AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Identificato come terrorista… era un bambino! mar

« Older   Newer »
  Share  
SuperDrogba~
TOPIC_ICON5  view post Posted on 6/3/2010, 09:50 by: SuperDrogba~




I ristretti controlli antiterrorismo agli aeroporti di certo ci rendono più sicuri e ci tranquillizzano visto il pericolo terrorismo; ma quando un bimbo di soli 8 anni viene inserito nella lista nera degli aeroporti USA, si sfiora l’ assurdo.
Il bimbo è stato inserito nella “no fly list” probabilmente per un caso di omonimia, ma questo gli provoca, lo stesso, grossi problemi e disagi.

A soli due anni è stato fermato all’imbarco insieme ai genitori e fatto oggetto di una perquisizione che i genitori definiscono “particolare”.
Da allora la situazione non è migliorata, anzi, ad ogni volo il piccolo è costretto a sottoporsi a pesanti misure di controllo ed a volte gli è permesso imbarcarsi sul volo altre no.

In realtà il piccolo Michael non figura direttamente della “no fly list”, ma nella più ampia lista di passeggeri “particolari” a cui è richiesta maggiore attenzione da parte delle autorità predisposte al controllo dei passeggeri.

La Trasportation Security Administration (TSA) non risponde sul caso, dichiarando che: “nessun bambino è presente nelle nostre liste”, senza però scendere nel caso specifico.
 
Top
5 replies since 6/3/2010, 09:50   68 views
  Share