AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Serginho

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2015, 13:22
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


L'ultimo grande terzino sinistro del milan
..l'ultimo grande terzino destro cafu
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 18:33
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,844

Status:


 
Top
view post Posted on 7/8/2019, 08:44
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,844

Status:


Pietro Balzano Prota

A conferma del fatto che #Serginho sia a tutti gli effetti un collaboratore fisso di #Lucci (e non occasionale..), la sua presenza alla presentazione di #badelj (assistito di Lucci) alla #Fiorentina

 
Top
view post Posted on 7/8/2019, 08:52
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,407

Status:


"Presenza" = "sta dormendo alla presentazione di Badelj"
 
Top
view post Posted on 7/8/2019, 10:35
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
2,392
Location:
West Sussex

Status:


Non mi sarei mai aspettato Serginho finire a fare il procuratore
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 11:06
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,452

Status:


Queste le sue parole in merito: “Quando si parla di una rivalità così importante, più gol riesci a fare e meglio è. Perché i tifosi si aspettano tanto, il derby a Milano è una partita importante. La città si ferma e respira l’atmosfera di questa partita. Anche oggi parliamo molto di questa partita, sul mio Instagram tanti tifosi del Milan ancora mi scrivono chiedendomi di quella partita, pure i più piccoli. Anche noi non ci aspettavamo di vincere 6-0. Dobbiamo ancora sfruttare questa magnifica vittoria”.

Poi, Serginho continua: “Ho fatto tre assist e un gol. Ma abbiamo avuto molte più occasioni, nel primo tempo potevo segnare su cross di Gattuso… In quella serata ero imprendibile, mi ricordo il mio ultimo gol: i tifosi del Milan che esultano e la disperazione di quelli dell’Inter. Sicuramente è una cosa che dà molta gioia”.

Per il brasiliano, il post-partita è stato complicato da gestire: “Se non sbaglio era un venerdì. Io con la mia famiglia sono andato a casa e al ristorante, ma non mi ricordo molto bene. Però il giorno dopo non si poteva uscire, io ero andato in centro con i familiari ed era impossibile camminare, perché la gente aveva ancora l’adrenalina del 6-0. Quando mi incontrano oggi parlano sempre del 6-0, nonostante siano passati 21 anni, la gente ancora ha in mente questo ricordo. E speriamo possa restare per un po’ di anni ancora”.

Sull’euroderby del 2003: “Il nostro obiettivo era la finale di Champions. Quella squadra era stata creata per vincere la coppa, e abbiamo avuto la fortuna o la sfortuna di trovarci di fronte all’Inter in semifinale, il nostro principale avversario. La soddisfazione è stata grandissima. È stato un momento magico per la storia di questo club, anche per la finale contro la Juve. Un nuovo episodio così necessiterà di un po’ di tempo”.

Infine, Serginho chiude così: “Ho sempre avuto la fortuna di fare grandi partite contro l’Inter, mi è sempre piaciuto giocare contro di loro. Non so se per l’atmosfera o per la rivalità, sono stato nominato per anni come uomo-derby. Quando incontro i tifosi dell’Inter ammettono che mi hanno sofferto tanto (ride, ndr)”.

Radio Rossonera
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 12:02
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
3,922

Status:


Io di Serginho nel derby ricordo soprattutto il gol della vittoria in Milan-Inter 1-0 del novembre 2002, quello sì che fu un gol decisivo, tra l'altro su mega errore di Vivas, che da allora in poi cominciò a vedere il campo sempre meno spesso.
 
Top
21 replies since 20/8/2009, 12:51   396 views
  Share