AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Grande Fratello, quattro finalisti

« Older   Newer »
  Share  
diavoletta22
view post Posted on 2/3/2010, 14:08 by: diavoletta22




Alberto, Mauro, Cristina e Giorgio
Tensione nella casa del Grande Fratello per questa attesa semifinale che ha visto in lizza Mauro, Alberto, Maicol e Cristina. Puntata densa di avvenimenti, ma alla fine la sorpresa: i finalisti di questa edizione saranno quattro. Se la vedranno Alberto, Mauro, Cristina e Giorgio. Grande delusione per Maicol, che però si aspettava l'eliminazione: toccante l'incontro fra il ragazzo e il padre che lo consola: "Non hai perso, hai stravinto".

La puntata si apre sulla relazione difficile fra Maicol e Mauro. Il primo accusa il secondo di essere falso, il secondo rinfaccia al primo di essere l'unico a cui non ha fatto il regalo. "Paura e soldi mai avuti", dice Mauro che ostenta la sua proverbiale sicurezza.

Ma la grande attesa è per l'intervista di Alessia Marcuzzi a Veronica, una delle figure più amate e controverse di questa edizione. Fa mea culpa per "essersi comportata male" con gli uomini della Casa. Scintille con Daniele ("Mi ha usata"), così come con Marco ("Abbiamo sbagliato entrambi", dice lui) e con Nicola, che le sbatte in faccia: "Mi hai preso per i fondelli sul mio amore". Lei non ci sta: "Ma in concreto cosa ho mai fatto dentro questa Casa?!!". Intanto il televoto salva Cristina, poi Alberto.

Ma è Maicol ora a catalizzare l'attenzione. In particolare il suo grande amore, non corrisposto, per Giorgio. Viene letta una toccante lettera di Giorgio all'amico: "Ti voglio veramente bene". Maicol ricambia, nega di essersi invaghito di lui ma riconosce: "Sì, gli voglio bene, speriamo che le nostre strade non si dividano mai".

Da una bella storia di amicizia ai travagli di Mauro: la porta scorrevole si apre e spunta Veronica. "Cosa significa quando hai detto donne in provetta", lo incalza lei: lui fa lo gnorri e il superiore, ma poi l'atmosfera si surriscalda quando Veronica lo accusa di aver recitato fin dal primo giorno. "Sì, sono colpevole di gelosia", dice lui mentre compare anche Sara. "Se dovete baciarvi ditelo che vado dall'altra parte", sbotta Mauro che si dà egli stesso del "retrogrado": le effusioni fra donne non gli vanno a genio. Ma forse non è il bacio saffico che lo infastidisce quanto, appunto, la gelosia per entrambe le ragazze. Di chi sei geloso, chiede la Marcuzzi. "Mi sono innamorato di Sara e... prima di Veronica", sintetizza lui.

La mazzata per Maicol arriva dal televoto: deve lasciare la Casa. Ma a consolarlo, oltre ai ragazzi, c'è una sorpresa: una telefonata del padre, che poi si palesa. "Non è facile essere padre quando la vita ti porta via la donna che ami", esordisce il papà di Maicol che alla fine rincuora il figlio: "Tu non hai perso, hai stravinto, anzi abbiamo vinto tutti e due. Anche la mamma sarebbe fiera di te". Abbraccio fra il genitore e il figlio in lacrime.

Il primo finalista del Grande Fratello, stasera lo scelgono i ragazzi della Casa: ognuno mette una preferenza. Alla fine è Alberto a spuntarla. Ma il gioco va avanti. Mauro deve andare nella stanza delle tre porte, sceglierne una e sfidare il compagno che troverà dentro. Sceglie la porta bianca: c'è dentro Giorgio. Il vincente della sfida andrà in finale. Su di loro si apre il televoto, che premia Mauro: è lui il secondo finalista. In studio arriva Carmen e i riflettori si puntano sulla storia "mancata" fra lei e Giorgio: in studio c'è la fidanzata di quest'ultimo, che ammette: "Giorgio sa di piacere alle donne, ma non ero gelosa di lei". Mara e Cristina: si chiude il televoto e il pubblico decreta che il terzo finalista sarà Cristina. I finalisti non saranno tre, ma quattro. Si riapre l'ultimo televoto fra Mara e Giorgio: vince il ragazzo, sarà lui il quarto finalista.

tgcom.it


p...per chi lo guarda,chi vorreste che vinca?io indubbiamente giorgio tutta la vita,la persona + vera del gf10
 
Top
35 replies since 2/3/2010, 14:08   315 views
  Share