AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

VIOLENZA ROMA: TERZO DNA UGUALE, E' MANIACO SERIALE .

« Older   Newer »
  Share  
Karim Benzema 10
view post Posted on 8/7/2009, 00:35




VIOLENZA ROMA: TERZO DNA UGUALE, E' MANIACO SERIALE .



ROMA - Adesso è scritto tutto nero su bianco, adesso c'é una verità scientifica alle ipotesi investigative avanzate dalla polizia sullo stupratore seriale di Roma. I test del dna sono completi e tutte le sequenze del codice genetico dell'uomo che violenta di notte all'interno di garage, portano alla stessa conclusione. Tre dna coincidenti per tre diverse violenze sessuali. Quindi anche gli ultimi accertamenti sui reperti isolati dopo l'ultimo stupro, quello della studentessa, avvenuto nella notte tra il 2 ed il 3 luglio in un garage condominiale di via Sommer, nel quartiere Ardeatino a Roma, testimoniano che il dna è lo stesso delle altre due violenze. I risultati completi dei test di laboratorio sono stati consegnati oggi ai pm Maria Cordova e Antonella Nespola, titolari degli accertamenti. Già nei giorni scorsi, lo stesso dna era stato riscontrato sui tamponi della donna stuprata il 5 aprile sempre all'Ardeatino e su quelli della giornalista violentata il 4 giugno in un altro quartiere romano, la Bufalotta. Oggi, davanti ai due magistrati, è comparsa come testimone la vittima dello stupro del 5 aprile. L'audizione era stata decisa perché i pm intendono approfondire ulteriori aspetti sulle modalità delle aggressioni; il verbale è stato però secretato. Nei prossimi giorni sarà la volta di altre donne finite nel mirino del maniaco seriale. Forse già domani, sempre in procura, sarà sentita anche la poliziotta che il 3 luglio, sempre all'Ardeatino, ha messo in fuga un uomo sospettato di essere lo stupratore seriale. Continua intanto il lavoro degli investigatori della squadra mobile. Un lavoro che si basa principalmente sullo studio della "mente criminale" dello stupratore seriale, cercando la firma che lascia sulla scena del crimine, e che potrebbe essere la chiave per identificarlo. L'uomo, infatti, sembrerebbe aver usato in tutti e tre i casi ora al vaglio della polizia, un vero e proprio gesto rituale: un gesto morboso che attiene alla sfera sessuale e che vuole essere un modo per dominare e sopraffare le sue vittime anche dopo lo stupro.



ANSA.it
 
Top
DiPla
view post Posted on 8/7/2009, 11:22




Non ci credo che noi uomini dobbiamo metterci a confronto con questi esseri...secondo me dovrebbero castrarlo...e non chimicamente...chi usa violenza contro una donna non merita di essere chiamato uomo...e neanchè bestia.
 
Top
il_passatore
view post Posted on 19/7/2009, 16:13




queste persone se non usassero il pene per fare del male alle donne, userebbero qualcos'altro. La castrazione chimica è un paliativo. Ergastolo e basta.
 
Top
°XxThE hUnTeRxX°
view post Posted on 24/8/2009, 09:41




voi non ci crederete ma io abito vicino a questo tizio :cry: :cry: :cry:
 
Top
°XxThE hUnTeRxX°
view post Posted on 9/9/2009, 19:16




che brutta cosa
 
Top
inzaghi 32
view post Posted on 10/9/2009, 14:49




CITAZIONE (°XxThE hUnTeRxX° @ 24/8/2009, 10:41)
voi non ci crederete ma io abito vicino a questo tizio :cry: :cry: :cry:

non prendere da lui!!!!!!!!cmq succede tutto in italia,ma all'estero... :(
 
Top
5 replies since 8/7/2009, 00:35   62 views
  Share