocare di più, ma sa di essere al fianco di grandi campioni. Come detto dovrà sfruttare bene le occasioni che gli verranno concesse, dovrà allenarsi bene e cercare di ritagliarsi sempre di più il suo spazio mettendo in difficoltà l’allenatore.”

http://milanpassion.it/2011/11/agente-el-s...ante-su-di-lui/
 
PM Email  Top
view post Posted on 14/11/2011, 22:05 Quote
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
21,917

Status:


Milan, El Shaarawy: l’agente smentisce ipotesi di prestito

CALCIOMERCATO MILAN EL SHAARAWY AGENTE PRESTITO – Roberto La Florio, agente di Stephan El Shaarawy, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione Diretta Stadio, in onda su 7 Gold. Il procuratore del giovane italo-egiziano ha fatto chiarezza sulla posizione del suo assistito, che non ha nessuna intenzione di andare via in prestito a gennaio: “Queste sono ipotesi per ora giornalistiche. Il Milan non mi ha mai manifestato questa volontà. Ci fa piacere che certe squadre sono interessate ma sono convinto che il ragazzo, pur non giocando tantissimo in questi mesi, ha acquisito personalità ed esperienza, perché allenarsi con certi giocatori è comunque una cosa importante. Chiaro che i giovani devono giocare , però ripeto, il Milan fino ad oggi non ha mai ufficializzato una ipotesi di questo tipo. Gli addetti ai lavori possono anche dirlo sulla base di alcune richieste che abbiamo avuto, a chi non farebbe piacere avere in squadra un giocatore come El Shaarawy, ma il Milan non ci ha ancora detto niente“.
Ha poi aggiunto: “Ho parlato molto con lui e lui preferirebbe rimanere al Milan – assicura -, perché si rende conto di quello che ha imparato in questi mesi e soprattutto dell’assistenza che ha ricevuto, perché non dimentichiamoci che quando ha fatto i primi esami sulla forza è risultato il più scadente, così hanno deciso di fermarlo per un mese per permettergli di potenziare, cosa che poteva succedere solo in una squadra di livello come il Milan. In questo momento è in ottima condizione fisica e si sente pronto, poi è chiaro che ci sono delle scelte, delle priorità e dei valori. In Italia, gli allenatori in generale fanno fatica a far giocare un giovane del genere. Purtroppo questa è la nostra cultura. Gli allenatori, dopo tre partite sbagliate, vengono mandati a casa e questo li porta a fare le cose con parsimonia, perché non si fidano“.

Ha concluso infine affermando: “Quando abbiamo fatto il contratto il dottor Galliani ha fatto un ragionamento logico. Gli ha detto: ‘Sei venuto qua perché riteniamo che tu possa essere il futuro del Milan, per questo motivo abbiamo fatto questo blitz per prenderti dal Genoa. Tu rimarrai qua, qualsiasi cosa succeda, crescerai nel Milan’. Nel calcio tutto può cambiare – precisa -, ci mancherebbe. Se il Milan deciderà che il ragazzo ha bisogno di altri sei mesi di crescita in un’altra squadra, mi auguro di serie A, lo valuteremo insieme, indipendentemente dal fatto che arrivi Maxi Lopez o un altro attaccante“.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
 
PM Email  Top
view post Posted on 25/11/2011, 13:17 Quote
Avatar

Superpippo allenatore del Milan, ma chi gliel'ha fatto fare?! AcMilanForum

Group:
Admin
Posts:
25,704

Status:


Ag. El Shaarawy: "Resta al Milan pure se arriva Tevez"

L'agente di El Shaarawy, Roberto La Florio, ospite negli studi di Sportitalia, ha parlato della situazione del Faraone, fino ad ora poco utilizzato da Allegri. El Shaarawy con l'arrivo di Tevez rischia di vedere pochissimo il campo, ecco quanto evidenziato da MilanNews.it: "Il Milan dovrà fare qualcosa in attacco perché Cassano ha avuto questo problema e mi pare che sia naturale che il Milan debba attrezzarsi in quel reparto con grandi acquisti. Sono convinto che Stephan avrà il suo spazio, farà fatica però avrà le sue possibilità. Deve pensare di mettersi in mostra, di giocare. Onestamente non si è mai fatto un preventivo del suo minutaggio quando è arrivato in estate. Galliani è stato chiaro fin da subito, il Milan punta molto su questo giocatore e vuole farlo crescere con calma. Cinque presenze e un gol, si sta allenando benissimo. L'arrivo di Tevez? Non è un problema perchè El Shaarawy può giocare in diversi ruoli, anche da esterno. Il Milan l'ha fatto crescere fisicamente, l'ha potenziato, da quanto punto di vista non si lamenta, anzi, è molto contento di stare a Milanello. Ovviamente in Italia non c'è la stessa mentalità del Barcellona dove danno fiducia ai giovani. Allegri l'ha preso da parte per dirgli che è contento di come si sta allenando. Il Milan per ora non ci ha detto nulla, El Shaarawy resta".

www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=310139
 
PM Email  Top
view post Posted on 25/11/2011, 13:27 Quote
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
21,459

Status:


Non so ma rivedo in lui il futuro di Borriello. Panchine su panchine, tribune su tribune
 
PM Email  Top
view post Posted on 26/11/2011, 21:21 Quote
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
21,917

Status:


Milan, El Shaarawy: rimane anche con Tevez, parola dell’agente

CALCIOMERCATO MILAN EL SHAARAWY – Visto lo stop di lungo corso di Antonio Cassano si pensava che Stephan El Shaarawy potesse trovare molto più spazio in maglia Milan. Per ora, però non è stato così e intanto i rossoneri si sono fiondati su Carlitos Tevez. Che futuro, dunque, per il giovane italo-egiziano? “Sono convinto che Stephan avrà il suo spazio, farà fatica però avrà le sue possibilità. Deve pensare a mettersi in mostra. L’arrivo di Tevez? Non è un problema perchè El Shaarawy può giocare in diversi ruoli, anche da esterno. Il Milan l’ha fatto crescere fisicamente, l’ha potenziato, da quanto punto di vista non si lamenta, anzi, è molto contento di stare a Milanello. El Shaarawy resta” afferma il suo agente La Florio a Sportitalia’.

Francesco Schirru – www.calciomercatonews.com
 
PM Email  Top
view post Posted on 27/11/2011, 02:51 Quote
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Founder
Posts:
13,395

Status:


L'affare l'ha fatto Preziosi? Beh, Merkel sta giocando, è quello che ci interessa.
El Shaarawy ha fatto vedere ottime cose, è stato importante prendere uno dei maggiori talenti italiani, magari possiamo prestarlo o darlo in comproprietà per farlo giocare da titolare.
Io credo in Stephan, ha già fatto vedere alcuni pezzi del suo repertorio :asd:
 
PM Email Web  Top
1041 replies since 4/7/2011, 09:04
 
Reply