AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Prima pagina "Corriere dello Sport"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2019, 10:26

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
4,538

Status:


basta vedere il caso bernardo silva....hanno fatto talmente tanti progressi da diventare totalmente paranoici, vedono razzismo ovunque.
 
Top
view post Posted on 7/12/2019, 15:10
Avatar

tifoso rossonero

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
5,364
Location:
Marche

Status:


Vabbè dico la mia su questa vicenda assurda. Chi ci vede del razzismo in quel titolo si dovrebbe far vedere da uno bravo, ma bravo bravo eh...

Il titolo esalta i due giocatori più rappresentativi di questo scorcio di stagione di Inter e Roma, il "gioco di parole" con l'ennesima (patetica) americanata (seconda solo ad Halloween) è appunto un gioco di parole. Poi basta leggere le prime righe dell'articolo per capire il senso tutt'altro che "razzista" del titolo. Ma la cosa che mi fa imbufalire di più è la presa di posizione del Milan, ma come, non replicano alle tonnellate di merda che giornali,giornalai,tv, opinionisti più o meno autorevoli ci riversano addosso e si indignano e prendono provvedimenti per una stronzata del genere???? Ma andate a fan culo va. Ma forse ormai va di moda il politically correct e ci si indigna per l'uso della parola NERO come fosse dispregiativo e/o offensivo. Sono altre le VERE discriminazioni razziali che, ripeto, in quella frase le vede solo chi è ottuso mentalmente.

PS Zazzaroni mi sta pesantemente sulle palle eh..ma in questa occasione mi sento di difenderlo.
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 05:34
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


FTZfZgwX0AEHa1s_0
 
Top
32 replies since 23/11/2008, 08:38   1311 views
  Share