AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Malore per Sposini prima della diretta

« Older   Newer »
  Share  
Gerrkurt
view post Posted on 30/4/2011, 11:42 by: Gerrkurt
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,591

Status:


Sposini: notte tranquilla, decorso post-operatorio regolare
MILANO - Notte tranquilla e decorso post-opratorio regolare per Lamberto Sposini, riportano fonti sanitarie del Policlinico Gemelli di Roma. Il giornalista era stato operato per ridurre un'emorragia cerebrale che lo aveva colpito venerdì poco prima di andare in onda con La vita in diretta. Il decorso post-operatorio, secondo quanto si è appreso, è stato «regolare». Nessuna variazione clinica di rilievo è stata rilevata dai medici sulle condizioni del giornalista che verrà tenuto in coma farmacologico almeno fino a lunedì. Solo successivamente potranno essere valutati gli effetti dell'emorragia.
RISPONDE A STIMOLI - Sposini ha risposto agli stimoli durante le visite specialistiche. È quanto apprende l'Adnkronos da fonti qualificate, che definiscono questo un fatto positivo anche se evidenziano che l'emorragia cerebrale che ha colpito il giornalista era molto estesa. L'entità del danno sarà possibile conoscerla solo nelle prossime 24-48 ore, quando presumibilmente il giornalista verrà svegliato dal coma farmacologico. Sembra che la zona colpita dall'emorragia sia quella dell'emisfero sinistro, che corrisponde agli stimoli del linguaggio e del movimento.


VENIER - «Sono andata in onda senza sapere che Lamberto Stava così male», afferma in un'intervista a Repubblica, Mara Venier, conduttrice di La vita in diretta insieme a Sposini. «Mi hanno spiegato che aveva avuto una congestione, mi è stato detto che la situazione era sotto controllo, che si era stabilizzata. Non voglio che gli spettatori pensino che sono andata in onda conoscendo le condizioni di Lamberto, perché io non sarei mai andata in onda, non avrei mai potuto».


corriere.it
 
Top
2 replies since 30/4/2011, 09:33   44 views
  Share