AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Proposta GDR

« Older   Newer »
  Share  
Milanista_Pazzo¬
view post Posted on 21/1/2013, 10:26




Innanzitutto scusate se sto postando qui, ma non sapevo dove farlo :P. Quello che voglio proporvi oggi, è un GDR! Sapete cos'è? Un GDR è un gioco simulativo che può applicarsi a vari sport, Wrestling, Basket e appunto Calcio! Consiste dove ognuno si iscrive con una Squadra, e poi vengono svolti: Match, Calciomercato, Match di coppe, shop, comunicazioni e molto altro.. Ovviamente quando vi sarà il match.. lo scopo è quello di postare qualche immagine di entrata della propria squadra e poi iniziare il match, descrivendo le azioni.. tipo: "Kakà entra in aria di rigore, salta due avversari e fa gol... ottimo il gol del brasiliano che adesso viene acclamato.. " e poi si mette un immagine di Kakà che esulta.. Ognuno che sceglie la propria squadra, può decidere di quale stagione vuole prenderla.. tipo 2004 e così via. Spero che venga accettato questo gioco, anche perchè è uno dei tanti modi per arricchire il forum e renderlo più attivo. :-) :bandieraross: Attendo risposte, come la pensate?

 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 11:31
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,583

Status:


E i vari risultati come si determinerebbero?
 
Top
Milanista_Pazzo¬
view post Posted on 21/1/2013, 11:52




Da un arbitro.. Il quale sceglie chi ha postato, ovvero descritto meglio l'incontro ;) devono essere i gestori della sezione ;) è un bel gioco!

 
Top
dani333
view post Posted on 21/1/2013, 12:01




Partecipai ad un GDR su un forum di FM, la prima fase del calciomercato fu una figata, tante risate e prese per il culo in simpatia, poi quando si arrivò alle partite nessuno ci capiva niente e volavano le peggio parole. Abbiamo dovuto giocare le partite a FM al posto che fare a mo' di GDR :asd:

Però non so quanto ci possa stare in un forum del Milan!
 
Top
Milanista_Pazzo¬
view post Posted on 21/1/2013, 12:35




Secondo me è un ottima trovata per quelli davvero amanti del calcio, poi se qualcuno invece del Milan ne prende altre di squadre non fa mica nulla :-)) E' davvero un bel gioco.. dove potremmo divertirci con il calciomercato e i match! :D
 
Top
4 replies since 21/1/2013, 10:26   56 views
  Share