AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Svolta Bologna: Porcedda vende la società

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2010, 11:56

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Bologna canta vittoria: Anche Morandi con Zanetti
11:40 del 20 dicembre

Bologna salvo: Zanetti nuovo proprietario
Con il signor Segafredo ci sarà anche Morandi. Spazio ai tifosi nel club
Consorte ha gestito la vicenda: "Il cda di giovedì approverà il bilancio e sottoscriverà l'aumento di capitale".
Nella cordata potrebbe entrare anche Sabatini. Avanti con Malesani, rischia il ds Longo.
La compagine comprende lo stesso Consorte di Intermedia, accanto a un gruppo di imprenditori tra cui spicca il tifoso Gianni Morandi.

(Tuttosport)
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 14:26

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Bologna, pronto il ritorno di Oriali
20.12.2010 14.19 di Claudio Colla

Accompagnata dalle prime indiscrezioni relative ai nuovi quadri dirigenziali della società la neonata gestione del Bologna, in mano alla cordata capitanata dal patròn della Segafredo Massimo Zanetti. Mentre, secondo quanto rivelato dall'emittente locale Telecentro, e riportato dai colleghi di ZeroCinquantuno, il cantante e conduttore televisivo Gianni Morandi dovrebbe essere nominato presidente onorario, secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe pronto il ritorno in società di Gabriele Oriali come direttore generale, incarico che l'ex-dirigente di Parma e Inter aveva già ricoperto a cavallo tra prima e seconda metà degli anni '90, quando, durante l'era della presidenza Gazzoni Frascara, il Bologna centrò la storica doppia promozione da C1 a Serie A. Dovrebbe invece rimanere nella veste di amministratore delegato Silvano Marras.

www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=243857
 
Top
Eddie Felson
view post Posted on 20/12/2010, 15:12




Certo che sto Porcedda è un vero fenomeno... vende ciò che non è mai stato suo nè ha mai pagato e per di più fa anche il difficile. Fossi un tifoso del Bologna sarei certamente andato a scambiarci due paroline...
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 20/12/2010, 15:32




Bologna: Morandi presidente onorario

lun, 20 dic 15:21:00 2010

Prime mosse del neo proprietario del club, Massimo Zanetti, che ha ufficializzato il nome del nuovo presidente onorario: sarà Gianni Morandi, famosissimo cantante e tifoso da sempre del Bologna


"Gianni Morandi sarà il presidente onorario del Bologna". Lo ha dichiarato il presidente in pectore del Bologna Massimo Zanetti al termine della riunione, durata tre ore nella sede di Intermedia, del gruppo di imprenditori che fanno capo al titolare della Segafredo e che nei prossimi giorni acquisiranno ufficialmente le quote del Bologna Calcio.

Zanetti ha anche annunciato che nei prossimi giorni, nel corso di una conferenza stampa, saranno resi noti i dettagli dell'operazione annunciata domenica.

"Bologna non è nostro, ma della città e dei tifosi" - le prima parole di Zanetti, che in questa avventura sarà affiancato da molti imprenditori e associazioni. "Perché non ho comprato il Bologna da solo? Perché non sono un ricco scemo... Ma state tranquilli, io ci sono, ci ho messo dei soldi e voglio dare al Bologna tranquillità per molti anni. La squadra sarà gestita in modo manageriale, sano e oculato".

Italpress
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 22:16

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Bologna, Zanetti: "Squadra non nostra ma della città"
20.12.2010 22.02 di Gianluca Losco

Ai microfoni di Sky Sport, Massimo Zanetti ha rilasciato le prime dichiarazioni in qualità di nuovo presidente del Bologna: "La squadra non è nostra ma della città. Non l'ho comprata da solo perché non sono un ricco scemo; la mia sarà una gestione manageriale, sana ed oculata".

www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=243948
 
Top
19 replies since 23/11/2010, 10:12   139 views
  Share