AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Samp, Cassano-Garrone ad alta tensione. E' rottura?

« Older   Newer »
  Share  
il.simo
view post Posted on 14/11/2010, 18:37




Samp, Cassano chiede risarcimento

Ci sarà la risoluzione del contratto


E' finita la storia tra Antonio Cassano e la Sampdoria, qualunque sia la decisione del collegio arbitrale. Il barese non ha gradito le ultime prese di posizione della società (per il ritiro delle foto dal calendario 2011 e per le frasi del presidente Riccardo Garrone che si era detto affetto da "cassanite") e chiederà la risoluzione del contratto con un maxi risarcimento. Si parla di un milione di euro per danni d'immagine.

La pessima situazione tra il barese e il suo ormai ex club, avrebbe anche compromesso la sua convocazione in Nazionale. Cassano si sta allenando da solo, visto che non può entrare nel campo di Bogliasco dove tutti i giorni i suoi compagni di squadra si ritrovano con il tecnico Di Carlo e lo staff tecnico.

SCENARI DI MERCATO

Intanto si parla anche del futuro immediato di Fantantonio. La Juve è sempre alla finestra. Ma anche il Parma del presidente Ghirardi ci pensa molto. In lista, però, si sono messe anche Palermo e Brescia (per un Baggio-bis) e all'estero il Valencia.

Sport Mediaset
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 21:22

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Caso Cassano, Garrone non cambia linea: 'Vado avanti. Me lo chiede la gente'
19:50 del 15 novembre

Il presidente della Samp Riccardo Garrone sul caso Cassano è irremovibile. "Vogliamo andare avanti, me lo chiede la gente e la coscienza. Abbiamo chiesto la risoluzione per giusta causa, ma spero che la vicenda si chiuda anche dal punto di vista mediatico, anche perchè a soffrire è lo stesso Cassano e spero trovi una società adeguata al suo talento. Se eravamo a tu per tu gli davo quattro cazzotti e finivo lì. Oggi ho incontrato tifosi del Genoa che mi hanno applaudito e mi hanno detto di andare avanti", ha detto a margine del 34^ Premio Internazionale Sport Civiltà di Parma.



Ma in verità i tifosi della Samp vogliono la pace e lo stanno esprimendo a più riprese visto che senza Cassano la Samp raccoglie poco.Poi i tifosi del Genoa gli dicono di andare avanti,per forza se Cassano vuole rimanere a Genova e si libera a zero secondo me potrebbe anche andare al Genoa quindi...
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 23:01

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Tifosi sotto casa di Cassano con lumi e bandiere
19.11.2010 21.37 di Redazione TMW

Antonio Cassano si è affacciato per tre volte da una finestra di casa sua, in via Gianelli sul mare di Quinto, per salutare gli oltre cinquanta tifosi che per un'ora si sono radunati sotto la sua abitazione stasera per esprimergli affetto e il desiderio che rimanga alla Sampdoria. Dopo dieci minuti di cori, Cassano si è affacciato ricambiando l'applauso della gente, battendosi la mano sul petto e salutando a due mani la piccola folla che lo invocava quasi in adorazione. I fan del fuoriclasse barese hanno portato con sé striscioni, maglie della Sampdoria n. 99, bandiere e tanti piccoli lumini rossi. I tifosi speravano che il giocatore scendesse da casa per trasformare l'abbraccio da virtuale a reale, provando anche a suonare al suo citofono, ma Fantantonio ha preferito limitarsi ai saluti dalla finestra. "Cassano per noi è un idolo, speriamo che rimanga alla Sampdoria", hanno detto quasi all'unisono gli organizzatori della manifestazione partita grazie al gruppo creato su Facebook che porta un nome inequivocabile: "Quelli che vogliono che Cassano resti alla Sampdoria".
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 00:10
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,590

Status:


Più che i lumi ci vorrebbero i lumini...

il presidente è male intenzionato
 
Top
Mikinho 33
view post Posted on 20/11/2010, 10:42




il presidente è male intenzionato
SI CASSANO ANCHE AL REAL!
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 20:52

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Garrone 'Cassano non vestirà mai più la maglia della Samp'; L'asta ha inizio...
20:00 del 21 novembre

Scorrono i titoli di coda sul rapporto d'amore e odio tra Antonio Cassano e la Sampdoria. A farli partire è stato, ancora una volta, il presidente blucerchiato Riccardo Garrone.
"Una cosa è certa: Cassano non vestirà mai più la maglia della Sampdoria. Ne faccio una questione di coerenza - ha dichiarato a Stadio Sprint -. Proprio questa non mi è mai mancata".
A questo punto l'asta per accaparrarsi il giocatore è aperta con Inter, Juventus, Palermo, Parma interessate al fantasista che conta estimatori anche all'estero.

MC
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 21:39

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Caso Cassano, Garrone: “Non cambio idea, è maleducato”

Caso Cassano Sampdoria Garrone – «Purtroppo con quello che è stato fatto non posso che mantenere questa linea. E so che da parte di tanti giovani amanti del calcio ho avuto occasione di adesione a questa mia decisione». Lo ha detto il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, ai microfoni dell’emittente barese Antennasud, che ne dà notizia. Il dirigente doriano è stato intervistato in occasione della tappa di Bari del progetto culturale Mus’e alla quale ha partecipato. «Tra 15 giorni – ha aggiunto – si terranno le prime sedute del collegio arbitrale e a me dispiace molto perchè Cassano, a parte uno straordinario talento, se non avesse avuto quel caratteraccio, se non fosse stato un pò sbruffone ogni tanto e senza capacità di controllo dei raptus che gli vengono, sarebbe forse uno dei più grandi giocatori del mondo». «Con lui - ha rivelato Garrone – c’era stato sempre un ottimo rapporto. Lui rispettava solo me nella società, ha avuto questioni con il direttore generale, questioni con gli allenatori e così via. Perchè lui è ineducato, non è mai stato educato, fino a 15 anni era un piccolo delinquente, lo dice anche lui nei suoi libri». «È difficile capire - ha concluso il presidente doriano – se sarebbe in grado di controllarsi anche al di fuori delle partite ufficiali. Nell’ultimo campionato, nelle ultime 15 partite era diffidato e non ha dato l’occasione a nessun arbitro di ammonirlo e quindi ha giocato fino alla fine. È fragile, un carattere complesso».

Fonte: Ansa

La Redazione di Calciomercatonews.com
 
Top
51 replies since 28/10/2010, 18:10   244 views
  Share