AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Mette incinta 9 ragazze conosciute sul web

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2009, 12:30
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,568

Status:


Ma cosa farà mai Dominic Baronet alle donne? Operaio, ventisei anni, già condannato per traffico di stupefacenti, il buon Dominic è balzato agli onori dei tabloid britannici dopo aver messo incinte almeno nove donne conosciute in rete, tra chattate e social network, Facebook incluso. A "svergognare" il figuro sul “News of the World” (che lo ha ribattezzato "Sperminator") sono due “vittime”, in dolce attesa ma giustamente furiose dopo la grande truffa.

Kerry Martin e Stacy Jones, entrambe ventiquattrenni, erano compagne di Dominic ai tempi della scuola ed erano state ben felici di accettare l’amicizia dell’amico di infanzia che, nota a margine, usava Facebook addirittura dal carcere, eludendo tutte le regole del caso.

Scontata la pena, Dominic torna in città ed esce con entrambe dopo un corteggiamento da perfetto gentiluomo. Nessuno scrupolo morale sull’opportunità di tradire Hayley, la compagna e madre di suo figlio; la paternità per questo campione è un passatempo, avendo cinque figli, di cui due frutto di conoscenze occasionali sul web. Colpire e poi scappare, questo sembra essere il metodo “Baronet”
Peccato che all’epoca di Facebook ogni donna abbia imparato a tutelarsi dalla presa in giro controllando sul profilo i movimenti del fedifrago. E infatti proprio attraverso un controllo incrociato Martin e Jones hanno capito di essere state messe incinte nello stesso giorno ed entrambe hanno subìto il rifiuto sdegnato di Dominic a prendersi le sue responsabilità. Dopo avergli comunicato la lieta novella, si sono sentite rispondere dall’uomo che cinque donne avevano già abortito: tutte incontrate su internet, tutte prede del suo uso sessualmente compulsivo della rete.

A conti fatti cinque donne lo hanno reso padre, cinque hanno abortito, due attendono il figlio. Si dice che la maternità addolcisca ma non è il caso di queste due donne che hanno consegnato alla nazione un video dove avvisano le compatriote.

Come giustamente afferma Kerry, “Dominic dovrebbe avere un segnalo di avviso sulla sua pagina Facebook ed essere sottoposto a una vasectomia!” O forse, basta non aggiungerlo agli amici.

.


tgcom
 
Top
squeo9
view post Posted on 14/11/2009, 13:21




ma il preservativo?? non siamo mica nel medio evo che cavolo....queste sono le solite idiozie inglesi......
 
Top
peppe8516
view post Posted on 14/11/2009, 14:11




è sempre colpa dell'uomo.....
 
Top
2 replies since 14/11/2009, 12:30   185 views
  Share