AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Zlatan Ibrahimović

« Older   Newer »
  Share  
Taranto20
view post Posted on 28/8/2010, 22:03




CITAZIONE (Eddie Felson @ 28/8/2010, 22:52)
Che livello di discussione... caspita!

Comunque,visto che qualche genio (*) ha pensato bene di chiudere il topic di mercato su Ibra proprio nel pieno flusso della discussione,sono costretto a fare ciò che odio ovvero un copia/incolla di quanto già scritto altrove:


(*) Non c'è alcuna motivazione nè senso logico dato quanto detto nonchè il fatto che Ibra non ha ancora firmato alcun contratto nè fatto le visite mediche. Quindi il topic è ancora ECCOME sul pezzo. Ma vallo a spiegare a chi fa la gara per chi apre più titoli...

Solo pochi giorni fa scrissi un articolo,questo articolo (che dovrebbe esser pubblicato anche su MilanNews):

Il calciomercato estivo è sempre stato teatro di sogni veloci come gli amori sotto l’ombrellone. Ma quest’anno per noi tifosi rossoneri non c’è stato bisogno di riparo visto che la luce del Sole è stata perennemente coperta dalla nuvoletta di Fantozzi che ci perseguita da ormai due stagioni. Così,dopo un anno intero a veder trionfare a colori chi era rimasto al bianco e nero,ci siamo trovati nello spiacevole ruolo di voyeur. Guardiamo in casa d’altri,dove per una volta l'erba del vicino non sembra ma è più verde,per dimenticare che qui “niente di nuovo sul fronte occidentale”. Noi primi in Italia,Europa,Mondo ci siam scoperti figli di un Dio minore seppur ancora discepoli dell’unto dal signore. Una strana nemesi,quasi una pena di contrappasso.
Volendo eludere per un attimo discorsi tanto dolorosi,mi chiedo semplicemente se fosse così prometeico sperare almeno che si imparasse dai macroscopici errori della recente gestione. Lo era evidentemente. Perché,ad oggi,la nuova stagione riprende esattamente dove avevamo lasciato. Siamo schiavi dell’assenza di due terzini di livello,di un modulo che non possiamo interpretare al meglio (dato che il gaucho conosce solo la mattonella sinistra e non ama giocare dietro le punte),nonché di un attacco dove abbiamo tre prime punte e nessun vice Pato.
E,mentre a Torino sbarcano (il nostro desiderio mai avverato) Krasic e Aquilani,qui si fantastica su Ibra! Sembra quasi l’eco della canzone di Clapton: “she dont like,she dont like… cocain” Ma qui l’unica dipendenza sta diventando quella dall’astinenza. Di tante idiozie che potevano venire in mente questa le batte davvero tutte. Noi che perdiamo Cissokho perché (come diceva il noto spot) non si attacca al lavoro del dentista, rischiamo di andare in bancarotta per il non plus ultra dei mercenari! Non voglio far del populismo ma ,diamine, lo “svedese” (rigorose virgolette dato che di scandinavo,terra che amo,ha giusto il passaporto) proprio non lo sopporto. Questo è peggio di Aldo Serena! In questo momento sarebbe la peggior scelta possibile. Costa uno sproposito e non ha alcun amore verso i nostri colori. Ma “segna” dirà qualcuno. Vero,salvo in Champions,è vero. Però,seppur stupidamente,spero sempre che il mercato venga fatto pensando che chi indosserà la nostra gloriosa maglia ne sia degno. Ed allora sogno di vedere arrivare un Giuseppe Rossi che,oltre che giocatore di talento puro,ha voglia matta di vestire i nostri colori.
Sogno,appunto,ma “with one eye open”.. non sia ma da qui al debutto col Lecce qualcuno si degni di annunciare un colpo degno di questo nome nonché di accostarsi al nome Ac Milan 1899.

oggi,a cose fatte,posso aggiungere che si può,parzialmente rivedere tale posizione. Nel senso che non era umanamente possibile prevedere il suo arrivo al costo di 24 milioni di euro. Cifra ridicola se proporzionata al valore (tecnico) del giocatore. Perchè Zlatan è si una vera testa calda ma con i piedi ci sa fare eccome. Prima che venisse in Italia lo consideravo un possibile campione degnissimo di vestire i nostri colori. Seguivo l'Ajax praticamente solo per lui. Poi,a seguito dei fatti che tutti conoscete,non l'ho più sopportato ed onestamente credo ci vorrà qualche tempo per abituarmi a vederlo con la nostra maglia. Tempo ed impegno e goal,goal,goal a volontà che ci portino lontano. Inutile dire che il suo curriculum parla chiaro e pesantemente: ha SEMPRE vinto il campionato. Nessuno si aspetterà nulla di meno. (e nulla di più? La Champions penso piacerebbe anche a lui..) Questo forse,oltre al suo ingaggio pesantissimo (alla faccia dell'austerity),il vero problema. Quando arrivi con tutti gli occhi addosso rischi,se le cose dovessero franare,di complicarle ulteriormente. La sua sola presenza però ridarà entusiasmo ad un ambiente in lutto.. e già questo,per ora,mi basta.

Detto questo credo che al 99.9% lascerò definitivamente il forum. Mi sono davvero rotto di constatare,ogni volta che ho tempo per venir qui e partecipare, quanto sia gestita male questa comunità. Se scriverò ancora qualcosa sarà solo per l'amicizia e la stima (seppur virtuale) verso utenti come Peppe che mi chiedono di rimanere.
Punto.

ti ho già risposto tramite mp, cmq facendo un riassuto dico e spero che questo acquisto segni un ritorno al vecchio milan e che l'acquisto fatto non sia solo per i media o per eventuali elezioni in prospettiva
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 22:08
Avatar

La vita continua...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
15,853
Location:
Stabio (CH)

Status:


Dai non fare così non credo che nessuno ti volesse mancare di rispetto! la chiusura del topic è solo per evidenziare l'acquisto del giocatore, io che addirittura l'ho aperto quel topic cosa dovrei dire. Mi mancherà insaccare gli altri primo su tutti diavolo che è stato uno dei pochi a credere a questa trattativa e io che gli dicevo sogna una cosa del genere non succederà mai... e poi è finita cosi.

Comunque spero di poterti ancora leggere anche perche i tuoi interventi mi sono sempre piaciuti!

Ora festegiamo la gioia comune di un nuovo campione che spero ci faccia sognare ok Eddie XD
 
Contacts  Top
T(-)£ R°MA
view post Posted on 28/8/2010, 22:11




ragazzi se borriello fosse un cannoniere adesso ibra non sarebbe da noi


addirittura leggo al posto di ronaldinho... borriello non fa assist
 
Top
DiPla
view post Posted on 28/8/2010, 22:40




Non elogierò ne loderò mai questo giocatore...non ho fette di prosciutto di Parma sugli occhi è dico che lo svedese è uno dei più forti attaccanti al mondo...che può essere paragonato solo ai vari Drogba Torres Rooney.....spero che a 28 anni inizi a sbloccarsi anche a livello internazionale...per lui parla il palmares ultimi 8 anni d'attività...8 campionati nazionali...questo vuol dire che il Milan fa un grande balzo in avanti in Italia...forse in Europa meno...ma vale il discorso di prima.
Ibra è un attaccante potente fisicamente che obbliga le squadre avversarie al raddoppio...è un attaccante che fa salire la squadra...nell'area avversaria raramente sbaglia anche se spesso pecca di superficialità...è una persona molto boriosa quindi prendere in giro gli avversari con qualche dribbling o colpo da 8 in buca di troppo...ricordo anche che è ottimo nei calci piazzati e sugli angoli.
Come ripeto sono contento che Ibra sia a Milanello...ma non lo rispetto come persona...ma qui si parla di giocatori di pallone e non d'altro...quindi appunterò ciò che ci sarà da appuntare...dirò la mia senza entusiasmarmi troppo ed essere coerente nelle mie idee....detto questo benvenuto al Milan Ibra...spero nel tuo impegno per questi colori...e spero che il tuo procuratore faccia per ciò che è pagato e non ci rompa troppo le palle........ma questo ahimè per questi anni sarà solo un sogno.
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 23:59
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


Ragazzi riaprite quel topic cazzo!! che senso ha chiuderlo?!
 
Top
MiNutroSoloDiMilan
view post Posted on 29/8/2010, 00:12




Finalmente a San Siro con i colori giusti... ZLATAN IBRAHIMOVIC ROSSONERO!!!!!! Facci sognare!!!!!!!!!
 
Top
--}FossaDeiLeoni{--
view post Posted on 29/8/2010, 00:32




Seba91 il tuo avatar merita tutto =D


Ma sicuro che è ufficiale ?!?!? Quando la sua prima partita ?
 
Top
Bucchinacc
view post Posted on 29/8/2010, 00:34




Lo ha ufficializzato anche il sito del milan e nostro domani non gioca probabile la seconda XD
 
Top
Scaccomatto
view post Posted on 29/8/2010, 00:42




CITAZIONE (Eddie Felson @ 28/8/2010, 22:52)
Detto questo credo che al "99.9%" (cit on topic di Galliani nel suo primo giorno a Barcellona) lascerò definitivamente il forum. Mi sono davvero rotto di constatare,ogni volta che ho tempo per venir qui e partecipare, quanto sia gestita male questa comunità. Se scriverò ancora qualcosa sarà solo per l'amicizia e la stima (seppur virtuale) verso utenti come Peppe che mi chiedono di rimanere.
Punto.

Mi associo a Peppe,ci mancheresti Eddie!
 
Top
il diavolo in persona
view post Posted on 29/8/2010, 01:18




0.o te la prendi pe ste cazzate??
 
Top
MiNutroSoloDiMilan
view post Posted on 29/8/2010, 01:53




CITAZIONE (il diavolo in persona @ 29/8/2010, 02:18)
0.o te la prendi pe ste cazzate??

 
Top
il.simo
view post Posted on 29/8/2010, 09:31




dio non ci credo il centravanti di Malmö al milan

e pensare che ero nettamente pessimista sulla notizia del suo eventuale passaggio in rossonero...
e invece....e'fatta... :ph34r:

WELCOME IBRA :ave:

 
Top
Seba91
view post Posted on 29/8/2010, 09:55




CITAZIONE (--}FossaDeiLeoni{-- @ 29/8/2010, 01:32)
Seba91 il tuo avatar merita tutto =D

Grazie XD
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 10:09
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,590

Status:


 
Top
abcdefghawt
view post Posted on 29/8/2010, 10:47




CITAZIONE (Gerrkurt @ 29/8/2010, 11:09)

mercenarovic, se non ci fa vincere qualcosa lo mandiamo a calci via da milanello..
 
Top
6210 replies since 28/8/2010, 18:16   133398 views
  Share