AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Beckham meglio di Ronaldo

« Older   Newer »
  Share  
diavoletta22
view post Posted on 4/2/2010, 12:20




Lo dicono le spagnole, che bocciano la nuova pubblicità di Armani con protagonista il portoghese preferendogli quella vecchia, con l'inglese in mutande. Intanto Romeo, secondo figlio di Beckham e Victoria, segue le orme del padre e a sette anni si fa un tatuaggio

LONDRA (Gran Bretagna), 30 gennaio 2010 - Difficile cancellare il ricordo di Beckham in mutande Armani, almeno per le donne spagnole, che preferiscono di gran lunga il calciatore inglese rispetto a Cristiano Ronaldo, che ha preso il suo posto nella nuova campagna pubblicitaria dello stilista. “David è molto più mascolino e sexy di Ronaldo”, dicono le chicas, con buona pace di mamma Beckham che, come ha raccontato ancora David dalle pagine di 10 (il magazine che ha messo lui e Vic in copertina per festeggiare il decennale), “detesta vedere le mie foto in biancheria intima che spuntano ovunque”.

tatuaggio — Quando si dice “tale padre, tale figlio”. Romeo Beckham, secondogenito di David e Victoria, ha deciso di seguire le orme paterne in tema di “body art” (ma anche la madre sull’argomento è ferratissima, visto che ha tatuaggi ovunque pure lei), facendosi un tatoo temporaneo di colore rosso sul braccio sinistro. In maglietta a mezze maniche e con un frozen yogurt in mano, il ragazzino è stato immortalato con il nuovo disegno sulle pagine del Daily Star e nell’articolo il tabloid ricorda come i tre piccoli di casa Beckham (oltre a Romeo, 7 anni, ci sono anche Brooklyn, 10, e Cruz, 4) amino spesso copiare il look del padre, vestendosi come lui. E la passione dei figli per i tatuaggi è stata rivelata dallo stesso Beckham che, di recente, ha raccontato una conversazione avuta con uno dei tre: “Un giorno uno di loro mi ha detto: 'Papà, quanti anni devo avere prima di potermi fare il mio primo tatuaggio?' e io ho risposto: 'Molti di più di quelli che hai adesso'". Insomma, la “body art” sembrava una materia off-limits per i giovani Beckham ancora per qualche tempo. Ma, come si dice, la necessità aguzza l’ingegno e così il piccolo Romeo ha deciso di aggirare l’ostacolo, usando un tatuaggio removibile. Tanto ora che papà David tornerà a Los Angeles, quel disegno sarà bello che cancellato.

milan news
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 4/2/2010, 12:31




alle spagnole piace questa foto:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
diavoletta22
view post Posted on 4/2/2010, 13:10




han ragione le spagnole,becks è mille volte meglio di ronaldo :D
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 21:09
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,581

Status:


ma il figlio a sette anni il tatuaggio??? :look:
 
Top
diavoletta22
view post Posted on 5/2/2010, 11:42




CITAZIONE (Gerrkurt @ 4/2/2010, 21:09)
ma il figlio a sette anni il tatuaggio??? :look:

n è vero,si toglie...
 
Top
4 replies since 4/2/2010, 12:20   205 views
  Share