AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Samp, Cassano-Garrone ad alta tensione. E' rottura?

« Older   Newer »
  Share  
ibra.pato.dinho.binho 32
view post Posted on 30/10/2010, 19:28




sarebbe rischiosa la nazionale senza di lui
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 23:21

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Cassano-Sampdoria, cause della rescissione: Juventus ed ingaggio?

CASSANO-SAMP – Tra le motivazioni della rescissione del contratto di FantAntonio, ci sarebbe anzitutto una diminuzione dell’ingaggio del talento di Bari, figlia dei comportamenti scorretti nei confronti del presidente blucerchiato, ed in secondo luogo (ma di eguale importanza), la probabile cessione di Cassano al club bianconero. Inoltre, come dice il leader dei procuratori Pasqualin, mandare via Cassano consentirebbe alla società Liguere un sostanzioso risparmio. Ma il vero colpo di scena è un altro: in caso di cessione del cartellino infatti, il Real Madrid non riceverebbe l’esazione del 20% sul prezzo pagato per il giocatore. Cessione che potrebbe concretizzare quelle ipotesi che vogliono, ormai da tempo, Cassano alla Juventus. È proprio per questi motivi che Marotta sarebbe in direzione di Madrid, si pensa a lunedì come giorno per la partenza del dg.

Fabio Alberti www.calciomercatonews.com
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 11:32

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Lite Cassano-Garrone, ecco cosa si sono detti!
Il talento di Bari vecchia via da Genova dopo gli insulti rivolti a Garrone

LITE CASSANO-GARONE / Antonio Cassano non può più essere considerato un giocatore della Sampdoria. La storia d'amore tra il barese e Riccardo Garrone si è bruscamente interrotta venerdì, in un pomeriggio che doveva essere come tanti altri a Bogliasco. Ieri la società blucerchiata, nella lettera inviata al Collegio Arbitrale della Lega Calcio ha richiesto "la risoluzione del contratto, la sospensione dagli allenamenti e dalla preparazione almeno fino al termine della corrente stagione e la sospensione totale della retribuzione o, in ultima istanza, la riduzione della retribuzione nella misura massima possibile".

Tutti, però, si chiedono cosa sia successo tra Cassano e Garrone per scatenare un simile putiferio. Una parziale versione dei fatti arriva oggi dalle colonne de 'La Gazzetta dello Sport', che riporta come sarebbero andati i fatti. Garrone chiede a FantAntonio di presenziare al premio "Rete d'Argento" a Sestri Levante, ricevendo risposta negativa dal barese. Garrone insiste ma Cassano, senza motivo apparente, perde le staffe: "Non vado a prendere un premio in quella merda di albergo...". A quel punto Cassano, dopo che Garrone gli ha chiesto di stare calmo, se neva sbattendo violentemente la porta e cominciando a gridare "fanculo vecchio di merda!" davanti a Pazzini, Pozzi, Dessena, Marilungo e Lucchini.

Questo è quello che è successo tra Garrone Cassano e che, di fatto, distrugge la storia d'amore tra il barese e la Genova blucerchiata. Tra 15 giorni ci sarà la decisione del Collegio Arbitrale della Lega Calcio: alla finestra c'è soprattutto la Juventus, con Inter e Manchester City subito dietro.

SEGUI IL CALCIOMERCATO ANCHE SU notiziario.calciomercato.it
 
Top
Taranto20
view post Posted on 31/10/2010, 11:36




Se ha davvero detto quelle parole la rescissione del contratto mi sembra una cosa giusta...provatevi ad immaginare un gattuso che risponde con gli stessi toni a Berlusconi :asd:
 
Top
Nesta.13
view post Posted on 31/10/2010, 12:10




fanculo vecchio di merda è geniale :asd:
 
Top
il.simo
view post Posted on 31/10/2010, 20:10




Cassano, che insulti a Garrone

Ricostruita la lite con il presidente


E' stata una serie di insulti impronunciabili a convincere la Sampdoria a chiedere la rescissione del contratto di Antonio Cassano. La Gazzetta dello Sport ha ricostruito quanto accaduto quel giorno tra il barese e il numero uno del club blucerchiato, apostrofato da FantAntonio con epiteti vergognosi. In particolare Cassano avrebbe rivolto a Garrone "una quantità innumerevole di insulti tra i quali 'sonori vaffanculo'".

All'origine della lite furiosa c'è la richiesta a Cassano di presenziare a un premio consegnato a Sestri Levante. Ecco, stando alla Gazzetta, lo scambio di frasi tra il barese e Garrone:

GARRONE
"Vorrei venissi con me a Sestri Levante per il premio Rete d'argento. Basta che lo ritiri, puoi anche non fermarti a cena"

CASSANO
"No. Io a Sestri non ci vengo. Perché? Perché no. Eh sì che vado a prendere un premio in quella m... di albergo"

GARRONE
"Ma chi ti credi di essere? Non dirmi che sto alzando la voce, con te non l'ho mai fatto e lo sai bene". (Cassano si alza e se ne va sbattendo la porta con violenza)

CASSANO ANDANDOSENE
"Fanculo. Vecchio di m... (insulti vari mentre torna nello spogliatoio). Vaff... bocch... Fighi de' bocch..."

Il tutto passando davanti ad alcuni tifosi e ai compagni di squadra Pazzini, Lucchini, Marilungo, Pozzi e Dessena.

Sport Mediaset
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 22:24
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


hahahaha grande Cassano!! le parole che qualsiasi dipendente vorrebbe dire al proprio datore di lavoro!
 
Top
il.simo
view post Posted on 2/11/2010, 12:05




Cassano: "Voglio restare a Genova"

"Chiedo scusa davanti a tutta l'Italia"


"Mi prendo le mie responsabilità, ma voglio restare a Genova". In esclusiva per Premium Football Club, Antonio Cassano parla, con Pierluigi Pardo, della vicenda che lo ha visto protagonista, con la società blucerchiata che ha chiesto la rescissione del contratto. Fantantonio avrebbe insultato pesantemente il presidente della Sampdoria, Garrone. "C'è stato un diverbio e ho usato toni sbagliati. Gli chiedo scusa davanti a tutta Italia".

Cassano poi precisa: "Non ho mai detto vecchio di m..." e spiega che il suo futuro è solo ed esclusivamente a Genova: "Voglio restare alla Samp, l'ho detto, lo dico e lo dirò sempre. Voglio restare e chiudere la mia carriera in blucerchiato. Più di chiedere scusa - sottolinea ancora il fantasista barese - non so cosa fare. Eppure mi stanno facendo passare per un terrorista. Mi spiace mettere in difficoltà i miei compagni che sono stati bravi a ottenere una vittoria importante con Cesena".

"Già il giorno dopo c'è stato un chiarimento: ho parlato al telefono con il presidente e mi ha detto che dovevo chiedere scusa davanti a tutta la squadra. L'ho fatto giovedì, poi però se ne sono usciti con qualcosa da farmi firmare e io non voglio firmare nulla. Più di chiedere scusa non so che fare, mi stanno facendo passare come un terrorista: erano tre anni che non facevo mezza cosa e appena succede un imprevisto mi fanno passare come un terrorista".

Ancora Cassano: "Non è tutto vero quello che si è letto sui giornali: non ho mai detto al presidente 'vecchio di m...'. Non mi permetterei minimamente. Questa è l?unica cosa che mi ha fatto veramente arrabbiare, ma non è qui la sede opportuna per tutelare la mia immagine, lo farà il mio avvocato in altri uffici. Ho fatto cose fantastiche in questi quattro anni, nessuno può dire il contrario e mi sono sempre comportato bene tranne qualche sbaglio che può commettere chiunque. Ma ho dato tanto alla Sampdoria".

SUL PRESIDENTE GARRONE

"È una persona importante: quando si parlava della Fiorentina ho deciso, come sempre con la mia testa, di rimanere, però Garrone è stato molto importante in questa mia decisione: non voleva che andassi via, mi ha detto parole importanti e sono rimasto. Abbiamo passato insieme momenti bellissimi come il giorno della conquista della qualificazione alla Champions League, però ripeto: per un diverbio non si può arrivare a tanto, ma se la società vuole andare avanti diversamente che lo dica senza problemi".

SULLA SQUADRA

"Ho sentito tanti compagni e anche loro sono increduli: da una cosa minima si è creata una bufera".

SU CESARE PRENDELLI

"Mi ha telefonato e lo ringrazio per le belle parole che mi ha detto, però naturalmente ci sono delle regole in Nazionale e se ho sbagliato è giusto che paghi. Ho chiesto scusa che a lui perché l'ho messo in difficoltà visto che aveva puntato su di me. Spero che questa situazione si possa recuperare e io tornare in Nazionale. Se ho pensato di lasciare il calcio? Mi è passato per la mente, ma è la cosa che so fare meglio, la mia passione e supererò questo momento, come ho sempre fatto nella mia vita". Sulla sua vita privata:

FORSE SARA' MASCHIO

"Posso dire che c'è un po' di ansia per questa situazione che mi porterà ad aprile a diventare padre: Carolina non sta passando dei giorni tranquilli e questo sommato ad un po' di nervoso per affari miei mi ha portato ad esagerare, come faceva il 'vecchio Cassano'. Il bambino potrebbe essere un maschio, ma bisognerà aspettare una decina di giorni per avere l'ufficialità".

ECCO L'INTERVISTA A CASSANO

http://www.video.mediaset.it/video/sportme...di-cassano.html

Sport Mediaset
 
Top
il.simo
view post Posted on 2/11/2010, 14:59




Samp, Garrone non perdona Cassano

"Pensavo fosse cambiato, invece..."


Le parole di Antonio Cassano a Premium Football Club, non sarebbero piaciute al presidente della Sampdoria Riccardo Garrone. L'intervista a Pierluigi Pardo non è servita a riavvicinare il presidente e il fantasista della Samp. "Ha guardato l'intervista - scrive il Secolo XIX - e poi, agli amici ha confidato: La colpa è di Cassano, io pensavo che fosse cambiato. Ho sbagliato a valutare l'uomo". Cassano si era scusato per le parole usate.

Intanto, il fantasista barese ha chieso ufficialmente, di essere reintegrato per poter così partecipare agli allenamenti insieme alla squadra.
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 10:06

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Cassano insiste: 'Garrone fammi tornare'
09:24 del 03 novembre

Caso Cassano: risoluzione contrattuale improbabile; e il Real Madrid bussa...

Antonio Cassano ha chiesto di essere reintegrato in squadra ma non ha speranze. La frattura con Riccardo Garrone, presidente blucerchiato, è insanabile e non c'è stata alcuna risposta ufficiale della società alla richiesta.

(Gazzetta dello Sport)
 
Top
7Sheva7
view post Posted on 3/11/2010, 10:29




Beh non si capisce niente, lui dice di non aver detto certe cose, che invece vengono scritte e riscritte. Sicuramente è giusto che paghi, però io sono d'accordo con Cassano che se ne sta facendo una Tragedia, ha chiesto scusa 300 volte, ho capito che ha esagerato ma non capita mai a nessuno? Boh
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 20:11

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Tapiro d'oro a Garrone 'Non perdono Cassano'
19:20 del 04 novembre

Dopo averlo fatto con Cassano, Striscia la Notizia ha consegnato il Tapiro d'oro anche al presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, adornato con un ramoscello d'ulivo. Nessun perdono in vista però per il ribelle Antonio Cassano.

"E' stato troppo grave - dichiara Garrone -. Ha usato parole molto dure. Teniamo conto di quel che ho fatto per lui. Antonio riconosceva solo la mia autorità, nient'altro. Aveva ragione Del Neri: un giorno presidente lo farà anche con lei".

Garrone poi spiega le dinamiche dell'accaduto: "Ha avuto uno scatto d'ira e credo fosse così infuocato da non ricordarsi precisamente cosa mi ha detto, ma vi dico che erano insulti pesanti".

"Antonio con noi ha recuperato moltissimo, era quasi arrivato ad essere un ragazzo normale. In fondo è buono ma quando gli scatta... Il mio rammarico è che con noi stava bene ma nessun sampdoriano mi ha chiesto di far pace"
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 20:37
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


a quanto pare non c'è speranza di ricucire il rapporto...certo è, la Samp perde molto senza Cassano......magari lo prenderei al posto di Dinho
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 20:43

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


CITAZIONE (leo89 @ 4/11/2010, 20:37) 
a quanto pare non c'è speranza di ricucire il rapporto...certo è, la Samp perde molto senza Cassano......magari lo prenderei al posto di Dinho

Garrone è stato chiaro ormai con la Samp credo proprio che sia finita.A me Cassano piace e l'idea di prenderlo a parametro zero lo rende ancora più appetibile.Però poi penso il suo valore è indiscutibile,però al Milan non avrebbe il posto da titolare garantito,se poi iniziasse a fare casini nello spogliatoio?
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 20:52
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,267

Status:


CITAZIONE (diavolo_89 @ 4/11/2010, 20:43) 
CITAZIONE (leo89 @ 4/11/2010, 20:37) 
a quanto pare non c'è speranza di ricucire il rapporto...certo è, la Samp perde molto senza Cassano......magari lo prenderei al posto di Dinho

se poi iniziasse a fare casini nello spogliatoio?

e lo so, Cassano deve essere preso sempre con le pinze.....se la giocherebbe con Robinho per il posto
 
Top
51 replies since 28/10/2010, 18:10   244 views
  Share